dè, ci provo
se riuscissi a fà la mattina smonto alle 14 e magari vengo a fa dù chiacchiere (con io sobrio e voi già brìai, che tristezza)
se poi mi dessero il cambio un po prima allora ce la farei quasi anche a mangià con voi!

bisogna chemi lavori e mi trombi per bene dù colleghe, è che più passa il tempo più è faticoso!


Per le colleghe se son bone ci penso io fidati ;) , vedrai che dopo ti danno anche ottobre e novembre [thumbsup.gif] ... se no ti tocca veni a pagare senza mangiare ....[36]
 
Per le colleghe se son bone ci penso io fidati ;) , vedrai che dopo ti danno anche ottobre e novembre [thumbsup.gif] ... se no ti tocca veni a pagare senza mangiare ....[36]

oh Alba, uno che viene da "Firenze-Lucca" dal punto di vista pipatorio non da molto affidamento, 'un te ne avè a male eh! :p
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Boia deh e siamo uno,bene bene,te lo immagini che spennio,,Achi prepara la telecameraaaaa:D
Il film si chiamerà' " Padelloni del centro Italia si sono dati al pesce"
Zip zip
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Boia deh e siamo uno,bene bene,te lo immagini che spennio,,Achi prepara la telecameraaaaa:D
Il film si chiamerà' " Padelloni del centro Italia si sono dati al pesce"
Zip zip
Allora se si chiama padelloni io non posso venire....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Cosa ne dite di trovarci a Livorno e fare una bella mangiata di pesce?
Cosi ci conosciamo,cosa ne dite?
Magari a fine passo,verso la meta' di novembre
A Voi la parola
Incredibile ... la " legenda " del cacciucco sta prendendo forma reale. Dopo 5 mesi dall'apertura del cantiere sembra che finalmente ci siamo. A noi il direttore lavori della Salerno Reggio calabria ... ce spiccia casa ;) !!
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Io vengo con un amico ...non frequenta migra ma padella anche lui quindi credo che si sentirà a suo agio.
Per Allodolone maschio: ti chiamo domani e si fissa ;)
 
Re: Cacciuccata toscani e chi vuol venire

Incredibile ... la " legenda " del cacciucco sta prendendo forma reale. Dopo 5 mesi dall'apertura del cantiere sembra che finalmente ci siamo. A noi il direttore lavori della Salerno Reggio calabria ... ce spiccia casa ;) !!
C'è Franuliv che pesca pesce da 3 mes .per sto pranzo...ora se si mangia male si butta in darsena

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto