In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Ok gaio si va io te e sfiamma...si piglia il ricciolo si fa una carovana da 4...ok alle 11.15 al parcheggio dei bottai

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

O' bucaioli e ci siamo anche io, matteino e i' gobbo, troviamoci tutti lì alle 11.15 poi si parte da lì.
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

O' bucaioli e ci siamo anche io, matteino e i' gobbo, troviamoci tutti lì alle 11.15 poi si parte da lì.
Ok tanto si deve andare con 2 macchine....noi si deve prendere anche il finocchio del ricciolo a Montelupo....il Riga non so icche fa

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

divertitevi cari,
ho sperato fin da ultimo di poter venire, ma proprio non ce la faccio, anche perche' mi son distorto una caviglia e non sono in gran forma, sara' per la prossima!!!!
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Allora ritrovo alle.11.15 al parcheggio dei Bottai...una macchina jago sfiamma allodola e ricciolo....un'altra macchina i padelloni cal 16 sterminator e albarossa....poi contatto a montelupo per altra serie di padelloni riga batoncini ecc

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Lorenzo spiace anche a me vorrà' di sara' per la prossima,si fara' la mangiata di funghi dalle tu parti

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Per i buaioli,venite in tempo perche' Francesco/ha detto alle 13.e siccome lui/fa parte della beneamata è/ligio/alle regole
Altrimenti trovate il dolce,tanto/ siamo/occhi né di/nulla

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Volevo di bocchine di nulla :D
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

ragazzi aggiorno la situazione: il mio amico non può venire quindi si libera un posto! Io sono presente. Domani ci sente tra fiorentini per fissare il ritrovo.

Ok allora siamo 22 persone .. :D

Ciao Francesco
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

................ il cimbella che loda colombi e infermiere............

sempre caccia è, no? :eek:

- - - Aggiornato - - -

I chioccoli!....I fischietti ce l'hanno gli arbitri[emoji12] [emoji12] ...se mi fate chioccolare ni ristorante vi vo' ner culo e porto sei!..allodolina ci sente domani...

lascialo sta, sanasegalui dei richiami, l'unico fischio che sa fa è quello dell'asma!

- - - Aggiornato - - -

Allora ritrovo alle.11.15 al parcheggio dei Bottai...una macchina jago sfiamma allodola e ricciolo....un'altra macchina i padelloni cal 16 sterminator e albarossa....poi contatto a montelupo per altra serie di padelloni riga batoncini ecc

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

queste macchinate mi sanno di "macchinate arcobaleno" :rolleyes:

- - - Aggiornato - - -

Per i buaioli,venite in tempo perche' Francesco/ha detto alle 13.e siccome lui/fa parte della beneamata è/ligio/alle regole
Altrimenti trovate il dolce,tanto/ siamo/occhi né di/nulla

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Volevo di bocchine di nulla :D

davide io ti voglio bene come se tu fossi normale ma c'hai na botta! pigi non mi piace a achille, i fischietti al posto di chioccoli, beneamata al posto di benemerita.... mah, speriamo bene!


ps: ho strappato un'altra mezz'ora alla mi collega, mi da il cambio alle 13!!!!
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Lorenzo spiace anche a me vorrà' di sara' per la prossima,si fara' la mangiata di funghi dalle tu parti

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Per i buaioli,venite in tempo perche' Francesco/ha detto alle 13.e siccome lui/fa parte della beneamata è/ligio/alle regole
Altrimenti trovate il dolce,tanto/ siamo/occhi né di/nulla

Ciaoooooo

- - - Aggiornato - - -

Volevo di bocchine di nulla :D


Oooo vedete di aspettarci a comincià a mangià se no quando si arriva si da barta al locale ....[dwarf.gif].........[eusa_dance.gif]
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

boia dè, quanta bella gente! e quanti animali s'è fatto fuori a chiacchiere! la signora del ristorante è sempre li che spazza i bossoli e le penne.....
ma non c'è da fa tanti discorsi: quando si fa la prossima?!
cosa si fa, si va a mangià le moeche dai veneti? :D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto