Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

paolopaolino

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Località
lecco
Cercavo informazioni sul negozio di Tecnocaccia di Verona
Ho fatto un ordine il mese scorso, ho pagato il 28 marzo, oggi 13 aprile non mi è arrivato ancora nulla.
È tutta settimana k chiamo inutilmente, suona sempre libero ma non risponde mai nessuno
Ho mandato anche una mail un sms ma nulla niente risposte
Sono in possesso di questi 2 numeri 045 2527786 --- 331 5671244
Voi avete x caso altri numeri x contattare il negozio???
Comincio a pensare a qualche fregatura…… speriamo di no.
Grazie a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho contattati via cavo quest'inverno e mi hanno risposto..!!...mha...!!!...penso proprio con quel numero che hai postato te....ora non ricordo..inutile dirti che hanno un orario:dal Lunedi al Venerdi'...h14,30/18,30...sicuramente l'avrai visto...ciao Davide..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho contattati via cavo quest'inverno e mi hanno risposto..!!...mha...!!!...penso proprio con quel numero che hai postato te....ora non ricordo..inutile dirti che hanno un orario:dal Lunedi al Venerdi'...h14,30/18,30...sicuramente l'avrai visto...ciao Davide..

si gli orari sono quelli
anche io il mese scorso li ho chiamati 2 volte senza problemi

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma e' quella di via san Bernardino?

Sinceramente non lo so
sul sito c'è solamente Verona
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

io l'anno scorso ho fatto un ordine e mi e' arrivato tutto,,, hanno ritardato di circa 10 giorni .. ho provato a chiamare e sono stati molto gentili e cortesi...
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si pure IO ho fatto un ordine di un mojo alzavola e alcune viti per il fissaggio delle ali, e mi e' stato tutto mandato, con molto ritardo ma mi e' arrivato tutto....non preoccuparti vedrai che ti arriva tutto, comunque per me il pagamento migliore risulta quello alla consegna pure per questo tipo di problemi!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il problema k mi preoccupa non è il ritardo anche xè sono stampi k mi serviranno ad ottobre,
mi preoccupa il fatto che chiamo chiamo e richiamo tante volte e non risponde nessuno, non rispondono alle mail non rispondino ai messaggi
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

tranquillo arriverà tutto...in effetti da precedenti esperienze non sono esattamente rapidissimi nelle spedizioni...anzi!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

L'inverno scorso ho ordinato anche io alcune cose. Dopo un mese di attesa ho telefonato e mi hanno detto che il ritardo era dovuto alla non disponibilità di uno dei prodotti! Me lo potevano dire prima! Alla fine ho preferito annullare l'ordine. Ho avuto come l'impressione che ancora non siano ben organizzati per evadere al meglio gli ordini. A breve farò un altro ordine, speriamo bene stavolta!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io i pochi ordini che faccio per corrispondenza, gli faccio sempre con pagamento contrassegno, così se la merce non la mandato non riscuotono.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ciao conosco molto bene il loro rappresntante di zona domani se ho occasione di vederlo gli chiedo delucidazioni . Comunque so che il titolare è spesso in america per lavoro quindi potrebbe essere tutto chiuso
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ciao conosco molto bene il loro rappresntante di zona domani se ho occasione di vederlo gli chiedo delucidazioni . Comunque so che il titolare è spesso in america per lavoro quindi potrebbe essere tutto chiuso
Speriamo tu e gli altri abbiate ragione
xò è strano k non rispondino al telefono x un'intera settimana neppure al cell
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ho un amico che giusto un paio di mesi fa ha acqusitato alcuni stampi di pavoncella e storni..tra ritardi ed errori di consegna non si è trovato molto bene, comunque alla fine (con tanta pazienza) ha risolto tutto.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Prima vedere cammello! E' sempre meglio pagare in contrassegno al ricevimento.

Si hai ragione Mario 9
ma anche io l'anno scorso avevo gia fato un ordine ed era andato tutto bene e velocemente
pagando in anticipo risparmi sulle spese del contrassegno
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

ogni tanto si aggira anche in questo blog....per la consegna...per me è un ritardo dovuto alle spedizioni e per l'exa.....Michele Diaco il titolare era in fiera..ci siamo visti lì,,,,.vedrai che lo ripeschi a breve...se dovessi sentirlo gli dirò di dare un'occhio alle spedizioni.
A presto....
Mirco Costa.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Cercavo informazioni sul negozio di Tecnocaccia di Verona
Ho fatto un ordine il mese scorso, ho pagato il 28 marzo, oggi 13 aprile non mi è arrivato ancora nulla.
È tutta settimana k chiamo inutilmente, suona sempre libero ma non risponde mai nessuno
Ho mandato anche una mail un sms ma nulla niente risposte
Sono in possesso di questi 2 numeri 045 2527786 --- 331 5671244
Voi avete x caso altri numeri x contattare il negozio???
Comincio a pensare a qualche fregatura…… speriamo di no.
Grazie a tutti

Salve,avevo risposto prima in fondo alla discussione...poi ho dato uno sguardo alla mail e il titolare della mdtecnicaccia mi aveva già contattato....se puoi chiamalo domattina......ci deve essere stato un disguido.....oppure se hai bisogno contattami alla mia mail e vedrai che in breve si risolverà tutto...un saluto....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sono riuscito a contattarlo ieri
mi ha detto k era in fiera a Brescia e k il pacco era gia stato spedito
e k dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo
Speriamo......
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ancora nulla......
ero riuscito a contatare tecnicaccia mercoledi 18
mi aveva detto k era stato in fiera e k doveva controllare l'ordine e in serata mi avrebbe richiamato
arrivato sera nulla.... giovedi 19 nulla venerdi 20 ho richiamato
mi è stato detto k l'ordine era stato spedito e k il coriere aveva detto k lunedi 23 avrei ricevuto la merce
oggi 25 aprile ancora nulla
ormai è un mese k ho pagato
comincio a sentire puzza di bruciato......
Buon 25 aprile a tutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto