[6] quaglia e tortora dal 2 ottobre al 31 ottobre??... [eusa_doh.gif] nooo non ci posso credere, questo è il colmo dei colmi, il massimo del peggio dell' inimmaginabile è stato raggiunto dagli [42] incapaci e inetti governanti dei nostri amici piemontesi...
 
[6] quaglia e tortora dal 2 ottobre al 31 ottobre??... [eusa_doh.gif] nooo non ci posso credere, questo è il colmo dei colmi, il massimo del peggio dell' inimmaginabile è stato raggiunto dagli [42] incapaci e inetti governanti dei nostri amici piemontesi...

Proprio questo il problema del calendario eeeehhh

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
Ma al bottaccio l'anno scorso quando aveva aperto il piemonte?
Sempre ad ottobre o a settembre?

Credo che per commentare bisognerebbe fare un confronto con lo scorso anno.
 
mi dispiace dirlo ma con un calendario così è meglio stare sotto le coperte al mattino....................
 
che lo dicano chiaro e tondo che il futuro per noi cacciatori è l'estero. tanto lo si è capito che per il futuro prossimo la chiusura della caccia la faranno al 31 dicembre. andassero a ,,,,,,,,,,,,,,,,
 
Qui le chiacchiere stanno a zero!! E" inconcepibile che una regione confinante (Liguria) abbia ottenuto il giusto (ricorso) e questa regione da anni viene massacrata con calendari assurdi!! Mi domando (e non capisco come mai non se lo domanda chi ci rappresenta) ma con quali criteri e giustificazioni vengono esposte tali date di apertura e soprattutto di chiusura (es, tordo). Non si puo" continuare ad accettare in silenzio questi soprusi, e sarebbe ora che chi di dovere cominci a farsi sentire, perché" se finisce per noi, la musica finisce anche per loro.
 
Qui le chiacchiere stanno a zero!! E" inconcepibile che una regione confinante (Liguria) abbia ottenuto il giusto (ricorso) e questa regione da anni viene massacrata con calendari assurdi!! Mi domando (e non capisco come mai non se lo domanda chi ci rappresenta) ma con quali criteri e giustificazioni vengono esposte tali date di apertura e soprattutto di chiusura (es, tordo). Non si puo" continuare ad accettare in silenzio questi soprusi, e sarebbe ora che chi di dovere cominci a farsi sentire, perché" se finisce per noi, la musica finisce anche per loro.


Lando lo ha spiegato più volte il xchè di un calendario così in Piemonte....
...apparentemente senza un senso....apparentemente....
 
Lando lo ha spiegato più volte il xchè di un calendario così in Piemonte.... ...apparentemente senza un senso....apparentemente....

Talmente apparentemente che se la chiudessero del tutto riuscirei a trovare momenti di non trascurabile felicità.

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
[h=1]Piemonte: Vignale (FI) sul territorio per discutere legge caccia[/h]
Gianluca Vignale, consigliere regionale del Piemonte, informa che in Regione è iniziato l’iter per la discussione della legge sulla caccia e sono state presentate memorie da parte di tutte le categorie interessate che nei prossimi mesi saranno poste al vaglio della III Commissione;
shutterstock_317513216-300x200.jpg

al contempo, il politico di Forza Italia ha predisposto una serie di incontri per accogliere suggerimenti utili direttamente dai cacciatori.
Ecco il calendario degli appuntamenti (ore 20.30)
Giovedì 31 marzo: Pinerolo, Salone dei Cavalieri
Venerdì 8 aprile: Rivarolo, Hotel Rivarolo
Giovedì 14 aprile: Bussoleno, Teatro Don Bunino
Giovedì 21 aprile: Carignano, Sala del Comune
Giovedì 28 aprile: Lanzo, Salone della Comunità montana
Lunedì 2 maggio: Torino, Bocciofila di Sassi
“Le richieste di incontro che mi sono nel frattempo pervenute”, scrive il consigliere, “per fornire chiarimenti ed affrontare insieme un momento strategico per la caccia piemontese sono state tantissime. È importante vederci perché questo è un momento strategico per provare a dare al Piemonte non solo una legge, ma una buona legge che consenta di svolgere l’attività venatoria almeno come in altre regioni italiane. La prossima pubblicazione del calendario venatorio vede ancora una volta una riduzione delle specie cacciabili (pernice bianca, lepre variabile e allodola) che fanno sì che insieme a folaga e fischione negli ultimi due anni cinque specie non possano più essere cacciate nella nostra Regione; [ciò si aggiunge a ] una riduzione complessiva dei periodi di prelievo e alla riduzione del carniere giornaliero e stagionale”.

caff editrice
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto