Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Siberia a Genova.
Due dita di ghiaccio dappertutto.
Nevica ghiaccio con temperatura percepita, grazie ad intenso e glaciale vento di tramontana, a -7
Il prefetto vieta l'uso dei mezzi a due ruote.
A piedi 35.000 pazzi scatenati cercano di raggiungere il quartiere di Marassi.
Una follia.
La gara andava rinviata, il campo è mezzo bianco.
I ragazzi con lo stendardo di 4 metri costruito in "casa grifonenero"
( scritta rossoblù ALZIAMO I TONI) sono usciti adesso in una atmosfera lunare.
.
Una sola idea in testa asfaltare le merdeee
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ahhhhhhhh, che Napoli...... infinito!!! [spocht_2.gif]

Adesso si va in vacanza... riposatevi ragazzi... che dovete rompere le ossa a due squadrette!!! :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ore 17.56:
Aggiornamento in tempo reale via sms da Marcello, presente allo stadio:
«A ora mezzo campo sotto nord gelato e neve: spalano e cercano scioglierla con 6 aereatori a caldo portatili. Sotto la sud abbondante neve.
Nevica a stecca, 35 persone al lavoro. Neve su centinaia di seggiolini.
Strade ghiacciate, temperatura meno 2, percepita -7
Antistadio gelato, tifosi sparsi, qualche botto.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

RINVIATO a data da destinarsi.
La vergogna che il Prefetto e le autorità di questa città abbiano fatto decidere ad un arbitro di calcio quello che DOVEVANO decidere loro !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mi fa abbastanza cagare.
Ma se servisse a fare fuori in un colpo solo il dentone e il culone nero, allora ben venga!!!!!!

Certo che, se arriva anche l'altro, l'anno prossimo con 2 teste di c@zzo di quel genere voglio proprio vedere.....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Lando, è tutto tuo, nienitelo e goditelo.
La micro possibilità che potesse indossare la mia Maglia mi faceva star male, pericolo scansato.


Sono d'accordo Armando meglio perderlo che trovarlo uno del suo genere, poteva avere il mondo ai suoi piedi e invece e' arrivato all'ultima spiaggia ( il Milan) dopo di questa non credo che lo prendera' piu' nessuno.... [badair.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Cassano, se serve per rimandare in Brasile il dentone e mettere in tribuna Seedorf, ben venga.
Come uomo lascia a desiderare, ma come calciatore è un campione. Vedrete che cambia, dietro le spalle ha una società che mal sopporta i colpi di testa.
Anche di Robihno, appena preso, tutti ridevano e invece sta giocando abbastanza bene.
La partita con la Roma è stata persa per la sfiga di aver perso Pirlo e poi per l'entrata di Seedorf. Ho contato 12 passaggi consecutivi sbagliati e quello che è peggio rallentava il gioco, neanche stesse facendo una partita da dopolavoro ferroviario. Anche Allegri ha sbagliato, doveva far entrare uno dei due ragazzi della panchina che almeno avrebbero corso e sputato sangue.
Si vede ad occhio che Seedorf e Ibra non vanno d'accordo, non si passano la palla neanche a morire.
Comunque i conti si fanno alla fine. In una corsa di cavalli non possono vincere gli asini.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] "Vedrete che cambia" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Sono dieci anni che tifosi e dirigenti di grandi (e piccole) squadre europeee provano ad auconvincersi di questo, ma tutti alla fine se lo sono preso nel....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando, secondo te che di Genoa ne sai molto: è possibile che già a gennaio Preziosi ci venderà Ranocchia, Criscito e forse anche Sculli, se fosse vero quali sarebbero le conseguenze?
Io sono abbastanza deluso anche xchè qualche mese fa in un'intervista a un'emittente locale lo stesso presidente aveva assicurato, parlando di Ranocchia, che x gennaio non se ne doveva nemmeno discutere, semmai a Giugno.
Quale sarebbe sto progetto di cui tanto si parla?
Ciao da Antonio e Buon Natale a TUTTI.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

antonio bozzano ha scritto:
Armando, secondo te che di Genoa ne sai molto: è possibile che già a gennaio Preziosi ci venderà Ranocchia, Criscito e forse anche Sculli, se fosse vero quali sarebbero le conseguenze?
Io sono abbastanza deluso anche xchè qualche mese fa in un'intervista a un'emittente locale lo stesso presidente aveva assicurato, parlando di Ranocchia, che x gennaio non se ne doveva nemmeno discutere, semmai a Giugno.
Quale sarebbe sto progetto di cui tanto si parla?
Ciao da Antonio e Buon Natale a TUTTI.



Dimenticali tutti e tre e in fretta.
Sono andati.
Però una cosa NOI NON dobbiamo dimenticare mai.
Dove eravamo senza questo grande Presidente, i grandissimi investimenti che ha fatto per rendere il Genoa una società moderna proiettata nel futuro.
Abbiamo uno dei tre migliori settori giovanili di Italia, abbiamo una organizzazione nuova in tutto, abbiamo comprato il terreno per un enorme Genoanello che darà frutti nel tempo.
Riabbiamo soprattutto dignità e testa alta nei confronti della Italia che ci guarda dopo essere stati gli unici a pagare davvero nel 2005.
I giocatori vanno il Genoa resta ed è un Grande Genoa.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto