Calma, prima che tutto venga frainteso volevo chiarire il senso della mia battuta .....uno che chiama giardino un terreno di 7 ettari di certo non dovrebbe avere problemi di spesa , quindi che la differenza balistica tra i due fucili da me menzionati ci sia o meno nn è importante. Il dato rilevante è che uno costa 3/400 e l'altro 3/4000 , ma questo senza voler etichettare assolutamente niente e nessuno, saluti
 
Siamo un pò fuori topic ma oramai dico anche la mia. Io ho l'ivestarm base 20/410 e mi ci trovo molto bene, ho un amico che con il fratello ne hanno due, uno và bene l'altro tira storto... inutilizzabile.. certo rispetto ad un yldiz costa quasi uguale ma il turco ha tutta un altra finitura e tira altrettanto bene, sul Rizzini siamo tutti d'accordo che costa molto di più ma nel tempo anche per quello ho sentito qualche commento negativo, molta immagine per me... sempre pareri personali..
 
sei molto gentile, per ora inizierò con l' investarm perché l' ho trovato ad un prezzo vantaggioso, yldiz era troppo costoso per me. io veramente, come detto in un altro post, vorrei inziare con la doppietta e spero di potermela comprare entro l' inizio della stagione.

ps leggo che sei di arezzo, io ho casa a cortona ed è lì che ho il "giardino" di 7 ettari, hai qualche armeria da consigliarmi nella zona?
tu di che zona della provincia sei?
Sono di Arezzo periferia, nelle zone di Cortona sinceramente non conosco armerie, io mi servo soprattutto alla dimar, a Capolona ed in città, e in Valdichiana non caccio quasi mai, caccio in Casentino e Valtiberina.
 
cartucce 410

vado un po OT pe rrispondere ..l'ho anch'io da 3 stagioni...è proprio il modello base..20/410 1* entrambe le canne..non resiste molto alle aggressioni atmosferiche...pazienza..dopo 1 anno ho fatto ribrunire le canne e ancora oggi sono ok...ma col tiro non posso che essere stracontento...qualcuno che lo ha visto se vuole lo può confermare..un difettuccio antipatico c'è l'ha...io sparo da fermo..silemnziate nel 410 fino ai 18 mt puliti,,,, e 29g nel 20 a 32mt d'inverno cesene KO..na bomba..[thumbsup.gif] ciao


La cesena a 32metri io l'ho vista cadere secca bruciata! Non posso che confermare...



Posseggo anche io dall'anno scorso un 20/410 canne inverstarm 1* entrambe ma assemblato da un artigiano della zona.
Allora....il fucile sparava storto fin da subito tanté che l'ho portato indietro 3 volte a farlo sistemare...il problema era principalmente con il cal.20 che faceva anche rosate di merd@ a 22 metri con qualsiasi cartuccia...
Ora é migliorato ma io fatto stá che non sono contento affatto del fucile...
 
Lo sapete vero che le canne (sia x il fucile dei poveretti che x la marca "d'elite" detta dall'utente lupo provengono dal medesimo artigiano?).
Fatto sta che per me è stata una battuta infelice sia nei confronti dell'azienda che verso quanti ne acquistano (e io sono ne sono tra i felici possessori) i fucili.


Dai nom Diego....questa l'hai detta grossa.....bella grossa.....
Secondo te qui in Valtrompia c'è un unico artigiano che fa le canne per tutti i produttori di tutta Italia???
....appena ti vedo ti tiro i capelli....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto