Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

beh non è proprio così la cosa visto che nella nostra legge venatoria ma penso anche in generale le pene sono proprio differenti sulla base del principio abbondanza o meno e quindi rarità o meno...il principio è questo..purtroppo la nuova giurispudenza ha completamente disatteso questo principio...purtroppo i giudici dopo i politici stanno rovinando l'italia.....vedi la sentenza di ieri di condanna per il terremoto dell'acquila..non stà nè in cielo ne in terra...se questi tecnici avessere fatto evacuare e non fosse successo nulla sarebbero stati condannati per aver fatto evacuare inutilmente i paesi (procurato allarme)....mi scusa per essere uscito dal seminato.......

non abbiamo le motivazioni della sentenza ,ma non credo i giudici siano stupidi, nessuno puo' condannarli perche' non avevanp previsto il terremoto(che tutti sappiamo non e' cosa fattibile) ma credo che la condanna derivi dal fatto che i verbali delle riunioni furono ritoccati e firmati solo in seguito e che invece di assumere un atteggiamento ''prudente'' la commissione tranquillizzo , affermando l'inesistenza del pericolo(vedasi la telefonata del ''massagiato'' capo della prot. civ)inoltre una commissione grandi rischi (che non penso lavori gratis)..senza neanche un minimo di accertamenti sulle condizioni degli edifici,come fa a traqnquillizzare..e' vero che in italia tutti beccano soldi e tanti per posizioni ''importanti'' e che poi al momento del patatrak si dichiarano ''irresponsabili'' ..alitalia ,banche ,enti publici politici ecc.
in ogni caso e' ora che per chi pretende di avere un ruolo ed uno stipendio ''apicale'' di assumersi le proprie responsabilita'.
pap
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

Non so tu ma io non mi sento coinvolto, una cosa è che questa associazione la facciano degli ani-malati oltranzisti, gente che non è in grado di ragionare, non accetto che questo venga da uno di noi, sarebbe un pò come dire che siccome ho la patente mi possono associare ad un pirata della strada.
[/


Non ti senti coinvolto....o non vuoi sentirti coinvolto??? Questo grandissimo figlio di pu@@ana sta rovinando la mia e la tua reputazione. E tu non ti senti coinvolto? Complimenti!!!! Complimenti vivissimi !!! Ecco un altro motivo per cui la caccia e' destinata a sparire... Sai che c'e' ?? Ma la chiudessero una volta per tutte e mettiamoci una pietra sopra!! Solo che se la chiudessero veramente dispiacerebbe di piu' alle persone per bene che a queste teste di ca@@o che vanno in campagna come Rambo...

Concordo in pieno con te A.le, oltretutto questi figli di P....na continuerebbero a Bracconare tranquillamente!!!!

Chi ci rimette come dici te siamo noi che cerchiamo di fare le cose piu' regolari!!!!!!!

Non mi sento coinvolto perchè non sono un bracconiere, perchè rispetto le leggi, se mi sentissi coinvolto farei esattamente il gioco di coloro che accostano i cacciatori ai bracconieri, se cosi fosse dovrei sentirmi un ladro se un collega di lavoro ruba, o un pirata della strada quando succede un incidente con fuga dell'omicida. I complimenti tienili per te, e comunque sei padronissimo di sentirti coinvolto, io continuo a non sentirmi coinvolto, sento solo la nostra categoria attaccata sia dagli anticaccia (a torto), che da qualche cacciatore, passo e chiudo.
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

pezzo di m.... che rabbia...
è colpa di questi coglioni che in molti ci prendono sulle scatole...
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

.........................in ogni caso e' ora che per chi pretende di avere un ruolo ed uno stipendio ''apicale'' di assumersi le proprie responsabilita'.pap
Posso denunciare il mago Otelma che mi aveva predetto un 2012 pieno di soldi, oppure posso denunciare le persone che annunciavano uragani e nubifragi a Roma e non sono avvenuti!!! Il primo non mi ha arricchito, il secondo mi ha indotto in condizione psicologica che mi ha causato una patologia!!
Siamo seri!!! Diciamo che la sentenza è stata dettata dall'esigenza di rabbonire. In appello sarà tutt'altra musica!!!!
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

resta il fatto che' e' indifendibile.. mi hanno riferito che qui' in sicilia hanno ferito una cicogna nera...sara' che la hanno scambiata x un merlo.questa gente va ''epurata''
pap
pap
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

per un pezzo di ......ci rimettiamo tutti come immagine e ora quanti animaldement si riempiranno la bocca ...roba da matti saluti
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

Non ci meritiamo un ca@@o!! C'e' gente che col fucile in mano si crede un Padreterno e si permette di fare ste stronzate... Di sicuro lo stron@o mettera' pure i richiami per le quaglie....il fonofil per i tordi.... Perche' lui e' un cacciatore con le palle!!! Pezzo di mer@a!! Mi auguro che il fucile glielo mettano tutto su per il cu@o!
 
Re: Corpo Forestale: Uccisi in Toscana due rarissimi esemplari di Ibis

Posso denunciare il mago Otelma che mi aveva predetto un 2012 pieno di soldi, oppure posso denunciare le persone che annunciavano uragani e nubifragi a Roma e non sono avvenuti!!! Il primo non mi ha arricchito, il secondo mi ha indotto in condizione psicologica che mi ha causato una patologia!!
Siamo seri!!! Diciamo che la sentenza è stata dettata dall'esigenza di rabbonire. In appello sarà tutt'altra musica!!!!
scusa allora perche' vengono consultati.?..che cavolo serve il consulto ,se i terr. non sono prevedibili. come sappiamo tutti..avrebbero dovuto dire ''questo'' e basta,non rassicurare la popolazione che non c'era nessun pericolo,ma siccome loro sono ''scienziati'' (ma l'avete visto in tv boschi?).. secondo me si sono adeguati ad ordini superiori di opportunita'..senza tenere conto di nessuna valutazione reale,neanche statistica.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto