Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
8 maggio 20.45

Non capita, ma se capita...

[youtube:282olrvb]FJyVALIOxL8&feature=player_embedded[/youtube:282olrvb]

Armando, come sempre sei un grande!!!!!!!!!!!
...non capita, ma se capita...
Mi auguro di iniziare a regalare i punti al Lecce e poi vediamo cosa fanno con il Brescia; il derby e' sempre un'incognita.....ma se capita, STAPPIAMO IL BOCCIONE E FESTEGGIAMO.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

In città si è sparsa come una saetta la voce che il doria si sia comprato la partita di domenica col bari.
Sui forum sembrano impazzini e i più convinti sono andati a mettere 500 euro di scommesse sul 2 anche se è pagato pochissimo.
Ricordiamo che il doria non dico vince, ma non segna in trasferta dal novembre 2010...
.
La voce è valorizzata dalle dichiarazioni del figlio di garr1 e da tonno palombo che ha detto ai suoi tifosi prima di partire "per domenica abbiamo tutto sistemato".
.
Nulla però è compromesso anche se vincessero in quanto dopo beri i delegazionisti avranno brescia (che mi è piaciuta come squadra domenica scorsa) e poi il derby !!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cacciatore96 ha scritto:
[42] [42] [42]

Ora Grifo, posate i 3 punti. :D


A noi interessa il derby.
Punto e basta.
La gestione scientifica delle nostre ammonizioni di oggi sta lì a dimostrarlo.
Si sono fatti ammonire (volontariamente) tutti i nostri diffidati per poter essere sicuramente presenti l'8 maggio, la madre di tutte le nostre partite.
Verremo a Napoli cercando di fare la nostra bella figura, di scontato però non c'è nulla !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Abbiamo perso anche il secondo posto per via della panchina troooppo corta.

Grifo, ma non era meglio perderla la partita di oggi?!?!?!?

E comunque, Fernando, i giochi son fatti e Sabato sera sarà una "festa" con i fratelli Genoani...

Buona Pasqua a tutti.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

BARI-SAMPDORIA 0-1
Bari, tutto come previsto: è serie B. Il San Nicola tifa per la Sampdoria !
Il paradosso: pubblico schierato con i blucerchiati


AVANTI FRATELLI DORIANI . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

X Kraven: sì per noi tifosi era meglio perderla , ma non per la società Genoa che così ha sgombrato il campo da ogni possibile frantendimento, noi giochiamo tutte le partite con sportività contro chiunque.
.
X cipolla il solo stupito mi sembri tu... si sapeva che il san nicola sarebbe stato così,
come che il doria avrebbe vinto. Lo ho scritto sopra e prima come.
Il doria la b se la scava da sola, domenica con il brescia e l'8 maggio con noi.
... E poi... tranquillo... noi non dimentichiamo, mai.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Grifo frequentando gli stadi di ogni categoria ( dalla A alla 1' categoria ) ho capito una cosa: ogni "piacere" fatto ti viene restituito in futuro . . magari dovranno passare tanti anni . . ma tutto ti sara' restituito ! :wink:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cipolla ha scritto:
Grifo frequentando gli stadi di ogni categoria ( dalla A alla 1' categoria ) ho capito una cosa: ogni "piacere" fatto ti viene restituito in futuro . . magari dovranno passare tanti anni . . ma tutto ti sara' restituito ! :wink:



Verità assoluta, Cipolla, verità assoluta !
Ti quoto come si dice in computerese...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando.........che facciamo li salviamo noi [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Vuoi vedere che al derby ci cantano "grazie rumente".....così non và, era il momento di infossarli completamente e con i risultati di ieri, perdendo, avremmo dato la svolta definitiva.
Cmq la speranza è l'ultima a morire, BUONA PASQUA a tutti.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Io ho visto un brescia in palla, una samp che si trascina sfinita e un lecce impresentabile.
Domenica il brescia può vincere qui, poil' 8 maggio facciamo la festa della mamma agli strisciati !!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Il Genoa gioca senza cattiveriae segna lo stesso quattro gol ad un Lecce troppo fragile. Doppiette di Di Michele, Floro Flores e Palacio.
I tifosi ora vogliono il derby.


Seconda vittoria consecutiva del Genoa che dopo aver sconfitto nettamente il Brescia ha battuto anche il Lecce di Gigi De Canio. Spiace per il bravo tecnico e per la compagine pugliese che è arrivata al Ferraris per giocare una "partita della vita" in ottica salvezza e con credenziali ottime.
Considerata una delle squadre più in forma di questo scorcio di campionato il Lecce è partito bene segnando al secondo minuto con Di Michele e tornando in vantaggio ancora con Di Michele dopo il pareggio temporaneo di Floro Flores, ma il pareggio di Palacio e i risultati provenienti dagli altri campi sembra abbiano dato una mazzata ai salentini che si sono disuniti e hanno sbagliato molte cose facili di fronte ad un Genoa che non ha per niente faticato a segnare altri due gol, con Palacio e Floro Flores, e per almeno 30 minuti fino al fischio finale ha ulteriormente alzato il piede dall'acceleratore giocando sempre più in scioltezza, senza cattiveria e sottoritmo, evitando di infierire quando aveva la possibilità di farlo in contropiede. Il Lecce ha una delle difese più battute del campionato e oggi certi limiti sono stati evidenziati.
Dal canto suo il Genoa ha giocato una buona partita, senza grossi affanni e con la tranquillità di chi ha nulla da perdere. Ii rossoblù hanno manifestato un ottimo stato di forma, buon passo, buon fraseggio e buona intesa specie in attacco. Centrocampo iniziale con Milanetto e Konko, Rafinha e Antonelli. Assente Rossi per contrattura. Nella ripresa spazio per Kucka al posto di Konko, Boselli al posto di Floro Flores, Moretti al posto di Criscito oggi osservato da Prandelli insieme ad Antonelli.
Unico interesse per i tifosi rossoblù la lotta salvezza e come il nostro risultato avrebbe inciso. Tifosi combattuti, con qualche eccesso isolato, perchè molti avrebbero preferito il pareggio o la sconfitta per inguaiare gli "altri", ma davvero per arrivare a questo risultato il Genoa avrebbe dovuto segnare nella propria porta o Eduardo avrebbe dovuto farsi perforare le poche volte che gli avversari sono riusciti a centrare la porta.
Tifosi tutti d'accordo al triplice fischio quando hanno applaudito la squadra e hanno intonato la loro richiesta per la prossima partita al Ferraris, in casa nostra, cioè il derby. Con appuntamento al Pio il prossimo 5 maggio.
Ma prima ci sarà la trasferta di Napoli che il Genoa affronterà senza molti giocatori: difficile il rientro di Rossi mentre sono sicure le assenze di Dainelli, Milanetto e Palacio già diffidati e oggi ammoniti per comportamento non regolamentare i primi due e per gioco falloso l'argentino.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Scritto con TUTTA la simpatia di questo mondo, da me dimostrata sempre in questi anni verso i Fratelli Napoletani, a NOI Genoani della partita di domani sera col Napoli frega meno di nulla.
A noi importa domenica prossima a Marassi.
E la domenica successiva di asfaltarli.

Domenica pomeriggio noi siamo tutti così GUFI:


[youtube:njk1h44y]MdYyK0SWNbM&feature=related[/youtube:njk1h44y]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto