Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Condanno l'ignoranza di Cassano , persona non in grado di trasmettere valori ed onori in questa società .Lo condanno come uomo ,marito e padre penso a quest'ultima dote su cui dovrebbe riflettere tantissimo .Lo conosciamo ormai da tanto , abituati a veder volare bestemmie in campo e maglie lanciate contro i suoi allenatori.....esempio pessimo per la società!
Allo stesso tempo condannerei lui, il paladino dei gay , colui il quale per far sapere al mondo la sua vita nascosta fino all'altro ieri lo ha voluto fare in pompa magna tirando in ballo in una intervista nientepopodimeno che .....Alessandro Magno!!
Ora perchè in un momento di sport a livello mondiale ti lasci andare ad indiscrezioni tue personali , se veramente sei la persona colta che credi di essere , fai i tuoi nomi e ritirati per qualche anno , perchè solo questo potrai fare.
Vivi la tua vita privata cercando di non essere la checca, ma il gay , alla quale io personalmente trovo ci sia una grandissima differenza.
Mi onoro di avere amici in fatto di sessualità diversi dai miei , ma non per questo li condanno , anzi ne sono felice che facciano parte del mio mondo e affiderei a loro le cose più care della mia vita , ma Cecchi Paone è un viscido ed è per questo che lo vorrei lontano dai miei occhi.

A chi??? A Sandrino??? Ahahahahah!!!!!!!!!................A prescindere, come diceva Totò, se tutti osservassimo il principio cattolico di non giudicare...forse sarebbe meglio...il mondo è stato fatto a maschi e femmine, non per capriccio, ma per perpetuarlo nel tempo...ogni tanto c'è qualche corto circuito, ma è nell'ordine delle cose, bisogna accettare, senza discriminare perchè anch'esso è nell'ordine naturale delle cose...tutto quest'odio omofobo che, a volte, viene addebitato alla società italiana, francamente non lo vedo se non in esigue minoranze scellerate...come in tutte le situazioni, estremizzare/esasperare le questioni non porta beneficio a nessuno, anzi, in questo caso, non fa altro che spingere all'omofobia (per fortuna molto limitata) che, tra l'altro non si combatte con leggi dedicate, ma solo con la crescita della cultura dell'accettazione/inglobazione delle diversità qualsiasi esse siano.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando, ma che succede al Genoa quest'anno?

mai visto cosi' in difficoltà......


Per fortuna in A quest'anno ci sono 5 /6 squadre talmente scarse da poter essere abbastanza tranquilli dietro in classifica
Oggi mancavano 6 titolari e praticamente tutta la difesa.
Ma non voglio tirarmi indietro e creare alibi.
Perchè la difesa del grifone quest'anno e questa qui sotto in figura.
 

Allegati

  • autostrada1.jpg
    autostrada1.jpg
    42.9 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Il genoa è una squadra costruita malisssimo,non si comprano i giocatori e si vendono come se fossero figurine.

Tutti i presidenti come preziosi stanno rovinando le proprie squadre,non di possono esonerare gli allentatori in quel modo,i Cellino,gli Zamparini sono il male del calcio,ci vuole un minimo di professionalità,Malesani è stato cacciato dopo troppo poco tempo,non si fa in quel modo!
Saluti.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Quello che non avevo visto in 38 anni di stadio l'ho visto oggi.

Non ho condiviso i fatti di Genoa-Siena, ma rappresaglie come
quella di oggi sono ben più vergognose di quello che è
successo sul campo a Genova !!!

una sola parola VERGOGNA!!!!!!!

Rappresaglie pensate, cercate e volute come
quella di oggi sono l'espressione del marciume, della compiacenza, della
ritorsione e delle merdate di questo schifo di palazzo, che è marcio dalle
fondamenta, dove il più sano ha la rogna ma si erge a moralizzatore da quattro
soldi.

IL VERO SCHIFO DEL CALCIO SIETE VOI.

Condivido al 100%!!!!!!!!
Armando ho paura che questa volta ci mandano in B e basta!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

anche se nn è il suo compleanno o l'anniversario mando un pensiero speciale a vincenzo spagnolo,giovane tifoso genoano barbaramente ucciso da bestie che eguagliano come cattiveria criminali noti come pacciani,il mostro di firenze,la uno bianca....
si parla sempre dell'heysel,percarità giustissimo,ma del povero VINCENZO nn si ricorda nessuno,stranamente nn se ne ricorda neanchè una certà società chiamata milan,mi pare,che ha sempre fatto silenzio,o meglio STRUZZISMO,e non se ne ricorda neanche un signore che risponde al nome di galliani adriano.(vabe è impegnato a togliersi il casco)
detto questo vorrei biasimare comunque una FRANGIA MINORITARIA DI TIFOSI GENOANI,o più probabilmente spie nemiche che ci vogliono far fare cattiva figura,che sfottono i pur cattivi seguaci di moggi con canzoni sulla tragedia heysel!
il calcio è pace,ma qualcuno porta la guerra,e altri nn fanno niente x evitarlo

forza rossoblu,nn moriremo mai!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Le offese gratuite ad ogni tipo di persone sono da condannare,come se io iniziassi a dire,ma chi è quello il dottore stronzo di Armando,o quel romanaccio di **** di cicalone, o quell'altro stronzo che sta sempre in valle,no alla fine sono 3 uomini dalle affermazioni "mediocri" ma pur sempre tre uomini!


Sono d'accordo pure IO tra' l'altro visto che andiamo su supposizioni credo che TU sia uno spostato direi pure un **** con il cervello in pappa ma pur sempre una persona anche se al di sotto del minimo tabellare cerebrale....sono supposizioni e basta, traine vantaggio

P.S. se ti senti offeso perche' condividi gli stessi ideali di quelli offesi da Cassano contento TU....mica e' detto che tutti si debba essere d'accordo o si?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Visto che **** sta venendo fuori ???
Buffon scommesse circa 1.600.000 (unmilioneseicentomila) EURO !!
Bonucci indagato con tanto di avviso di garanzia ma....rimane in nazionale !!!
Il Sig. CONTE che aveva fatto BENISSIMO a Bari perchè di colpo HA MOLLATO TUTTO E SCAPPATO VIA ???
Juventini, siete i soliti MAFIOSI !!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

ma dai... Siamo seri per favore !!!
Cassano è così, sincero ed ingenuo oltre che culturalmente non elevato.
Poi non capisco perchè un c@azzone tipo Cecchi Paone può asserire che gli piace che i suoi buchi vengano otturati mentre Cassano non può dire che non gli piace ciò ma preferisce averli aereggiati e non... otturati !!!
Mimmo Tursi

Ecco come tradurre una spinosa questione di identità inter/esteriore, in una leggera questione di aerodinamica, valvole, ecc. Illuminante[lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) brilla una INTER PEGGIORE vista dal sottoscritto al Ferraris negli ultimi 35 anni di calcio.
Emerge che ieri allo stadio erano presenti 6.233 paganti per un incasso di 175.052 euro (più 17.475 abbonati), dopo la bella iniziativa del Genoa ora sarebbe bello sapere quanti di questi vanno al netto in beneficenza e dove verranno usati, naturalmente siamo fiduciosi di essere informati dal Genoa stesso, così per terminare meglio una cosa nata bene. Che ieri abbiamo perso, non male come con il Milan, una partita tra due squadre in difficoltà, abbiamo fatto il massimo e bisogna accettare di essere così, una squadra piuttosto modesta con una conduzione tecnica che te lo dico io; abbiamo puntato sul reparto forte della squadra, cioè la difesa, ma 100 minuti di partita sono tanti e un gol puoi sempre prenderlo. Che il gol di Andreas grida vendetta. Che la disposizione tattica di Superciuk nelle due partite con le milanesi (a classifica tranquilla) ha dimostrato, confermato, certificato che questo fumetto non è proprio un supereroe coraggioso: pa-u-ra!!!! Che il Siena si qualifica per i quarti di coppa Italia, battendo il Palermo 7-4 ai rigori. Toscani in vantaggio al 28' con Reginaldo, dopo il 3-3 dei supplementari. Che un bel voto, cioè 8, lo diamo a noi che all'uscita del Principe abbiamo applaudito e fatto un bel coro, sono emozioni importanti che dimostrano che il calcio può ancora essere cultura, intelligenza, sentimento (qualcuno dalla Nord ha fischiato, un 5%, e anche lì son venuti i brividi, ma di senso contrario). Che la Federcalcio degli Emirati Arabi ha squalificato per tre giornate Diego Maradona, tecnico dell'Al Wasl e lo ha multa di circa 2.700 dollari perche', alcune settimane fa, si e' infuriato con il collega allenatore del Al Ain, Cosmin Olaroiu, che lo avrebbero dileggiato dopo una rete (Diego, voto 8, sempre). Che il discorso del mercato di gennaio è già chiaro a tutti, ma forse bisogna essere onesti e ammettere che gli attaccanti da prendere devono essere due.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando, continua a godere intensamente delle emozioni regalate dal tuo grifone, che resta, per dirla alla R.E.M. - "Every body heart" ! [eusa_clap.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

L’avvilente spettacolo del Friuli (da: mondopallone.it).

‘Calcio sotto ricatto’, ‘Violenza inaccettabile‘, ‘Calcio in mano ai violenti’ ecc ecc. Questo
avremmo letto sulle prime pagine dei giornali se quanto successo ieri al Friuli
di Udine fosse stato commesso da qualche decina di ultras di una, o di entrambe,
le due squadre in campo. A picchiarsi, spintonarsi e urlarsi addosso i peggiori
insulti sono stati invece giocatori e dirigenti pagati fior di milioni e allora
l’indignazione appare molto meno evidente e la violenza scompare o quasi dagli
schermi e dalle pagine dei quotidiano che tendono a giustificare comportamenti
ritenuti inaccettabili se accaduti al di là del campo di gioco.
Anche questa
è l’Italia del pallone dove ai protagonisti del circo tutto viene giustificato –
dalle scommesse ai pugni sul campo -, mentre a chi porta avanti la propria
passione con fatica tutto viene fatto pagare in maniera sempre più pesante,
quasi a farne il capro espiatorio di tutti i mali di un calcio malato sempre più
nel profondo, fra scommessi illecite, bilanci taroccati, doping e dirigenti
interdetti, ma sempre al loro posto. Per loro esiste sempre la ‘presunzione
d’innocenza’ o ‘la trance agonistica’ come giustificazione per non emettere
condanne arbitrarie come accade per altri protagonisti del nostro calcio.
La
trance agonistica non può e non deve essere la giustificazione per le scene
viste ieri sul campo del Friuli dove una squadra – la Lazio – si ferma sentendo
un fischio che arriva dagli spalti e poi reagisce in maniera violenta e
scomposta alla decisione dell’arbitro di convalidare il gol di Pereyra segnato
quando molti credevano, erratamente, che il gioco fosse fermo. Non si possono
giustificare gli spintoni, gli insulti i calci e le manate di giocatori e
dirigenti nei confronti dell’arbitro o degli avversari, come non si può
giustificare l’invasione di campo di chi seduto in tribuna per tutta la gara
decide di scendere in campo per farsi giustizia personale.
Non si può,
sopratutto, alla luce del tam-tam mediatico di una settimana fa quando gli
ultras del Genoa vennero etichettati come violenti, delinquenti, persone da
chiudere in gabbia per il resto della loro vita per aver manifestato – senza che
vi fosse violenza e che volassero schiaffi, vale ricordarlo – il proprio amore
per una maglia che viene spesso infangata da chi dovrebbe onorarla e rispettarla
ed è pagato profumatamente per farlo.
Al massimo i dirigenti e i giocatori
della Lazio subiranno qualche ammenda e qualche giornata di squalifica, o al
massimo un’interdizione dal ruolo per qualche mese, che comunque non gli
impedirà di seguire la squadra e di fare il proprio mestiere.
A nessuno di loro
la Digos e la polizia busserà di notte per portarli in Questura per
l’identificazione, l’arresto e l’emissione del DASPO (Divieto di assistere alle
manifestazioni sportive) tenendoli lontani dai campi per 1, 3, 5 anni con
l’obbligo di firmare ogni domenica. Quel provvedimento – al limite della
costituzionalità ed emesso senza processo – vale solo per i “cattivi” per
antonomasia, gli ultras, non certo per chi dirige e fa parte organica di un
calcio i cui mali sono tutti interni e non esterni come buona parte della stampa
e delle tv vorrebbe far credere.

--- AGGIUNTA AL POST ---

La prossima in casa la giochiamo sul neutro del satellite Luna... ci saremo. ;)

 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

xSipe 48

Enzo l'esasperazione in questo caso è partita proprio de Cecchi Paone che per fare lo scoop non ha fatto altro che ghettizzare , passatemi il termine , la categoria, rendendo notizia ciò che dovrebbe essere normalità per chi come lui predica tolleranza e uguaglianza!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Rifuggere l'omosessualità è la paura di ogni eterosessuale di poter esserlo, è la psiche che lo dice, tutti contro all'omo quando poi ascolti o sei fan dei Queen, Elton Johnn, gianna Nannini, Dalla, Ferro e la maggiorparte dei musicisti è omo come gli stilisti quanti vanno in giro vestiti da D&G, cè qualcosa che non quadra se uno è contro è contro su tutto se nò è ipocrita, anche Cassano è uno che rifugge e dice le cassanate al mondo intero, sapendo che tali cose dette da gente del video possono innescare in menti deboli la caccia al gay, io non ho nessun preconcetto, fanno parte della natura da quando esiste l'uomo come gli etero, quindi li accetto.

Gianni scusa, ma sei prorpio sicuro che basti apprezzare la musica dei Queen o L.Dalla, per essere pur inconsciamente dei .......diversamente sessuati?:confused:
Il barese ha fatto ironia sull'argomento, ma non ha offeso nessuno (cosa che sorprende conoscendo il personaggio), non mi sembra abbia detto nulla che potesse fomentare sentimenti omofobi da parte di qualche ottuso estremista, facinoroso della schiera dei macho-man; il vespaio l'ha sollevato C.Paone! Questo dovrebbe far riflettere, xkè fare certe affermazioni? Anche lui è un personaggio pubblico e dovrebbe stare attento a quel che dice e che fa (infatti, a parte cercare occasioni pretestuose per mandare sugli scudi i suoi simili, non mi risulta abbia mai avuto atteggiamenti indecenti in tv); lui, che diversamente dal barese di cultura non difetta, quindi perchè lanciare questa pietra a ridosso di una competizione così importante? Cerca pubblicità, vuole confessare di essere stato in intimità con qualcuno della Nazionale? Non ce ne può fregare di meno (x non dire c@zz suoi).
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

(da sky.it):
La retrocessione dei blucerchiati ribalta la Genova calcistica dopo 16 anni: Grifoni in Serie A, doriani in purgatorio e vittime di sfottò tra smartphone, facebook, youtube e navigatori satellitari. L'eroe è ancora Boselli, il Retrocessore
"Boselliiiiiiiii!!! Ha segnato il Genoaaaa".

In realtà è semplicemente arrivato un messaggio sul cellulare di un signore che si sta zuccherando il caffè al bar, ma tanto basta per dare il via all'ennesima discussione sull'argomento: "Boselli chi? Il partigiano? Quello della scuola intitolata a Savona?". Qualche tifoso sampdoriano ci prova ancora con l'ironia, ma se non bastassero i 35 gradi sul termometro a Genova c'è chi scalda ancor di più la settimana che porta alla ripresa del campionato, la prima senza derby della Lanterna dopo 4 anni. Sono i genoani della Gradinata Nord, gli stessi che 16 anni fa subirono più o meno gli stessi sfottò dai dirimpettai della curva sud. Più o meno, perché allora non esistevano smartphone, facebook, youtube e i navigatori satellitari.
I ritrovi a Genova sono sempre quelli, il Club Pontetto a 50 metri dall'ingresso della Gradinata Nord, la trattoria Edera per i pranzi veloci prima della partita e il ristorante Lamùri alla Foce, dove festeggiare le vittorie più belle con il cuoco che fu chef dei ritiri del Grifone e che serve portate e aneddoti. Eccolo il triangolo del tifo rossoblù, ancora in festa tre mesi dopo aver celebrato il funerale all'odiata Doria e pronto a giocarsi il derby a distanza con i cugini retrocessi. Derby sembra essere la parola magica per scatenare le discussioni nei bar, all'edicola, in spiaggia e sulla rete: "CONCORSO. Vince il primo che trova il derby di Genova nel nuovo calendario della Serie A 2011/2012" è stata la frase cult sulle bacheche di facebook nei giorni immediatamente successivi l'ufficializzazione dei calendari della nuova stagione. Un concorso, ovviamente, senza vincitori, ma il pretesto per ricordare al vicino di sdraio che "in serie A tu non ci sei più", riprendendo il ritornello del tormentone estivo della Carrà e Bob Sinclair.
La consolazione può sembrare magra, ma la notte insonne alla vigilia della riapertura degli abbonamenti è quasi un trofeo per alcuni tifosi della Doria, così come l'aver vinto la sfida a distanza del tifo nell'esordio ufficiale in Tim Cup. 12mila i blucerchiati presenti a Marassi contro l'Alessandria, 10mila i genoani nella sfida con la Nocerina "ma ci siamo fatti dare indicazioni per lo stadio, nel caso interessasse ai samBdoriani", replica qualcuno. Eccolo l'ennesimo tormentone, che ironizza sui cambi di direzione dei pullman e delle colonne di auto dei sampdoriani: "Din don din don il doriano disperato non ha gubbio sul Tom Tom" e "Ho un dubbio... frena! Non eravamo a Brema?" vanno per la maggiore.
Ma insomma, questa stracittadina non manca un po' anche ai genoani?
In fondo si tratta pur sempre del sesto derby più sentito del mondo, secondo il sito footballderbies.com. Risponde Alessio, speaker radiofonico che ha l'arduo compito di essere giudice imparziale tra gli ascoltatori, e lo fa con diplomazia: "Certo che mi manca il derby, e anzi spero che la Doria torni al più presto in Serie A" - bene, viva lo sport, viva il fair play - "...sarebbero 6 punti assicurati". Come non detto. Il derby è il derby, anche quando non si gioca.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

In teoria e' vero ma quest'anno ci sono gli europei e diconoo di voler risolvere prima per dare un giusto segnale.....comunque in ogni caso se venisse punita la lazio in coppa non ci andrebbe e indovinate chi ci va' al posto suo? ahahahahah
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Gianni scusa, ma sei prorpio sicuro che basti apprezzare la musica dei Queen o L.Dalla, per essere pur inconsciamente dei .......diversamente sessuati?:confused:
Il barese ha fatto ironia sull'argomento, ma non ha offeso nessuno (cosa che sorprende conoscendo il personaggio), non mi sembra abbia detto nulla che potesse fomentare sentimenti omofobi da parte di qualche ottuso estremista, facinoroso della schiera dei macho-man; il vespaio l'ha sollevato C.Paone! Questo dovrebbe far riflettere, xkè fare certe affermazioni? Anche lui è un personaggio pubblico e dovrebbe stare attento a quel che dice e che fa (infatti, a parte cercare occasioni pretestuose per mandare sugli scudi i suoi simili, non mi risulta abbia mai avuto atteggiamenti indecenti in tv); lui, che diversamente dal barese di cultura non difetta, quindi perchè lanciare questa pietra a ridosso di una competizione così importante? Cerca pubblicità, vuole confessare di essere stato in intimità con qualcuno della Nazionale? Non ce ne può fregare di meno (x non dire c@zz suoi).


Concordo in pieno!
Ognuno con il c...o suo puo' farci quel che vuole ma non per questo devo essere per forza d'accordo! Quindi contenti loro delle proprie scelte diciamo .....posteriori

- - - Aggiornato - - -

Perfettamente d'accordo... deve pensare prima di parlare.

Ecco il punto e' proprio questo ma da LUI ce lo aspettiamo da altri personaggi invece no ed e' questa la fregatura....in primis chi ha sollevato il vespaio e in secundis chi ha dato voce al suo didietro prima di farlo con la sua bocca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto