Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Bentornato Panzer!

A.C. Milan comunica di aver aver acquisito a titolo temporaneo, dal CFC Genoa, Alexander Merkel. Ufficiale anche il numero di maglia di Alexander Merkel: avrà il numero 37.
acmilan.com
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

L'importante è che non giochi più quello col 10.
Peccato invece che con l'infortunio del Boa mi tocchera bestemmiare ancora un po'.

Bentornato Panzer!
A.C. Milan comunica di aver aver acquisito a titolo temporaneo, dal CFC Genoa, Alexander Merkel. Ufficiale anche il numero di maglia di Alexander Merkel: avrà il numero 37.
acmilan.com
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando, ma che succede al Genoa quest'anno?

mai visto cosi' in difficoltà......


Per fortuna in A quest'anno ci sono 5 /6 squadre talmente scarse da poter essere abbastanza tranquilli dietro in classifica
Oggi mancavano 6 titolari e praticamente tutta la difesa.
Ma non voglio tirarmi indietro e creare alibi.
Perchè la difesa del grifone quest'anno e questa qui sotto in figura.
 

Allegati

  • autostrada1.jpg
    autostrada1.jpg
    42.9 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Per fortuna in A quest'anno ci sono 5 /6 squadre talmente scarse da poter essere abbastanza tranquilli dietro in classifica
Oggi mancavano 6 titolari e praticamente tutta la difesa.
Ma non voglio tirarmi indietro e creare alibi.
Perchè la difesa del grifone quest'anno e questa qui sotto in figura.

Armando, se non cambia qualcosa siamo messi molto male, non avrei mai pensato di rimpiangere Penoso...scusa volevo dire Veloso...e cmq questo e' la normale metamorfosi quando cambi 6/7 giocatori all'anno. Non sempre ti va' bene! E calcola che abbiamo un SuperPortiere: senza Frey saremmo ultimi in classifica...
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

panchina del Genoa tre decenni fa, molto lontano dagli orrori supertecnologici di oggi... da notare la distanza minima con la riga che delimita il campo da gioco, circa 150 cm.
Ultimo a destra Gigi Simoni, attualmente allenatore del Gubbio.
 

Allegati

  • panchina_anni80.jpg
    panchina_anni80.jpg
    44.5 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Belli, cazzzuti, carichi, vittoriosi, infreddoliti e rauchi.
Un abbraccio sincero ai tifosi Napoletani e un fanccculo di cuore ai suoi giocatori -allenatore ex strisciati.
 

Allegati

  • stemma_tafax_2.jpg
    stemma_tafax_2.jpg
    33.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Grifo
Rifatti postare da Rudi quello che ha scritto il 22/01,cosi`il Genoa vince anche domenica!
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

abbiamo perso meritatamente,e il 3 a 2 è bugiardo.finiva 3 a 0 non c'era nulla da dire.mi dispiace solo che mazzarri parli di prestazione gagliarda nel secondo tempo....ma mister che cosa ti stai fumando???vi siete montati la testa è questa la verita'!!
la champions vi ha fatti tutti ricchioni!!!giu' le palle e pedalare mister!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Partita rinviata per causa maltempo, in questo momento, con annuncio via microfono, a tutte le persone presenti nello stadio..

Non poteve essere altrimenti, questione di buonsenso....cosa che manca a quei "geni" che stilano i calendari con partite serali in questi periodo dell'anno.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

COMMENTO SU TESTA DI CASTORO:
ma se Mazzarri investe a 150 all'ora una vecchietta che attraversa sulle strisce, la colpa è della vecchietta che doveva starsene a casa ?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

MAGIA DI PALACIO !!!!

Se un gol così lo avesse fatto ibra o totti ne parlerebbero persino i TG !!
Belin che gol, belin che fredddo e che GRANDE Grifone che ho visto !
 

Allegati

  • palacio.jpeg
    palacio.jpeg
    15.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

scrivo volutamente poco, sia per scaramanzia che per altri motivi in questo post di Armando....
Vi metto solo l'ultimo di 3 articoli in serie, delle 3 ultime trasferte dell'Hellas, per far capire cosa e' questa squadra per noi....
L'articolo e' tratto dal mattino di Padova, quindi e' fatto da un tifoso padovano, praticamente uguale a quello apparso su un quotidiano di Pescara all'ultima trasferta dei butei....:

Che cosa ti rimane di una partita come questa, così attesa, così vissuta, così incredibilmente fredda? Chi studia la tattica avrà ricevuto belle risposte anche in un derby così. Qualcuno, uscendo dallo stadio, bofonchiava che era meglio rimanere al calduccio in poltrona. A me una cosa ha colpito, e lo dico a denti stretti, perchè lo invidio: è il pubblico dell’Hellas. Hellas è il nome con cui i greci chiamarono la loro nazione. Gli studenti del liceo classico veronese Maffei, quando decisero nel 1903 di fondare una squadretta di calcio, scelsero questo nome suggestivo, quasi un grido di battaglia. Ieri a gridare «Hellas!» c’era l’intera curva Nord. In altre occasioni è stata frequentata da tifoserie numerose e rumorose, ma negli ultimi anni raramente si era visto un esercito di tifosi avversari così colorati, sempre pronti a cantare e saltare e a rispondere colpo su colpo alle provocazioni verbali di noi biancoscudati. Il gioco degli sfottò allo stadio è folcloristico e a suo modo divertente: forse è rimasta l’unica cosa che la televisione non riesce a farti vivere davvero. Si dice che questa quantità di tifosi veronesi al seguito della loro squadra sia dovuta sostanzialmente a un tradimento: a Verona si è accettato di farsi tutti la tessera del tifoso (quella card che permette libere trasferte) grazie ad un accordo con il sindaco Flavio Tosi, anch’esso supertifoso, ma soprattutto vicinissimo all’ex ministro degli Interni Roberto Maroni, ideatore di questa contestata tessera. Chiedo: se non esistesse il limite della tessera del tifoso, anche i padovani seguirebbero la propria squadra in un freddo pomeriggio di febbraio, con questi numeri, questi colori, questa travolgente passione? Forse sì, probabilmente no. La provincia di Verona e quella di Padova sono numericamente simili: poco più di 900 mila abitanti. Le due città hanno storie e ambizioni di pari livello. Eppure sembra che Padova negli anni abbia perso la forza e l’orgoglio della propria identità. E’ questa una città che non sa reagire all’appello di studiosi che chiedono di fermare un progetto urbanistico che mette a rischio gli affreschi di Giotto agli Scrovegni (cioè uno dei maggiori patrimoni che abbiamo). Ed è la stessa città che non sa ancora reagire alla violenza di 18 anni fa, quando gli è stato strappato l’Appiani. Ovvero lì dove è passata un pezzo di storia cittadina che rievoca tempi migliori. Lì dove la passione, l’amore e la voglia di lottare per la tua gente era fortissima. Ecco, è questo che invidio a Verona. Pardon, all’Hellas.

LEANDRO BARSOTTI
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi il Generale si è alzato più rilassato, non si registrano dei sottozero sulla costa e in città (Darsena +2,8°), solo le località all'interno scendono (Busalla -4,1°), ma nulla in confronto ai giorni scorsi... domani sarà una giornata ingannatrice perchè da venerdì ci sarà una nuova ondata di freddo intenso e chissà che sabato non cada anche della neve in città. Che la Bundesliga va verso un nuovo record di spettatori nel campionato 2011/12, alla luce dei risultati della prima meta' della stagione che ha visto una media di 44 mila presenze a partita, nella passata stagione la Bundesliga ha fatto registrare il 7/o record consecutivo di spettatori, con una media di 42.101 persone per match, cio' che ne fa il campionato di calcio con piu' seguito di pubblico al mondo. Che, sempre in Germania, Il Borussia Dortmund e' il primo semifinalista della Coppa Nazionale, vincendo 4-0 fuori casa ha posto fine alla favola dei semidilettanti dell'Holstein Kiel (4/a divisione), che nel turno precedente avevano eliminato il Magonza (come se ai Quarti di Coppa Italia si giocasse Milan-Santarcangelo o Inter-Giacomense, per dire due squadre di Lega Pro 2: voto 7,8 alla Coppa di Germania).
Che 'Non siamo stati avvertiti dal Comune della decisione di chiudere lo stadio Adriatico fino a domenica prossima. Lo abbiamo saputo solo successivamente', queste le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani che commenta l'ordinanza firmata dal sindaco Luigi Albore Mascia che ha decretato di fatto, con la chiusura dell'impianto, il rinvio a data da destinarsi della gara di campionato Pescara-Juve Stabia. Che rosa ha il Catania? forti e deboli, giovanissimi e bolliti, vecchie volpi e tanto altro, c'è di tutto, tra gli altri troviamo Suazo, Ricchiuti, Almiron, Campagnolo, Legrottaglie, Potenza, Lodi, Ebagua fino al nostro Seymour, finora 5 vittorie e 6 sconfitte, Montella ha fatto i primi 6 mesi da 7,5. Che tornano Veloso e Rossi, a Bergamo poi probabile che toccherà a Constant e Kucka domenica squalificati, a parte in attacco possiamo fare un bel turn-over, a parte in attacco perchè con la partenza di Pratto e l'imbarazzo di Zè Love, l'uomo più odiato dal Prez!, siamo senza riserve.
Che le sigarette mandano in fumo il cervello, accelerandone l'invecchiamento: uno studio britannico mostra che il cervello dei maschi fumatori invecchia molto piu' rapidamente di quello dei coetanei che non fumano: in media e' 10 anni piu' vecchio a parita' di eta' anagrafica, la ricerca della University College di Londra non ha riscontrato pero' un analogo risultato per le donne, e i ricercatori sono al lavoro per scoprirne il perche'. Che anche quest'anno si sta registrando un calo di spettatori deciso e spedito, Firenze ha subito un vero tracollo, ma anche altre non ridono, tra cui noi, abbiamo una media piuttosto bassa avendo già giocato in casa con Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, delle big manca solo la Juventus, quest'anno la media si attesterà intorno ai 20.000, forse.
 

Allegati

  • sampdoriaB_2011aaaam.jpg
    sampdoriaB_2011aaaam.jpg
    69.6 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

GRAZIE CAPITANO !!!

[h=1]Marco Rossi firma per il Genoa a vita[/h]
resize.php

GENOVA, mercoledì 08 febbraio 2012
La notizia era nell'aria ed è quello che volevano tutti. Marco Rossi a vita al Genoa. Il capitano rossoblù ha firmato oggi un contratto che lo legherà fino alla fine della carriera da calciatore al Genoa; poi Rossi entrerà nei quadri tecnici.
La nota ufficiale sul sito del Grifone riporta la soddisfazione della Famiglia Preziosi: "affetto, stima e gratitudine nei confronti di Marco- si legge- in relazione alla professionalità, dedizione, sensibilità con cui incarna senso di appartenenza, spirito di sacrificio e valori della genoanità, rappresentativi della nostra storia".
Grande la gioia del Capitano: "Al di là delle frasi di circostanza-scrive Marco Rossi- delle parole che si pronunciano in queste occasioni, ci tengo a ringraziare, semplicemente, chi mi ha fatto incontrare il Genoa, chi ha creduto in me, chi ha tenuto duro, chi non ha mollato nei momenti difficili. Voglio accomunare, in questo grazie, tutti quanti. Dal presidente Preziosi, alla sua famiglia, dalla società, ai compagni di squadra, dai tecnici, ai tifosi di ieri, oggi e domani. Per la mia decima stagione nel Genoa, questo è il migliore regalo. Posso dire di avere imparato tanto e di essere orgoglioso del fatto che aprirò qui un nuovo capitolo della mia vita. Spero un giorno di ritornare ad altri, in una veste diversa, ciò che il Genoa mi ha dato in questi anni".
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Rumore di porta dello spogliatoio che sbatte, giocatori seduti sulle panche a testa bassa.
Oggi l'allenatore del Genoa sono io.

"Ma che ca@@o avevate nella testa ieri? Siamo andati a fare una gita pagata? Se me lo dicevate prima sull'aereo portavo il venditore di pentole come nelle gite dei pensionati alla certosa di Pavia per euro 9,99? cosa c@@o vi manca fuori da Marassi? Non dice cazzate sul pubblico del Genoa!!! Se bastasse il pubblico del Genoa col ***** che il Genoa stava 12 anni in Serie B. Un tifo della madonna in casa e risultati del ***** per anni e anni. Avete dei Gemelli nascosti a casa? Me lo dite? Una domenica giocano quelli che hanno voglia, e l'altra quelli che fanno turismo. Io invece sono sempre lo stesso e ne ho le palle piene di perdere e vedere la vostra non voglia. Volete Cesar Millan lo psicologo dei cani al mio posto? Volete il biscottino tra il primo ed il secondo tempo? Due grattini sulla pancia prima della partita in trasferta? Non avete motivazioni? Pensati quanti genoani disoccupati o con stipendi da 1.000 euro stamattina si sono alzati coi coglioni girati anche per colpa vostra. Ma credete che i genoani che stamattina vanno a lavorare possono mica fare un ***** come avete fatto voi oggi in campo, che siete ricoperti di soldi? Lo sapete? Se fanno un belino, prendono dei calci nel cul@, solo per il fatto che o hanno un capo doriano, o uno genoano che a sua volta è pure incacchiato pure lui. Domani mattina andiamo a farci un giro all'ufficio di collocamento? Oppure se volete andiamo al supermercato a vedere quelli che girano due ore e mettono due cose nel carrello della spesa? Cosa c@azzo avete nella testa? Facebook, twitter, la xbox, la fi**? Oltretutto mi sa che la fi** viene all'ultimo posto perchè per cercarla ci vuole carattere e costanza, branco di bulicci svogliati interessati solo al virtuale! Ora mercoledì andiamo a Bergamo. Andiamo prima dal parucchiere e dall'estetista vero? Lo so che ci tenete ai primi piani. Le magliette ho detto al magazziniere di non lavare quelle di Catania, tanto non mi sembrano manco sudate, risparmiamo sul detersivo. Un altra figura di **** a Bergamo, e in sala stampa questa volta vi sputtano, non posso mica sempre metterci la faccia e coprire i vostri culetti ricoperti di borotalco eh? Professionisti siete... non vi dico di essere genoani, di innamorarvi di questa maglia e di questa gente, ma di fare bene e onestamente solo i vostro ***** di lavoro che significa correre e impegnarsi ancora prima della tecnica e di pensare di dove ***** andare a giocare l'anno prossimo, anche perchè se giocato così, vi fate male anche da soli."
Porta che sbatte, io che esco.
A segurie in sala proiezione in un silenzio glaciale tutta la squadra a vedrersi:
Inter-Novara 0-1
Real Madrid - Levante 1-1 (primo tempo)
Rigore della finale di Coppa d'Africa.
Fortuna non faccio l'allenatore....
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ciao caro Armando
come stai?
sono Dario amico di Ivan finalmente sono riuscito a riattivare il mio profilo, c'è voluto come al solito il buon Ivan che mi ha dato una mano.
Mercoledì sera qui a differenza dei vari meteo previsione farà un caldo boia ... dopo lo 0 a 0 con il Lecce siamo molto Atapirati ... ma vedo che anche voi siete un poco incazzati.... vedete di non sfogarvi qui da noi..
Ciao
A presto
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto