Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Per fortuna in A quest'anno ci sono 5 /6 squadre talmente scarse da poter essere abbastanza tranquilli dietro in classifica
Oggi mancavano 6 titolari e praticamente tutta la difesa.
Ma non voglio tirarmi indietro e creare alibi.
Perchè la difesa del grifone quest'anno e questa qui sotto in figura.

Armando, se non cambia qualcosa siamo messi molto male, non avrei mai pensato di rimpiangere Penoso...scusa volevo dire Veloso...e cmq questo e' la normale metamorfosi quando cambi 6/7 giocatori all'anno. Non sempre ti va' bene! E calcola che abbiamo un SuperPortiere: senza Frey saremmo ultimi in classifica...
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

DURISSIMO comunicato della T.O. a Milanetto.


Omar Milanetto ha pensato di vergare il suo saluto e chiuderlo in tal modo: "certe storie si possono comprendere e amare anche saltando le ultime pagine".
Le ultime pagine che hai scritto nel tuo permanere in rossoblu andrebbero saltate piè pari, basta scorrerle velocemente: le cene con quelli là nei giorni che hanno preceduto la partita, un primo tempo abulico, gli spogliatoi del Ferraris, un secondo tempo ignobile, un "Zitti, ****!" che avresti dovuto evitare solo per decenza dopo quello che avevi combinato, il portare i compagni negli spogliatoi facendo l'offeso quando gli offesi erano altri.
Potevi andartene in silenzio avresti fatto miglior figura, a far fracasso avrebbe pensato la tua "corte dei miracoli", ben farcita di meretrici, giullari e tastieristi, quelli che certi dolci fatti in casa li gustano con entusiasmo come Qui, Quo, Qua gustano le torte di Nonna Papera e non a caso sono fatti di cartone.
In seguito Ti è stato chiesto non solo di scusarti, ma di assumerti le tue responsabilità innanzi a quelli che avevi insultato con i fatti in campo e fuori e con le parole al termine della gara; non lo hai fatto, hai delegato ad altri il comunicato scritto e ti sei presentato "obtorto collo" davanti alle telecamere di Sky, ti è mancato il coraggio, come un qualsiasi Don Abbondio e per rimanere in tema: va, va povero untorello...
Nel tuo addio parli di "pugnalate alle spalle che non mi aspettavo".
Tranquillo, lasci un brutto ricordo e qualche degno compare, si passa dal nebbiolo al chianti, ma presto sarà settembre, tempo di vendemmia..
Certo che atteggiarsi a Giulio Cesare dopo essere stato Bruto significa avere la faccia come una lastra ed essere un vile che colpisce chi vestiva la tua stessa maglia comportandosi in quei novanta minuti da vero Grifone.
Se tu fossi un uomo proveresti un minimo di vergogna... se tu fossi un uomo!!!
A non rivederci più.

La Tifoseria Organizzata.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ho visto le immagini alla tv.........
Questo è il calcio , il marcio non è in una curva ...guardate altrove!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri allo stadio c'erano 10.572 paganti, di cui almeno 500 tifosi della Nocerina e alcune migliaia che non risultano. Che l'incasso è stato di 111.448 euro. Che Palacio sta raggiungendo un livello alto, a tratti altissimo, ora lo aspettiamo nella costanza di rendimento. Che al goal di Kaladze il mister ha fatto la sua corsa a braccia alzate, ebbro di gioia. Che la Doria non vincerà la Coppa, non arriverà in finale, semifinale, quarti, ottavi... perchè è uscita ieri ai trentaduesimi di finale perdendo 2-1 contro l'Empoli, che ha anche preso diversi legni (Atzori, voto 8,4 per le dichiarazioni ardite sulla Coppa Italia andiamo in finale", sulle orme del mitico Cavasin!). ''Posso passar sopra a molte cose, ma non su questo: utilizzare cosi' il dramma di Fukushima non ha nulla di umoristico'', cosi' il portiere giapponese del Lierse, Eiji Kawashima, n.1 anche della nazionale del Sol Levante, ha commentato il vergognoso comportamento del pubblico durante la gara contro il Beerschot Anversa, valida per il campionato belga, l'arbitro ha sospeso la gara per svariati minuti dopo che un gruppo di tifosi di Anversa aveva intonato cori contro le vittime del terremoto (voto 9,2 a Elji e 0,3 ai tifosi dell'Anversa). Che nella 2/a giornata di Premier League, primo successo per il Chelsea, ma i Blues faticano piu' del previsto con il West Bromwich che era andato in vantaggio, bene anche Aston Villa, Newcastle e il neopromosso QPR, brutta sconfitta interna per l'Arsenal: Sunderland-Newcastle 0-1; Arsenal-Liverpool 0-2; Aston Villa-Blackburn 3-1; Swansea City-Wigan 0-0; Everton-Queens Park R. 0-1; Chelsea-West Bromwich 2-1. Che Socrates (57 anni), ex giocatore della nazionale brasiliana e della Fiorentina, e' stato ricoverato in terapia intensiva a San Paolo per un'emorragia digestiva causata da un'ipertensione epatica (leggi cirrosi), era rientrato la settimana scorsa da Cuba dove gli hanno chiesto informalmente di allenare la nazionale cubana (voto 7,4 a Socrates, indimenticabile nei suoi tocchi di tacco e nella sua lentezza anni '80). Che si e' trattato 'non di una rissa', ma di 'un'aggressione improvvisa e senza alcun motivo', lo dice il legale di Bobo Vieri, Danilo Buongiorno, a proposito di quanto accaduto a Formentera, dove l'ex bomber e' stato morso al naso da un ex socio in affari, Roberto Adago, che poi' e' stato arrestato, l'uomo ieri e' stato scarcerato dai giudici del Tribunale di Ibiza, con la diffida dall'avvicinarsi all'ex calciatore. Che breve permanenza per Vasco Rossi in ospedale, il rocker e' tornato nel pomeriggio nuovamente a Villalba, la clinica bolognese dove e' stato ricoverato per due settimane, ma ha lasciato la struttura alle 18.40, era tornato per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi, Vasco e' uscito dalla clinica a bordo della sua Bentley nera, alla cui guida c'era come sempre il suo manager Floriano Fini.
E forza Genoa!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando ti ringrazio, il tuo resoconto sembra il borsino del Fantacalcio, mi servirà! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Fossa dei Grifoni anni '80
Credo sia inutile dire che in TUTTE le immagini che vedete delle partite in casa in in buona parte di quelle in trasferta lì sotto ci sia il Grifone.

 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo)
emerge che in un Paese in devastante crisi economica, sociale, quasi civile, il ministro della giustizia e senatore Nitto Francesco Palma va in ferie 30 giorni in Polinesia, t-r-e-n-t-a giorni, lui si difende e dice che le vacanze erano state programmate prima della sua nomina da ministro, e noi ci chiediamo: prima della nomina era sottosegretario agli Interni, con questa carica comunque di grande responsabilità andava in Polinesia in vacanza 30 giorni? e poi: le vacanze non si possono disdire o accorciare? e ancora: ma un professionista che ha compiti importanti, responsabilità e impegni continui, va in Polinesia 30 giorni, può tecnicamente farlo, è possibile? chi porta avanti la baracca? infine: ma voi lettori conoscete qualcuno che va un mese in Polinesia in vacanza? Nitto, perdonaci ma speriamo che il tuo aereo precipiti in mare aperto e per miracolo si salvino tutti gli altri passeggeri, ma tu no! verrai mangiato piano piano da una allegra famigliuola di pescecani, squali martello e orche assassine (Nitto Francesco Palma: voto 0,3). Che il Palermo è già fuori dall'Europa League, addirittura adesso sono le squadre svizzere a farci il mazzo. Che il Lavoro con Adamoli parla di T.Motta o Montolivo al Genoa, sarebbe magnifico! Che il Napoli fa 1-1 con il Penarol al San Paolo davanti a 30.000 spettatori, e De Laurentis non ha ancora preso lo sciroppo. Che alla Fiorentina sta succedendo di tutto, ieri l'ultima: Alessio Cerci non sara' convocato per l'amichevole della Fiorentina sabato in Inghilterra contro il Newcastle, si tratta di un provvedimento punitivo nei confronti del giocatore, protagonista di uno screzio con Mihajlovic, che ha rimproverato Cerci durante una sessione tattica; il giocatore non l'ha presa bene e ha lasciato il campo mugugnando; Mihajlovic lo ha richiamato imponendogli di fare dieci allunghi: Cerci e' rimasto negli spogliatoi adducendo un dolorino muscolare (son bambini, voto 5). Che leggendo le convocazioni di Prandelli ci rendiamo conto di quanto siamo messi male, tra i convocato ci sono Palombo, Balzaretti, Cassani, Ogbonna, Aquilani, Nocerino, Pirlo, Balotelli, Cassano, Giovinco... mamma mia, forse il periodo più difficile da sempre per il nostro calcio. Che "No, non andro' alla festa di compleanno di Federica", è categorico Luca Marin, ex fidanzato della Pellegrini: nel corso degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin, sulla presunta relazione tra l'azzurra e Filippo Magnini, dice: 'Sono deluso, da entrambi', per un ritorno di fiamma con Federica, Luca dice di 'non vedere nessuno spiraglio' (son ragazzi, voto 5,9). Che il procuratore Galli dice "Il mio assistito è legato al Genoa per altri 3 anni, i genoani sbagliano a criticarlo, se i tifosi continueranno così, si alzano le probabilità che Kharja resti fino alla fine del suo contratto" (e allora....forza Kharja sei tutti noi, oe-oe-oe-oe Kharja-Kharja, corri per noi mitico Kharjà, e facci un gol e facci un gol splendido Kharja e facci un gol !!!!!!!!). E forza Genoa!
 

Allegati

  • stemma_tafax_2.jpg
    stemma_tafax_2.jpg
    33.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

A cipolla che evidentemente NON conosce per nulla , ma proprio zero, quello che ha detto e fatto il butterato qui da noi dedico il Banner !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Oggi giù per il Bisagno è passato un cadavere.
Uno dei tanti che pazientemente aspettiamo pazienti sulla riva.
Oggi è passato.
C'era scritto PIACENZA CALCIO.
Che va dritto in C2.
Nessuno vi rimpiange.
A mai più.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

l'anno scorso abbiamo spedito la samp in B non e' che quest'anno volete andarla a trovare, rocambolesca partita a milano, domenica prossima a novara fatevi valere.

ciao grifo FORZA PALERMO.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Pensata, cercata e voluta.
Uno schifo totale.
E' stata una esecuzione !

Personalmente dico BASTA, mi spiace perche' una passione che ho sin da piccolo ma ora abbiamo oltrepassato ogni limite. Cmq quest'anno la societa' ci ha messo del suo, era inevitabile che prima o poi vendendo sempre i migliori si arrivasse all'epilogo. Poi, diciamolo, stiamo sul c@zzo a tutti!!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Genoa 1 - Novara 0

Una partita intensa ma brutta. La vittoria allontana il Genoa da patemi di classifica ma conferma che qualcosa non quadra. Il gioco latita. I ragazzi più o meno e con i loro limiti hanno dato tutto quello che avevano in corpo. In 10 dal 40 del primo tempo hanno corso e si sono impegnati. Piuttosto viene da chiederci cosa facciano al Signorini durante la settimana. Non si vede uno schema, mai, e tutto si basa su giocate dei singoli come per il gol della vittoria di Veloso. Probabilmente sbagliamo noi che non ci capiamo nulla di calcio ma nel Genoa le qualità ci sono ma riusciamo a non vederle. O non ce le fanno vedere.
Marco Rossi strepitoso uomo ovunque. Bene anche Granqvist sinchè gli ha retto il fiato e Moretti che si è ben disimpegnato in difesa. Palacio sempre determinante come Veloso che mette una rasoiata (di destro !) alle spalle del portiere del Novara. Comunque bene la vittoria che non deve però far dimenticare le problematiche della squadra.
Bravo il Novara ai punti meritava di più...
Da salvare oggi risultato e il carattere dimostrato.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri pareggio 2-2 e punto guadagnato in classifica, guadagnato perchè "ai punti" avremo perso. Che la partita ha complessivamente deluso, nonostante i 4 goals non c'è stato spettacolo al Ferraris. Che cerchiamo di farla semplice, senza pessimismi e inutili ottimismi: noi abbiamo finora visto le partite contro lo Stubai (che conta pochissimo), il Padova (perso 1-0), l'Acqui Terme (vinto 3-2, in rimonta dallo 0-2), la Nocerina (vinto 4-3) e ieri, sicuramente è ancora presto per giungere a giudizi definitivi ma ci pare onesto dire che abbiamo dei problemi come gioco di squadra, schemi, equilibri tattici. Che i problemi possono venir risolti, ma per risolverli è necessario e fondamentale prima ammetterli e accettarli tutti insieme, come ha detto ieri in conferenza stampa Malesani, c'era chi era contento per la vittoria sulla Nocerina facendo finta di non valutare le 3 reti prese. Che insomma, cerchiamo di stare calmi senza per questo chiudere gli occhi sull'evidenza. Che il primo ad esserci rimasto male (soprattutto per il primo tempo) è stato Preziosi, visibilmente alterato a fine primo tempo e a fine partita, con le prime dichiarazioni verso l'allenatore. Che è difficile accettare l'esame di realtà, ma bisogna farlo al più presto e per esempio le nostre punte Pratto e Caracciolo non sono e non saranno mai Milito e Gilardino, probabilmente neanche Borriello e Floro Flores, ma non per questo non le inciteremo fino alla fine!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Siamo nella merd@ più totale.
Buffon ha fatto una papara da terza categoria che da salvi ci butta in B !!!
Per salvarci dobbiamo prendere un punto ad Udine con una squadra in piena lotta per il terzo posto.
Non servirà vincere solo con il Palermo all'ultima, a pari si si salva il Lecce.
Dunque,
Siamo nella merd@ più totale.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ciao caro Armando
come stai?
sono Dario amico di Ivan finalmente sono riuscito a riattivare il mio profilo, c'è voluto come al solito il buon Ivan che mi ha dato una mano.
Mercoledì sera qui a differenza dei vari meteo previsione farà un caldo boia ... dopo lo 0 a 0 con il Lecce siamo molto Atapirati ... ma vedo che anche voi siete un poco incazzati.... vedete di non sfogarvi qui da noi..
Ciao
A presto
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Caro Armando,
Noi qui nella valle della DEA ...siamo molto su di MORALEX nonostante lavoriamo in miniera, o meglio nei Tunnel...
Domenica, anche senza il nostro ex capitano, (momentaneamente fuori servizio), abbiamo distribuito molti "DONI" in quel di Genova... sembrava già Natale.. Meno male che al 95° non abbaimo infierito ed il povero Denis si è incrociato le gambe mentre tutta la curva Genoana incrociata le dita...
Che vuoi mai .....come diceva forse un vecchia canzone, quest'anno 4 punti con il Genoa... ehhh .. siamo fuori dal TUNNEL... la la là
Ciao [20] [up.gif] [20] [up.gif] [20] [up.gif] [20]
Ti aspetto in Lomellina ...
eeh ...su col MORALES

Dario ovviamente CURVA NORD...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto