ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

andrewdedda ha scritto:
caspita mimmo la paperite nn finisce mai...ahahahhah...cmq buon divertimento :) andrea lecce

Andrea,
un vecchio amico cacciatore, ormai fu, amico caro di famiglia diceva:
LE DONNE...la mia passione e la mia rovina !!!

Idem per me ma...
con le papere [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

Scusate ma parlando di legalita'. Ma la caccia e' chiusa o aperta in questo periodo??? perche' da come risulta e' chiusa, che cacchio di regole vengono invocate, agenzie, fucili, licenze ecc....
Mi sembra che parliate di aria fritta.
Buona giornata a TUTTI
Alex 1
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

riccardo11 ha scritto:
Confermo che la caccia in marzo è chiusa in Albania. poi si può andare, come si può portare 1kg di cocaina dalla Colombia ficcata su per il culo....se nessuno ti becca...dopo ti brucierà solo un pò il culo.... [badair.gif]

Riccardo, 6 stato molto eloquente! [lol.gif] Morale: meglio star lontani da supposte e clisteri oltre frontiera! :wink:
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

cicalone ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
cicalone ha scritto:
Una cosa sola Mimmo in Albania stai in campana specie se vai con la macchina propria....molto in campana....fidati

Lo so, lo so grazie.
Infatti vado, almeno per ora se non viene fuori qualcuno del FORUM, a...piedi. Mi vengono a prendere loro. :p
Ciao


2 anni fa alcuni amici di Roma andarono in Albania ad anatre a parte il fatto che non poterono riportare neanche una marzaiola ma come scesero dall'aereo li vennero a prendere con le jeep e personale armato di kalasnikhov che stettero tutti e 4 i giorni di permanenza con loro non li abbandonarono un istante neanche al cesso e non credo che furono operazioni esagerate.....per il resto si divertirono parecchio ma andare a caccia con uno armato dietro alla schiena non rientra nelle mie prerogative [Trilly-11-11.gif]
ma o lei e un grand bugiardo o chi ti a racontato questa storia ti ha preso in giro,in albania dal 1999 se ti trovano con una arma iregolare stai dentro per 15 anni,albania è il posto piu tranquilo per andar a caccia,selvagina non mancano e ospitalita e massimo provate per credere,ciao nari
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

in albania quest'anno a VALONA i nostri cani dormivano in 1 box attaccato alla strada provinciale e ereno beati e tranquilli..la sera se vai in giro per la citta' incontri almeno 3-4 posti di blocco e la vigilanza venatoria c'e'....che io pensavo nemmeno esistesse
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

Nari non sentirti offeso! Cicalone ha riferito della diffidenza sorta a seguito di un episodio increscioso accaduto nella tua Patria, di conseguenza, mette in guardia da eventuali rischi; questo non significa dar del ladro a tutti gli albanesi! Anche un francese o un tedesco o d'altra nazionalità, che dovesse subire lo stesso inconveniente in Italia, non esiterebbe definirci ladri tutti, indistintamente, ma questo non vuol dire che in Italia siano tutti furfanti. Una rondine non fa primavera! Ciao-Eco :wink:
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

cicalone ha scritto:
Una cosa sola Mimmo in Albania stai in campana specie se vai con la macchina propria....molto in campana....fidati

Lo so, lo so grazie.
Infatti vado, almeno per ora se non viene fuori qualcuno del FORUM, a...piedi. Mi vengono a prendere loro. :p
Ciao
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

mimmotursi ha scritto:
Ciao a tutti.
la mia stagione qui in Delta tra 2 giorni finisce e QUALCUNO tempo fa mi ha parlato di cacciare in ALBANIA a Marzo.
Benissimo: io ci voglio andare e quindi se mi date delle dritte o mi chiamate - per motivi di VELOCITA' ovviamente al 3381166931 - ve ne sono grato.
Io sono di Bari e quindi potremmo partire insieme anche con la mia auto e/o dividere le spese...insomma NO PROBLEM, fatevi sentire.
Grazie,
Mimmo Tursi
ciao mimmo ci sono andato 2 volte,non sò tu con cacci,mà x mè non è un gran chè,è piena di miei paesani fai dà tè,uccelli pochi è tanta concorrenza,poi quel prezzo chè dici tù è caro,però bisogna vedere il servizio chè ti danno,un ottima agenzia è albanese è un sacco di persone sulla nave sono andate con questa, tutti contenti à marzaiole è tramp mare è laguna poi cerano anche i cinofili à beccaccini contenti anche loro,prezzi x 3 giorni sotto i 1000 eu,aspetto il tuo ritorno fammi sapere ciao
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

alex 1 ha scritto:
x Nari, mi sembra e' un po' pochino per uno che deve andare a caccia, ma poi la Marzaiola non e' "tutti" gli acquatici. Ma io ero curioso e mi spiego: se uno va a caccia quando la caccia e' chiusa, e viene fermato, se il fucile e' o meno denunciato o meglio introdotto in albania con un falso invito, cambia molto?????? No e allora cosa parlate di leggi, agenzie Albanesi serie o meno?? Leggi da rispettare??
Non soltanto il culo vi deve frizzare ma nche il portafoglio. Che cosa fanno i moderatori sempre attenti alle cazzate??? e bene che intervengano perche' non tutti i cacciatori sono dei coglioni. Si parla bene e si razzola male, con l' approvazione e la comprensione di molti ma non di tutti.
Saluti
Alex 1
alex non riesco a capirti il tuo sfogo,mi pare che ho scritto che la caccia si chiude ufficialmente al 28 febbraio,
1)in Albania non puoi entrare con fucile se non hai dato tutti tuoi dati e dell tuo fucile 20 giorni prima a agenzia che ti ospita e farà il permesso in ministero della difesa nostra,dopo di che al momento di tua presenza in dogana risulta il tuo permesso per entrare in territorio albanese con armi e munizioni,in contrario se ti prendono con fucile non denunciato vai in galera per traffico inter nazionale di armi e munizioni,
però si va a caccia con fucili delle agenzie e cosi poi partire oggi per domani,e se ti trovano a caccia chiusa risponde sempre chi ti ospita,non ho mai sentito che un cacciatore italiano prende la multa,
se te voi andare a caccia domani ti porto io e stai tranquillo che non ti succede niente,
uno della sona che sono residente ha fato un po di anni di galera in Romania per traffico di munizioni e non in Albania,
spiegami però perché ce lai con me o con Albania.
ciao
 

mimmotursi

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Età
69
Località
Palo del Colle - Bari
Ciao a tutti.
la mia stagione qui in Delta tra 2 giorni finisce e QUALCUNO tempo fa mi ha parlato di cacciare in ALBANIA a Marzo.
Benissimo: io ci voglio andare e quindi se mi date delle dritte o mi chiamate - per motivi di VELOCITA' ovviamente al 3381166931 - ve ne sono grato.
Io sono di Bari e quindi potremmo partire insieme anche con la mia auto e/o dividere le spese...insomma NO PROBLEM, fatevi sentire.
Grazie,
Mimmo Tursi
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

mimmotursi ha scritto:
cicalone ha scritto:
Una cosa sola Mimmo in Albania stai in campana specie se vai con la macchina propria....molto in campana....fidati

Lo so, lo so grazie.
Infatti vado, almeno per ora se non viene fuori qualcuno del FORUM, a...piedi. Mi vengono a prendere loro. :p
Ciao


2 anni fa alcuni amici di Roma andarono in Albania ad anatre a parte il fatto che non poterono riportare neanche una marzaiola ma come scesero dall'aereo li vennero a prendere con le jeep e personale armato di kalasnikhov che stettero tutti e 4 i giorni di permanenza con loro non li abbandonarono un istante neanche al cesso e non credo che furono operazioni esagerate.....per il resto si divertirono parecchio ma andare a caccia con uno armato dietro alla schiena non rientra nelle mie prerogative [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

2 anni fa alcuni amici di Roma andarono in Albania ad anatre a parte il fatto che non poterono riportare neanche una marzaiola ma come scesero dall'aereo li vennero a prendere con le jeep e personale armato di kalasnikhov che stettero tutti e 4 i giorni di permanenza con loro non li abbandonarono un istante neanche al cesso e non credo che furono operazioni esagerate.....per il resto si divertirono parecchio ma andare a caccia con uno armato dietro alla schiena non rientra nelle mie prerogative [Trilly-11-11.gif]
toton,non mi offendo perché ce qualcuno che ruba in Albania,cene da per tutto che rubano ,ma scrivere che nel 2009 girano armati con kalashnikov in macchina e da barsaleta credimi,in Albania ti fanno perdere le chiavi se ti trovano con una arma,pensa che puoi avere porto d'armi solo per calibro 12 e basta,tutte altre armi sono irregolari tutto qui,a me ci sono stati ragazzi a caccia e possono testimoniare il contrario che e stato detto dal cicalone,
ciao nari
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

nari ha scritto:
2 anni fa alcuni amici di Roma andarono in Albania ad anatre a parte il fatto che non poterono riportare neanche una marzaiola ma come scesero dall'aereo li vennero a prendere con le jeep e personale armato di kalasnikhov che stettero tutti e 4 i giorni di permanenza con loro non li abbandonarono un istante neanche al cesso e non credo che furono operazioni esagerate.....per il resto si divertirono parecchio ma andare a caccia con uno armato dietro alla schiena non rientra nelle mie prerogative [Trilly-11-11.gif]
toton,non mi offendo perché ce qualcuno che ruba in Albania,cene da per tutto che rubano ,ma scrivere che nel 2009 girano armati con kalashnikov in macchina e da barsaleta credimi,in Albania ti fanno perdere le chiavi se ti trovano con una arma,pensa che puoi avere porto d'armi solo per calibro 12 e basta,tutte altre armi sono irregolari tutto qui,a me ci sono stati ragazzi a caccia e possono testimoniare il contrario che e stato detto dal cicalone,
ciao nari
ciao nari io ci sono stato l anno scorso giravo tranquillamente col mio suzuki nuovissimo senza avere nessun problema andavo al bar in giro nel paese tutto ok, i miei amici non si fidavano è sono venuti a piedi dà bari x paura chè gli rubassero la macchina nà vecchia pegeut,certo è molto meglio dell anno 2000 ò 1999 non ricordo quando si facevano là guerra con i confinanti bè io ero li a caccia sul mare di armi in giro allora cenerano parecchie [5a] [5a] [5a] anche lè bombe à mano à 10000 lire ciascuna,adesso è molto meglio è un paese chè stà crescendo ci sono anche lè strade asfaltate belle ville macchine nuove non ò visto però i vecchi mercedes quelli dei zingari [spocht_2.gif] [lol.gif]
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

X Nari io non ho niente contro di Te, ma sono contro coloro che predicano bene e razzolano male, e fra noi cacciatori italiani ce ne sono molti. Nessuno ha detto "non partite la caccia e' chiusa" tutti hanno dato consigli sulla macchina, sui costi ecc.... Io parlo di rispetto di regole e non solo in Albania. Se qualcuno avesse avuto almeno il buon senso di dire non partite, niente di niente. Tutti anzi molti vogliono essere piu' furbi degli, spendere poco sparare molto e possibilmente metterlo nel deretano al prossimo raccontando che lui conosce e puo' fare quello che vuole. questo non e' il modo per me di intendere la nostra passione che e' LA CACCIA. Non rivalsa contro qualcuno.
Buona serata Nari ripeto che non ho niente contro di Te.
Alex 1
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

nari ha scritto:
cenerano parecchie [5a] [5a] [5a] anche lè bombe à mano à 10000 lire ciascuna,adesso è molto meglio è un paese chè stà crescendo ci sono anche lè strade asfaltate belle ville macchine nuove
guarda toton che le lire sono scomparsi dal Più di 10 anni e tu racconti storie di 2 anni fa ciao
ciao nari leggi bene 1999 2000,era stata là mia prima volta in albania,poi di nuovo lanno scorso,ciao abbracci,fatti sentire x agosto chè andiamo à quaglie insieme sè ti và [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

cenerano parecchie [5a] [5a] [5a] anche lè bombe à mano à 10000 lire ciascuna,adesso è molto meglio è un paese chè stà crescendo ci sono anche lè strade asfaltate belle ville macchine nuove
guarda toton che le lire sono scomparsi dal Più di 10 anni e tu racconti storie di 2 anni fa ciao
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

x Nari
visto che Tu sei albanese, conosci le leggi, ma la caccia UFFICIALMENTE, e' aperta o chiusa in Marzo.
Grazie
Alex 1
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

A marzo è ancora aperta di sicuro e credo lo sia tutto l'anno!
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

x ecohunter
tutto l' anno??? dall' annuario "risulterebbe" chiudere il 28 Febbraio, ma!!!! forse per i cacciatori italiani e' sempre aperta.
A parte scherzare la caccia in albania chiude il 28 febbraio. Poi se ci vanno tutti ma proprio tutti fino a Aprile e' un' altro discorso. Ma siccome qualcuno parla di regole, con controlli su fucili ecc... (nari). Volevo verede quali erano le opinioni dei cacciatori.
Mi sono pero accorto che la mia e' "ARIA FRITTA". Ma e' bene cosi'.
Saluti a tutti
Alex 1
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

Confermo che la caccia in marzo è chiusa in Albania. poi si può andare, come si può portare 1kg di cocaina dalla Colombia ficcata su per il culo....se nessuno ti becca...dopo ti brucierà solo un pò il culo.... [badair.gif]
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

in albania caccia si apre ufficialmente al 15 agosto
1)tortole,quaglie,anitre,
2)dal 1 ottobre per tutta la selvaggina,
3)chiusura di lepre al 31 dicembre
coturnici al 31 di gennaio
e chiusura totale al 28 di febbraio,
ma mi pare che si torno ancora sui calendari di caccia di 3 anni fa
cioè lepre e coturno e beccacce al 28 febbraio e marzaiola al 15 marzo
ciao
 
Re: ALBANIA: chi va a caccia a Marzo ????

x Nari, mi sembra e' un po' pochino per uno che deve andare a caccia, ma poi la Marzaiola non e' "tutti" gli acquatici. Ma io ero curioso e mi spiego: se uno va a caccia quando la caccia e' chiusa, e viene fermato, se il fucile e' o meno denunciato o meglio introdotto in albania con un falso invito, cambia molto?????? No e allora cosa parlate di leggi, agenzie Albanesi serie o meno?? Leggi da rispettare??
Non soltanto il culo vi deve frizzare ma nche il portafoglio. Che cosa fanno i moderatori sempre attenti alle cazzate??? e bene che intervengano perche' non tutti i cacciatori sono dei coglioni. Si parla bene e si razzola male, con l' approvazione e la comprensione di molti ma non di tutti.
Saluti
Alex 1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto