Cena con uccelli di palude terza edizione

Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

joe magasso ha scritto:
ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.

Ciao Paolo, purtroppo tutti i venerdì sera sono dentro in Valle pertanto non potrò essere dei vostri...ma vi penserò,...o meglio penserò ai masorini allo spiedo che mi perdo [rire.gif]
Scherzi a parte, mi dispiace solo perdere una serata in vostra compagnia...ma ci rifaremo a fine caccia!
In bocca...
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

me piaseria vegner anca mi.
ma purtroppo go dendar in croazia controvoia. [meaculpa.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Attensssione!!!!
Domenica 28-11 devo portare "l'occorrente" al ristorante.......
Chi vuole aggiungersi o vuole aggiungere qualche amico(NO VERDI.....GRAZIE) lo può fare tranquillamente sino a tale data.
Ciauuuuu,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

marco5 ha scritto:
Ecco el soito, Rudi el gà xa comissià magnar.....................



mamma mia ragassi che rassa de pantasso [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Rudi: queo gà magnà un campo de verze, altro che una !!!!!

ciò.....non se ghe dentro i sacchi de stasera te ghe anca ti verze??? [marameo.gif]
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Mattia, devi andare e rappresentare la Romagna.
Fatti valere a tavola, cosa di cui non dubito.
Salutami tutti i partecipanti e alla prossima sicuramente sarò presente.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

denis ha scritto:
joe magasso ha scritto:
ATTENZIONEEEEEEE SI CAMBIAAAAAA!!!!!!
Per problemi logistici la cena da Besse prevista per il 26-11 è rinviata al 3-12-
Avremo a disposizione il solito "PRIVEE" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fino a 28 posti.
Avanti con le adesioni.
Spero che Camìo e Lucav possano in questo modo essere presenti.
Ciao,Paolo.

Spero di riuscire a venire, purtroppo non posso dare la sicura adesione adesso ma solo verso il 25-26 del mese a causa di impegni di lavoro e familiari (turni della mia compagna.... [6] [6] )...... comunque se posso e se rimane un posticino vengo, mi farebbe veramnete piacere conoscervi di persona......... mi faccio portare da Sax che per ora è l'unico che conosco!

Con molto,molto piacere...anzi,fai il possibile per venire.....passeremo una bella serata.....a presto,Paolo.
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

Ragazzi mi spiace ma un imprevisto inderogabile non mi permette di essere dei vostri....spero di essere ancora in tempo per non creare disagi....un abbraccio a tutti....
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

...e bravi a stì tosati...e mì a soffrir dentro in vae!
Alla prossima non mancherò, anche perchè farò da autista al Rudy...visto come che el guida [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragassi :wink:
 
Re: Cena con uccelli di palude terza edizione

sax ha scritto:
cossa vutu che te dighe?
te è el bicer vodo, vutu che te impegnixe el goto?
lassa star che il Tosatèlo ha solo 12 anni
o facciamo bere coca cola [lol.gif]

Sax,Ti gà fatto on corso accelerà de diaetto Veneto! Ammazza che Forte che sei!!!! :mrgreen:

Ricordame che te insegno el posto ae Giare de Mira, cossi te ghe freghi el posto al Menga l'anno prossimo, PRI-PRI, FìO FìO Sarsegne e Ciòssi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto