Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

calendario venatorio sempre peggio, ma i soldi che si prendono sbaglio o sono sempre gli stessi? Dal profondo del cuore vi dico solo una cosa: C'ata rutt'o c...
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Stiamo facendo il sangue amaro in questi ultimi giorni...ma..
Oramai non riesco a pensare altro che tra meno di un mese potremo praticare di nuovo la nostra passione.
Mettiamo da parte le tante delusioni e godiamoci a fondo altri 5 mesi di intensa passione.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

CUCCIARDA89 ha scritto:
scusami ma mi dici dove posso visualizzarlo? grazie
In giro c'è solo quello messo da pierps,poche righe che dicono ancora meno,se nn quando inizia e quando chiude,con la tortora che si può sparare nei primi 3 giorni di pre apertura e la quaglia+tortore nei successivi 2 giorni sempre di pre aperture.Poi dal 18 normale,cmq se vuoi dare un'occhiata metti nel motore di ricerca "calendario venatorio campania 2012" ci sono delle agenzie che hanno scritto qualche riga....Riassumendo il tutto stamm n'guaiat [28] [28] [28]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
CUCCIARDA89 ha scritto:
scusami ma mi dici dove posso visualizzarlo? grazie
In giro c'è solo quello messo da pierps,poche righe che dicono ancora meno,se nn quando inizia e quando chiude,con la tortora che si può sparare nei primi 3 giorni di pre apertura e la quaglia+tortore nei successivi 2 giorni sempre di pre aperture.Poi dal 18 normale,cmq se vuoi dare un'occhiata metti nel motore di ricerca "calendario venatorio campania 2012" ci sono delle agenzie che hanno scritto qualche riga....Riassumendo il tutto stamm n'guaiat [28] [28] [28]

Stamm accis e mis in croce.. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Ragazzi è vero che il calendario venatorio di quest'anno non è tanto per la quale, ma pensate anche al lato positivo della cosa; di quello che avrebbero potuto scrivere su questo benedetto calendario, per cui accontentiamoci e cerchiamo di sfruttare al meglio le opportunità che la caccia ci offre. Saluti.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

io voglio sapere da quando si puo sparare il colombaccio..se dal 18 settembre o dal primo di ottobre..qualcuno sa qualcosa di ufficiale riguardo questo? grazie compagni cacciatori
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

CUCCIARDA89 ha scritto:
io voglio sapere da quando si puo sparare il colombaccio..se dal 18 settembre o dal primo di ottobre..qualcuno sa qualcosa di ufficiale riguardo questo? grazie compagni cacciatori
1 ottobre....... ahhh dimenticavo, se ti beccano.......prima so ca**i tienili sempre presente.. Cordialita
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Salve cari amici, non so se gia è stato detto in precedenza , ma hanno detto che nella bozza del calendario ci sta la la chiusura al 9 febbraio, è vero?
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Sono riuscito finalmente ad avere il calendario venatorio....forse era meglio nn averlo,meglio vivere di illusione,cmq è uguale alla bozza che circolava,ennesima presa per il c..o..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif].Purtroppo nn riesco a metterlo sul blog......
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
Sono riuscito finalmente ad avere il calendario venatorio....forse era meglio nn averlo,meglio vivere di illusione,cmq è uguale alla bozza che circolava,ennesima presa per il c..o..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif].Purtroppo nn riesco a metterlo sul blog......
Ciao Antonio, potresti mandarmelo su facebook tramite messaggio privato? Grzie [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Wizard ha scritto:
totonno ha scritto:
Sono riuscito finalmente ad avere il calendario venatorio....forse era meglio nn averlo,meglio vivere di illusione,cmq è uguale alla bozza che circolava,ennesima presa per il c..o..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif].Purtroppo nn riesco a metterlo sul blog......

E' propio il caso di dirlo : Chi campa di speranze , disperato MUORE..
Meditate gente.. le associazioni ???? Ann' fa' una Lamp' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

e normale che il colombaccio si spara da appostamento..non lo devono dire loro [6] perche se mentre cammino mi passa in testa non lo sparo?...ahahah.....chist'ann agg auna' tutt cos [Backstab_emoticon.gif] .....forse si sono resi conto che il calendario non serve postarlo tanto sara solo carta da bruciare...cio verim nui [5a]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

winchester88 ha scritto:
e normale che il colombaccio si spara da appostamento..non lo devono dire loro [6] perche se mentre cammino mi passa in testa non lo sparo?...ahahah.....chist'ann agg auna' tutt cos [Backstab_emoticon.gif] .....forse si sono resi conto che il calendario non serve postarlo tanto sara solo carta da bruciare...cio verim nui [5a]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

eragon ha scritto:
winchester88 ha scritto:
e normale che il colombaccio si spara da appostamento..non lo devono dire loro [6] perche se mentre cammino mi passa in testa non lo sparo?...ahahah.....chist'ann agg auna' tutt cos [Backstab_emoticon.gif] .....forse si sono resi conto che il calendario non serve postarlo tanto sara solo carta da bruciare...cio verim nui [5a]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si d'accordo,ma che tipo di appostamento fisso o temporaneo?
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

ribott ha scritto:
eragon ha scritto:
winchester88 ha scritto:
e normale che il colombaccio si spara da appostamento..non lo devono dire loro [6] perche se mentre cammino mi passa in testa non lo sparo?...ahahah.....chist'ann agg auna' tutt cos [Backstab_emoticon.gif] .....forse si sono resi conto che il calendario non serve postarlo tanto sara solo carta da bruciare...cio verim nui [5a]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si d'accordo,ma che tipo di appostamento fisso o temporaneo?

Temporaneo.... Gli appostamenti fissi, sono regolati e registrati dalle province e non me ne risultano in Campania. Sto parlando di appostamenti fissi in montagna.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto