Cosa devi cacciare? La cosa piu' importante in assoluto e' scegliere la numerazione di pallini adeguata alla mole dei selvatici, alle distanze di tiro e all'ambiente in cui dovrai cacciare, stabilito questo potrai acquistare qualsiasi cartuccia commerciale con borra in feltro o bior con dose abbastanza leggera di piombo per il periodo caldo, e piu' pesante per il periodo invernale. Per animali di piccole dimensioni userai piombi dal 9 al11, per quelli medi dal 7,5 al 9, per i piu' grandi dal 5 al 7, nel caso fossi un ottimo colpitore tieni presente che con il 9-10 ci fermi un po' tutto se le distanze non sono eccessive.
 
ho una doppietta con le stesse caratteristiche della tua, bene fiocchi traditional,bene freshoot cheddite 33 vanno bene anche le RC white paper cartone e le RC fiber 35gr. ma per il cane da ferma la gigante 33gr.della baschieri è eccelente è l'unica ad avere l'orlo tondo delle commerciali con borra in feltro e visto che sei del nord prova a cercare le Pegoraro ne parlano tutti bene,io non le ho mai provate ma sembrano veramente ben fatte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto