Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho contattati via cavo quest'inverno e mi hanno risposto..!!...mha...!!!...penso proprio con quel numero che hai postato te....ora non ricordo..inutile dirti che hanno un orario:dal Lunedi al Venerdi'...h14,30/18,30...sicuramente l'avrai visto...ciao Davide..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io ci sono andato di persona in quanto dista da casa mia circa una 70 di km si trova in un paesino di nome Buttapietra sempre in prov. di Vr siccome gestisce anche una zona in Romania per cacce varie non vorrei fosse la. I numeri che tu hai sono gli stessi che ho io e che ho contattato più volte l'anno scorso sempre con esito positivo. Un'altra cosa di solito c'è al pomeriggio nel magazzino dove ha tutta la merce , prova a tel. dalle 15.00 in poi.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io per non avere problemi in acquisti in internet uso pay pal che mi garantisce o contrassegno.
Ma avevo gia fatto un acquisto l'anno scorso ed era andato tutto bene
con contrassegno hai delle spese aggintive
e comunque anche oggi nulla
mi sa k il coriere si è perso x strada
 
Io ho aspettato + di un mese ma alla fine mi è arrivato tutto anche se gli stampi presi sono + grossi di quanto avessi chiesto
xò non ricordo le centinaia di telefonate senza mai trovare nessuno

Anche io sono nella.stessa condizione... Ordinato un mese fa e ancora non si é visto niente... Tra chiamate e mail non le conto piu... Bah, staremo a vedere.. L' unica cosa é che ho un giramento di c......i!! Ciao a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

A me tutto sto caos NON è successo e mi ha tlf sempre lui dopo mie email.

NON ha brillato x velocità, ma la roba è arrivata con pagamento in contrassegno.

NON mi va personalmente parlare di gente che può aver sbagliato, ma che NON può DIFENDERSI.

X altri oggetti ho subito de facto un "furto" dagli Usa x carte Magic di mio figlio con alcune centinaia di euro persi eppure era un grande "powerseller" su internet.

NON scrivo qui del discutibile comportamento di Big Hunter x la resa di fischi-richiami ..... NON CONCESSAMI, ma SE saranno convenienti comprerò ancora da loro, certamente con maggiore attenzione agli articoli e fruibilità-prova x le modalità di restituzione.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho contattati via cavo quest'inverno e mi hanno risposto..!!...mha...!!!...penso proprio con quel numero che hai postato te....ora non ricordo..inutile dirti che hanno un orario:dal Lunedi al Venerdi'...h14,30/18,30...sicuramente l'avrai visto...ciao Davide..

si gli orari sono quelli
anche io il mese scorso li ho chiamati 2 volte senza problemi

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma e' quella di via san Bernardino?

Sinceramente non lo so
sul sito c'è solamente Verona
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.

Scusa pancho1966 ma non avevi letto questo post prima di fare l'ordine? Comunque qualcuno che conosce il titolare ha ipotizzato che in questo periodo potrebbe essere in giro per visionare i prodotti e fare l'ordine. In passato anche Cicalone ha avuto qualche problema ma la merce è arrivata con un po' di ritardo.

Se paghi in contrassegno non dovresti avere problemi! Come recita il capitolo quinto : "Chi ha i soldi in mano ha vinto!!!!"
In bocca al lupo!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Un consiglio solo, pagate alla consegna queste spedizioni altrimenti vi rovinate il fegato e se vi rompete le 00 potete sempre rimandargli indietro il materiale
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io andai direttamente alla mdtecnicaccia per comprare una giostra x storni ed altro, per un valore complessivo di oltre 300 €...arrivato a casa(Viceza) mancava il "tappo" dove si infilavano le aste della giostra, chiamai il tipo per dirglielo e lui mi rispose che me l'avrebbe spedito per corriere e sarebbe arrivato dopo 2-3 giorni....aspetto, dopo 4 giorni niente, richiamo e mi dice che la spedizione era avvenuta ma "FORSE" il corriere non aveva trovato l'indirizzo, gli do di nuovo l'indirizzo e mi dice che sarebbe arrivato in 2-3 giorni, al 5 giorno niente, a questo punto conscio che ho ricevuto altre spedizioni per corriere, sono in città e non nell'Everest, e che ne ho le palle piene di aspettare chiamo il tipo e gli dico che sarei partito l'indomani per Verona ( circa 120 km andata e ritorno) per prendere di persona questo tappo che mi mancava.....ci siamo incontrati, me l'ha dato scusandomi..... e io l'ho mandato in str@fig@. Prima e ultima volta che prende un cent da me, e mi aveva proposto anche la sua agenzia venatoria per andare ad allodole in Romania....bella faccia tosta....

Più o meno la disavventura che ebbe anche il mio amico (in quel caso si trattava di stampi di storni e pavoncelle)....per fortuna sua pagò con paypal e quindi aprì un contenzioso....la merce comunque alla fine gli arrivò tutta (dopo epistolari mail e telefonate).
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

tranquillo arriverà tutto...in effetti da precedenti esperienze non sono esattamente rapidissimi nelle spedizioni...anzi!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

per esperienza personale, quoto in pieno Beppe.
se riuscissi a trovare una decina/quindicina di moriglioni o morette supermagnum (quelli veramente giganti) li comprerei subito.

Denis
Ho parlato con il mio mamico k ha stampi magnum, lui non li usa e li vorrebbe vendere
ha a disposizione una decina di germani 4 morette
e una quindicina di morigluoni tutti magnum
xò non mi ha saputo dire il prezzo (da concordare)
se qualcuno li vuole..
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

L'inverno scorso ho ordinato anche io alcune cose. Dopo un mese di attesa ho telefonato e mi hanno detto che il ritardo era dovuto alla non disponibilità di uno dei prodotti! Me lo potevano dire prima! Alla fine ho preferito annullare l'ordine. Ho avuto come l'impressione che ancora non siano ben organizzati per evadere al meglio gli ordini. A breve farò un altro ordine, speriamo bene stavolta!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Secondo me c'è da capire se la merce è stata spedita realmente e con chi. Se si sono affidati a corriere espresso ( la maggior parte lo fanno) è possibile monitorare on-line il percorso della merce.
saluti
Stò cercando invano di contattare Tecnicaccia x avere il numero di spedizione
sempre k sia realmente stato spedito
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ieri quando tecnicaccia mi ha chiamato è stato di parola
mi è appena stata consegnata la merce, il problema è k non mi soddisfa
gli stampi di moriglione k ho ordinato della ghg sono più grandi dei germani sempre della ghg k avevo ordinato l'anno scorsa dall'america
nonostante avessi chiamato Tecnicaccia x chiedere connferma sulle dimensioni xè non volevo stampi grossi
Bella avventura.....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti

Dopo 42 giorni di attesa, la MD Tecnicaccia si è degnata di farsi viva inviandomi il rimborso dell'acquisto da me effettuato tramite il circuito PPal... Come causale di rimborso c'è scritto: "materiale non disponibile"..... Ma dico io: CI VOLEVA PIU DI UN MESE PER RENDERSI CONTO CHE LA MERCE IN CASA NON L'AVEVI?!? Comunque, l'importante è aver riportato a casa i danari, che sicuramente non verranno piu utilizzati per effettuare nessun altro ordine c/o quest'azienda... Tutto è bene quel che finisce bene.

Volete un mio parere fresco fresco di esperienza?!: prima di effettuare l'ordine, provate a contattarli (se ci riuscite), e poi al limite fate l'ordine..... ma con contrassegno!!

Ciao a tutti

X mirko: MA VA LAAAAAAA!!!!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

io l'anno scorso ho fatto un ordine e mi e' arrivato tutto,,, hanno ritardato di circa 10 giorni .. ho provato a chiamare e sono stati molto gentili e cortesi...
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

ogni tanto si aggira anche in questo blog....per la consegna...per me è un ritardo dovuto alle spedizioni e per l'exa.....Michele Diaco il titolare era in fiera..ci siamo visti lì,,,,.vedrai che lo ripeschi a breve...se dovessi sentirlo gli dirò di dare un'occhio alle spedizioni.
A presto....
Mirco Costa.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Cercavo informazioni sul negozio di Tecnocaccia di Verona
Ho fatto un ordine il mese scorso, ho pagato il 28 marzo, oggi 13 aprile non mi è arrivato ancora nulla.
È tutta settimana k chiamo inutilmente, suona sempre libero ma non risponde mai nessuno
Ho mandato anche una mail un sms ma nulla niente risposte
Sono in possesso di questi 2 numeri 045 2527786 --- 331 5671244
Voi avete x caso altri numeri x contattare il negozio???
Comincio a pensare a qualche fregatura…… speriamo di no.
Grazie a tutti

Salve,avevo risposto prima in fondo alla discussione...poi ho dato uno sguardo alla mail e il titolare della mdtecnicaccia mi aveva già contattato....se puoi chiamalo domattina......ci deve essere stato un disguido.....oppure se hai bisogno contattami alla mia mail e vedrai che in breve si risolverà tutto...un saluto....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sii più fiducioso ..... NON è così e te lo ripeto, SENZA SE E MA, salvo che NON sia zona di alzavole o piccolo sguazzo, ma a quel punto NON si spiegherebbero i moriglioni anche solo x habitat ed esigenze di planata ..... .

I "MARAFONI GIGANTI" (negli States esistono anche SUPERMAGNUM PROPRIO X IL MARE rispetto al tipo MAGNUM che noi 2 abbiamo acquistato) SONO QUELLI CHE MEGLIO VANNO IN MARE, NEI LAGHI E NELLE GRANDI VALLI APERTE, senza se e ma.
Vanno di punta ed ai bordi della tesa, ricordando inoltre che essi coprono altresì meglio, se posizionati nelle immediate vicinanze, l'appostamento se tipo botte-cassone galleggiante.
L'anno scorso volevo comprarli e un amico k ha il capanno a 1 km di distanza da me mi ha proposto di vendermi i suoi
xè lui li aveva tolti dal gioco, quando gli uccelli stavano x posarsi in acqua nel gioco,si impennavano e andavano via come spaventati
da quando poi li ha tolti hanno ricominciato a buttarsi nel gioco
 
Si così quello spedisce e poi lo cita per danni...
Ripeto: zero colpi di testa basta insistere a chiamare e risolve tutto.
Liste di proscrizione non han mai funzionato...

Secondo me dire e avere la propria opinione sul servizio di un venditore non si commette nessun reato!!!!
Come si dice...la pubblicità e' l'anima del commercio: come esiste la pubblicità in positivo esiste quella in negativo!!!
In passato ho avuto una simile esperienza con una nota rivista/catalogo conosciuta da tutti noi cacciatori...scrissi sul forum e su altri forum del disservizio avuto causato dalle centraliniste e altre problematiche!! Dopo un paio di giorni dall' apertura della discussione sul forum sai cosa successe?? Un responsabile alla vendita si iscrisse al forum chiedendo scusa!!! S trovo il link lo posto

--- AGGIUNTA AL POST ---

http://www.migratoria.it/forum/17-altro/15295-attenzione-prezzi-bighunter?highlight=prezzibighunter
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sono riuscito a contattarlo ieri
mi ha detto k era in fiera a Brescia e k il pacco era gia stato spedito
e k dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo
Speriamo......
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ripeto (poi ognuno giustamente si comporta come meglio crede): lasciate stare liste di proscrizione o opinioni che possono dalla semplice opinione passare alla diffamazione in 1 riga...
Mai scherzare con quel che rimane scritto e visibile a tutti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto