Re: caccia da appostamento all' allodola

azzz ma sei sicuro che non avevi acceso il reg???...........super batteria come al solito...10 a 0 con quelle del francesco... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

giovy ha scritto:
azzz ma sei sicuro che non avevi acceso il reg???...........super batteria come al solito...10 a 0 con quelle del francesco... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
come si dice a firenze alto alto e bischero bischero, vuoi che faccia anch'io il video??? io però te ne metto 10 sole se le metto tutte sfondano le casse...ahahahahah
il problema che non so bono manco a mettere le foto figurati il video hihihiih
comunque complimenti Botina hai un ottimo registratore ahahahah e digli a quel pennollone che quest'anno ho seguito i tuoi consigli alla lettera [up.gif]
farò così caro Giovy ti do il numero e te le faccio sentire in diretta ok??ahhahahahahahah

Mirchino hai anche un bel posto per attaccarle io le devo mettere nel giardino condominiale alle 7,30 do la sveglia a tutti....comunque anche a caccia chiusa un giorno un salto a trovarti lo faccio perchè a me piace imparare [lol.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

allodola maschio ha scritto:
giovy ha scritto:
azzz ma sei sicuro che non avevi acceso il reg???...........super batteria come al solito...10 a 0 con quelle del francesco... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
come si dice a firenze alto alto e bischero bischero, vuoi che faccia anch'io il video??? io però te ne metto 10 sole se le metto tutte sfondano le casse...ahahahahah
il problema che non so bono manco a mettere le foto figurati il video hihihiih
comunque complimenti Botina hai un ottimo registratore ahahahah e digli a quel pennollone che quest'anno ho seguito i tuoi consigli alla lettera [up.gif]
farò così caro Giovy ti do il numero e te le faccio sentire in diretta ok??ahhahahahahahah

Mirchino hai anche un bel posto per attaccarle io le devo mettere nel giardino condominiale alle 7,30 do la sveglia a tutti....comunque anche a caccia chiusa un giorno un salto a trovarti lo faccio perchè a me piace imparare [lol.gif]

lo sai che qui sei sempre il benvenuto.....per la cronaca quelle erano le 14 di quest'anno le vecchie dentro non c'erano....

pure a me i vicini han rotto le balle ma gliele faccio mangiare ogni anno e ora se la son messa via.....il posto era ancora meglio gli anni passati in quanto avevo sopra un vecchio noce che ora si vede e' morto che gli faceva ombra ...ma ho gia' provveduto a piantarne altri 2....
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

azzo solo le nuove....allora vanno benoneeeeeeeeee.............................sai mirchino oggi mio padre mi ha riferito che andavano tutte come fulmini anche le mia [up.gif] meno maleeeeee
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

allodola maschio ha scritto:
azzo solo le nuove....allora vanno benoneeeeeeeeee.............................sai mirchino oggi mio padre mi ha riferito che andavano tutte come fulmini anche le mia [up.gif] meno maleeeeee


bene bene vedrai andranno meglio ancora son contento, per la cronaca son stato fuori fino alle 10.30 stamane non ho visto na penna.......vabbe' ne riparliamo dopo la perturbazione
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

oggi grandioso passo di allodole [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] 1 fatta una padellata un unico branchetto di passo col dente avvelenato che, prima è sceso dalle nuvole e poi non si è mai avvicinato a meno di 100 mt ..
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

tonigiordani ha scritto:
oggi grandioso passo di allodole [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] 1 fatta una padellata un unico branchetto di passo col dente avvelenato che, prima è sceso dalle nuvole e poi non si è mai avvicinato a meno di 100 mt ..

We Toni l'è bona la nardini ma non abusarne.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

botahv79 ha scritto:
finiscono di ararmi oggie vado a fare il capanno in serata le foto..... [lol.gif]

We bota...il capanno temporaneo vuol dire che si pianta alla mattina e si toglie alla sera...non il contrario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
finiscono di ararmi oggie vado a fare il capanno in serata le foto..... [lol.gif]

We bota...il capanno temporaneo vuol dire che si pianta alla mattina e si toglie alla sera...non il contrario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


te pensa che la provinciale di vicenza che e' venuta a controllarmi mi ha chiesto perche' cacciavo con il capannuccio in tela, e perche' non me lo facevo stabile....gli ho risposto che stavo aspettando che arassero......se lo fai a verona ti silurano... [eusa_hand.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

We Toni l'è bona la nardini ma non abusarne.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif][/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

Buongiorno a tutti, stamane bel passo di allodole a Treviso, purtroppo stanno trebbiando stamane e il capanno nel pomeriggio per Mercoledi, persa la mattinata.
Nei capanni dietro, quelli che non le vedranno più stamane alle 10,30 uno 18 e l'altro 14 allodoline.
Ciao e in carica attesa per mercoledì, poi in pianta stabile fino a meta novembre.
Teoman
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

stamattina nn sono unscito a caccia ma mi son fatto lo stesso un giro dove io caccio alle allodole...viste in prima mattinata uno stoletto di una dozzina,poi sul tardi 4 altissime...
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

fatte 12 ma con meta' gioco giu' e sparando malotto, con voliera e tutto il gioco superavo tranquillo le 20.Richiami in splendida forma bei branchetti di passo
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

Ieri ed oggi,visti i primi branchetti di allodole anche in toscana.
Addirittura ho visto un branchetto di 14 unita'!

Passo iniziato anche per loro.
 
Re: caccia da appostamento all' allodola

questo e' il lato fronatale...ora non rende l'idea ma quando le foglie son secche e' perfetto....PS le foto son di venerdi' scorso quindi quasi ci siamo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto