Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Prima vedere cammello! E' sempre meglio pagare in contrassegno al ricevimento.

Si hai ragione Mario 9
ma anche io l'anno scorso avevo gia fato un ordine ed era andato tutto bene e velocemente
pagando in anticipo risparmi sulle spese del contrassegno
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

http://www.ilbraccoitaliano.net/for...&highlight=Attenzione+prezzi+Bighunter&page=3

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ripeto (poi ognuno giustamente si comporta come meglio crede): lasciate stare liste di proscrizione o opinioni che possono dalla semplice opinione passare alla diffamazione in 1 riga...
Mai scherzare con quel che rimane scritto e visibile a tutti...

Giusto...
Pero' non e' neanche giusto un comportamento del genere di un venditore nei confronti di un cliente che ha già pagato...tutto qua
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ieri quando tecnicaccia mi ha chiamato è stato di parola
mi è appena stata consegnata la merce, il problema è k non mi soddisfa
gli stampi di moriglione k ho ordinato della ghg sono più grandi dei germani sempre della ghg k avevo ordinato l'anno scorsa dall'america
nonostante avessi chiamato Tecnicaccia x chiedere connferma sulle dimensioni xè non volevo stampi grossi
Bella avventura.....
ciao paolo...i moriglioni della GHG che non ti vanno bene hai intenzione di venderli o li tieni lo stesso?
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io i pochi ordini che faccio per corrispondenza, gli faccio sempre con pagamento contrassegno, così se la merce non la mandato non riscuotono.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io andai direttamente alla mdtecnicaccia per comprare una giostra x storni ed altro, per un valore complessivo di oltre 300 €...arrivato a casa(Viceza) mancava il "tappo" dove si infilavano le aste della giostra, chiamai il tipo per dirglielo e lui mi rispose che me l'avrebbe spedito per corriere e sarebbe arrivato dopo 2-3 giorni....aspetto, dopo 4 giorni niente, richiamo e mi dice che la spedizione era avvenuta ma "FORSE" il corriere non aveva trovato l'indirizzo, gli do di nuovo l'indirizzo e mi dice che sarebbe arrivato in 2-3 giorni, al 5 giorno niente, a questo punto conscio che ho ricevuto altre spedizioni per corriere, sono in città e non nell'Everest, e che ne ho le palle piene di aspettare chiamo il tipo e gli dico che sarei partito l'indomani per Verona ( circa 120 km andata e ritorno) per prendere di persona questo tappo che mi mancava.....ci siamo incontrati, me l'ha dato scusandomi..... e io l'ho mandato in str@fig@. Prima e ultima volta che prende un cent da me, e mi aveva proposto anche la sua agenzia venatoria per andare ad allodole in Romania....bella faccia tosta....

Se mi dici cosi mi fai preoccupare ancora di più
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si esatto infatti personalmente cerco di dargli una mano.
Importante è che non parta caccia alle streghe dove si rischia di farsi del male serio pensando che scrivere su internet sia come parlare male in un bar o in un salotto tra amici tutto qua.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

sarà successo qualcosa alla mdtecnicaccia...non era così...rispondevano subito ed erano molto gentili..sicuramente sarà successo qualcosa..ha sede a verona,qualcuno nelle vicinanze potrebbe informarsi...così sappiamo..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Buongiorno caro compagno di distretto!
Hai tirato qualche animale *******???
Il mio numero ce l hai, chiamami quando ti pare!!!!
Poi ti saprò dire!
Un salutone!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto