Niente "mha"...è così....
Se si vogliono cacciare le tortore serenamente in pre apertura OGGI con la ns normativa e coi dati in possesso bisogna non superare le 3 giornate...se si superano bisogna tenere i carnieri giornalieri molto bassi...max 5 capi...
Sennò si rischia quello che è successo in Veneto...
 
la preapertura è una cazzata!!!.....se fossimo più intelligenti la scambieremmo con qualche giorno di febbraio....invece stiamo da anni a discutere con questi deficenti di ambientalisti per
questa giornata piena di mosche e zanzare!....viva la caccia vera!!!!!

- - - Aggiornato - - -

per sparare a qualche uccello non ancora impennato......

Uccelli non ancora impennati che fanno mille km per arrivare in africa ? ...... se a te non piace la caccia alle tortore non farla, ma rispettare chi ama ancora cacciare le africanelle è un dovere. Personalmente non scambierei mai l'apertura alle tortore, anche se spesso la salto. Se guardiamo poi le zanzare dovremmo scambiare la caccia in palude, sino al 1 gennaio ...... e se guardiamo invece le cazzate ( come definisci tu la preapertura ) ..... tra i nostri scritti se ne trovano assai di più e se fossimo più intelligenti ( basterebbe conoscere le leggi !!!) capiremmo che tolta la preapertura non ti danno niente in cambio....

Per la cronaca ..... moltissimi colleghi che ieri hanno cacciato nella mia regione hanno raggiunto facilmente quota ...... tutti nidiacei [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] !!
 
Tortore quasi nessuna e previsioni meteo tremende nella mia zona........ Col mio compare di preapertura ci risentiremo sabato, ma se tanto mi da tanto mi sa che bisognerà saltare....
 
Uccelli non ancora impennati che fanno mille km per arrivare in africa ? ...... se a te non piace la caccia alle tortore non farla, ma rispettare chi ama ancora cacciare le africanelle è un dovere. Personalmente non scambierei mai l'apertura alle tortore, anche se spesso la salto. Se guardiamo poi le zanzare dovremmo scambiare la caccia in palude, sino al 1 gennaio ...... e se guardiamo invece le cazzate ( come definisci tu la preapertura ) ..... tra i nostri scritti se ne trovano assai di più e se fossimo più intelligenti ( basterebbe conoscere le leggi !!!) capiremmo che tolta la preapertura non ti danno niente in cambio....

Per la cronaca ..... moltissimi colleghi che ieri hanno cacciato nella mia regione hanno raggiunto facilmente quota ...... tutti nidiacei [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] !!

MA a giudicare quel che fanno dalle mie parti ovvero pagano Albanesi e Rumeni per stare a prendere il posto addirittura una settimana prima della preapertura, non credo sia proprio da considerarsi caccia comunque ognuno è libero di fare quel che vuol no e allora....
 
la preapertura è una cazzata!!!.....se fossimo più intelligenti la scambieremmo con qualche giorno di febbraio....invece stiamo da anni a discutere con questi deficenti di ambientalisti per
questa giornata piena di mosche e zanzare!....viva la caccia vera!!!!!

- - - Aggiornato - - -

per sparare a qualche uccello non ancora impennato......


Non dire cappellate per favore, i giorni a febbraio li puoi fare solo con il colombaccio ma aprendolo il 1° di ottobre e come ti hanno gia' detto leggiti bene la legge quadro....la preapertura e' una giornata di caccia in piu' se non ti piace vai al mare ma non attaccare quello che non ti garba

- - - Aggiornato - - -

MA a giudicare quel che fanno dalle mie parti ovvero pagano Albanesi e Rumeni per stare a prendere il posto addirittura una settimana prima della preapertura, non credo sia proprio da considerarsi caccia comunque ognuno è libero di fare quel che vuol no e allora....


Se becco un albanese che presidia un capanno le zampate nel culo si sprecano e dopo chiamo pure i carabinieri...non vi fate prendere per il culo da questi buffoni
 
Seconda giornata di preapertura alle tortore.
Dopo 3 giorni di tempo brutto e fresco le tortore si sono ridotte al lumicino...
Viste 7-8 in tutto....3 raccolte...0 padelle...Contento!!!
Domenica ultimo giorno alle tortore.....se ne rimane qualcuna!!!!
 
MA a giudicare quel che fanno dalle mie parti ovvero pagano Albanesi e Rumeni per stare a prendere il posto addirittura una settimana prima della preapertura, non credo sia proprio da considerarsi caccia comunque ognuno è libero di fare quel che vuol no e allora....

Se guardiamo tutto ..... di caccia ne è rimasta poca .... magari se cominciassimo a scrollarsi di dosso l'omertà e denunciare simili atteggiamenti alle autorità competenti invece di farlo nei forum .... sarebbe cosa giusta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto