Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Devo un attimo, per forza di cose intervenire,sto leggendo dei post che sono contro il normale comportamento da attenersi nella nostra passione,sono di carattere tendenzialmente istigatorio e offensivo nei confronti di chi a caccia si comporta nel pieno rispetto delle leggi.A queste persone chiedo cortesemente di porre un freno ai loro propositi anarchici e di commentare il calendario venatorio se pur restrittivo in modo corretto e confacente con le regole del forum...a buon intenditore poche parole...grazie..Davide...
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
Io nn so tu cosa faccia nella vita o cosa fai o cosa hai fatto per la caccia,ma credo che principalmente debbano essere altri i fautori di inziative,convegni o idee da portare all'attenzione di tutti???evidentemente se nn solo io,ma tanti la pensono allo stesso modo è anche dovuto alle continue prese in giro da parte di tutto e tutti.....La vita a me ha insegnato che se 6 qualcuno,puoi proporre delle cose o portare delle modifiche,è sempre colui che è più in alto degli altri....ubi maior minor cessat....Questo sempre e ovunque......Se poi vogliamo continuare a prenderci in giro con le chiacchiere,ognuno è lbero di dire e pensare ciò che vuole e di accusare gli altri!!!con stima,ANTONIO [allah.gif]

Io glielo sempre fatta sudare ai vari atc ogni anno mi sono messo ho letto la legge ed ho trovato sempre inesattezze.
Qualche anno fa napoli dava i tesserini senza criteri senza saperi gli indici di densità ecco a cosa siamo arrivati ad avere 2800 tesserini per napoli perchè non hanno mai saputo gestire gli atc ed hanno sempre favoriti gli interessi di pochi quei pochi che tu dici che possono fare,un modo che mi mette paura solo al pensiero.

Io invece ho cercato nel mio piccolo di rompere i coglioni di far rispettare le leggi o almeno farle applicare,ora hanno sospeso le graduatorie per Napoli chissà chi è stato a rompergli le uova nel paniere ed appena avranno risolto una grana gliene pioverà un'altra addosso,fin quando le cose non verranno fatte con legittimità.Nell'interessi di tutti,per il bene comune si diceva una volta,ma questa parola non è più in uso nella mia Italia....
Saluti.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

winchester88 ha scritto:
il merlo,la tortora,e la quaglia sono stai aumentati i capi giornalmente da 3 a 5!....anche se il merlo lo hann messo come migratorio..mah?.....poi il colombaccio e passato da 5 a 10 capi a giornata....sono stati diminuiti il codone,da me manco se ne vedono,e le allodole 50 capi annui,questa fa proprio vomitare....questa delle allodole non la rispetta nessuno!

se acchiappi la giornata di passo buona con un amico poco distante si faNNO facile facile 50 allodole in UNA MATTINATA... non in un anno.... CHE SQUALLORE !!
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

la mia soluzione allo scempio in campania,sarebbe quello di non pagare nessuna tassa.per 1 o 2 annate niente caccia,voglio vedere se i dirigenti regionali e delle associazioni si mettono a squadro.Il problema e che questa cosa ai cacciatori,specialmente quelli con i soldi in tasca,non pensano minimamente di farla.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

A facc ro' beep e come state arrapati... :mrgreen:

Questa è stata una proposta della FIDC... ma perchè non vi informate??? Volete che vi portino anche a caccia???

Cmq ecco le giornate :

1-4-8-11-15 tortora
11-15 quaglia

Molto probabilmente ci daranno i 9 gg a febbraio... ma io non saprei che farmene...
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Io glielo sempre fatta sudare ai vari atc ogni anno mi sono messo ho letto la legge ed ho trovato sempre inesattezze.
Qualche anno fa napoli dava i tesserini senza criteri senza saperi gli indici di densità ecco a cosa siamo arrivati ad avere 2800 tesserini per napoli perchè non hanno mai saputo gestire gli atc ed hanno sempre favoriti gli interessi di pochi quei pochi che tu dici che possono fare,un modo che mi mette paura solo al pensiero.

Io invece ho cercato nel mio piccolo di rompere i co**!#ni di far rispettare le leggi o almeno farle applicare,ora hanno sospeso le graduatorie per Napoli chissà chi è stato a rompergli le uova nel paniere ed appena avranno risolto una grana gliene pioverà un'altra addosso,fin quando le cose non verranno fatte con legittimità.Nell'interessi di tutti,per il bene comune si diceva una volta,ma questa parola non è più in uso nella mia Italia....
Saluti.[/quote]

bravo,quoto tutto
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

valentino88 ha scritto:
Ma cosa dite,basta che apra..............Noi dobbiamo combattere per far cambiare le cose,se voi quando andate a caccia non avete paura e ve ne fregate se vengono le guardie io e molti altri si.Sono anche le persone come voi che sono complici della fine della nostra passione!!!Io ho riaquistato un pò di speranza con la nascita del partito caccia ambiente sennò me la volevo dimenticare la caccia,che i cacciatori veri sostengano sostengano questo partito in massa.Aiutiamoci da soli!!!
Nn credo che solo per aver espresso un desiderio,tu debba dire che siamo complici della fine della caccia,nn te lo permetto...Anch'io sono iscritto a caccia ambiente e sono il delegato del mio paese,ma nn ne faccio qui il mio cavallo di battaglia...La prossima volta rifletti un pò prima di srivere...... [eusa_naughty.gif] Cordialità
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Gia lo dissi altre volte,si devono vergognare quelli che fanno ancora le assicurazioni da fidc,anlc,ital,enal,ecc sopratutto qui in campania.Visto che le assicurazioni private non hanno le dovute coperture(almeno nella provincia di salerno)proviamo ad assicurarci con confavi che con gino melfi a capo(coordinatore regionale)grande combattiero e senza interessi e vediamo cosa succede,se non gli diamo la forza delle tessere più di questo non può fare(essendo confavi associazione ancora non riconosciuta).Lo ripeto ancora e non mi interessa cosa mi dite,vergogna a chi si tessera con chi si vende per interessi personali e pensare che la maggior parte siete tutte persono adute,doveste dare l'esempio.State rovinando la nuova generazione.Allora almeno quelli dei forum facessere uno scatto d'orgoglio e si convogliassero tutti in confavi e mettiamo alla prova,chi non lo fa per me e.....................non lo dico sennò sarei troppo maleducato e verrei bannato ma immaginatelo lo stesso!!Ah mi sono sfogato anche io!!!Aggiungo anche che vi vendete pure voi per qualche tesserino fuori regione,pagamenti di tasse venatorie,o perchè quello e mio amico,compare,ecc.Pulitevi la coscienza e vedete i danni che avete fatto finanziando le aa.vv che vi ho citato sopra,la mia e di qualcunaltro sono pulite.Vediamo se ve la volete pulire..........
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Ancora non ci capisco niente, ma quando lo pubblicano sto calendario se c'è scritto che da domani è aperto l'addestramento????? [sconvolto.gif] Bah solo qua il calendario esce sempre con itardo e ogni anno fa sempre più pena [protesta.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

ma questo calendario venatorio quando uscirà chi dice che già uscito si può sapere e le novità ci saranno vedrete il lazio quest'anno ha anticipato la campania
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

ragazzi nn ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ditemi qualcosa!!!!!!!!
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Il calendario menziona: L'uso del cane da FERMA è consentito nei giorni 11 e 17 settembre........ e chi è possessore di uno ......... Springer Spaniel classificato come cane da cerca ?????????? Che fa....... ?????? :wink: :wink:
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
Io credo che alla fine cambierà poco,sia sull'apertura che sulla pre-apertura,sarà simile agli altri anni,forse qualche cambiamento ci sarà solo per le chiusure delle varie specie!!Almeno credo..... [sportschiri.gif]

Credo questo anch'io!
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Fa semplicemente schifo.
Come dicevo altrove un poco poco alla volta ci toglieranno tutto. Adesso ci tolgono la caccia vera dopo il 19 gennaio con la scusa di 9 giorni (lordi ) di febbraio ai corvidi.
Una volta consolidato il principio che i turdidi e gli anatidi si possono cacciare solo fino al 19 gennaio la prossima volta finirà tutto al 19. Tanto sarà già prassi consolidata e nota.

Ma si' continuiamo così , facciamoci del male. (Nanni Moretti)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto