Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
7,905
Punteggio reazioni
1,471
Località
prov pd
Ciao a tutti, il buon Joe Magasso mi ha dato l'incarico ( con una frasa del tipo: "visto che tu non hai un ca@@o da fare" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ) di organizzare la terza cena con uccelli di palude:

in linea di massima si era pensato; assieme a Joe, di farla verso la fine di novembre (venerdi 26??) il posto rimane sempre il solito da Besse a Castecucco (tv) rimane invariato anche il menù: bigoli con ragù d'anitra, un buon spiedo di becchi piatti in sorte ecc ecc.

chi volesse partecipare è pregato di dare l'adesione per questa settimana, in modo tale da poter già prenotare.

Comincio già da ora a ringraziare Joe per la sua sempre grande disponibilità [lol.gif] [lol.gif]

a presto
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Ciao ragazzi, è con immenso dispiacere ma devo rinunciare all'invito di Paolo, il venerdì sera sono dentro in Valle x il servizio del sabato...ci si troverà magari a fine caccia.
Grazie ancora a Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

camìo ha scritto:
Ciao ragazzi, è con immenso dispiacere ma devo rinunciare all'invito di Paolo, il venerdì sera sono dentro in Valle x il servizio del sabato...ci si troverà magari a fine caccia.
Grazie ancora a Paolo.

Il problema dov'è? si Rinuncia alla cacciata.....meio na magnada che na cacciada!!!!!

[up.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

MENGA ha scritto:
masorin ha scritto:
Masorin ... presente.
a proposito se serve masorini basta dirlo.
Ciao
Diego



bene bene dai che facciamo una bella combricola!!!

Diego, per i masorini prova a contattare direttamente joe.

ciao

Assolutamente no......i osei no manca......
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Presente
mi dispiace solo per Camìo
ma se la spostiamo di una settimana avanti così viene anche luca?
Geggè passami a prendere
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Ma dove la fate sta cena,perche' se mi dovesse parti er matto potrei anche venire...
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ciromenotti ha scritto:
Ma dove la fate sta cena,perche' se mi dovesse parti er matto potrei anche venire...



ciao Ciro, la cena come ho scritto nel primo messaggio la facciamo a Castecucco in provicia di treviso ( tra Asolo e Bassano del Grappa) di sicuro il ritrovo sarà a Castelfranco Veneto e poi da li si parte

sarebbe un 'onore e un piacere averti fra noi........non si sa mai che avessimo bisogno di un pò del tuo famosissimo c@@o!!! [20] [20]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

vero Ciro cerca di venire
mgari ci contagi un pò col tuo fluido magico
e stai tranquillo che un pò te lo lasciamo sempre
altrimenti il santino che ha sor Landoni non ha più efficacia
ah e se ti trovi portati anche sor Landoni dietro
un saluto
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

joe magasso ha scritto:
ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.


ok Paolo , ricevuto e confermo la mia presenza

grazie [allah.gif] [allah.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto