ciao anche da noi controllano che i versamenti siano in ordine .
zona alto vicentino .

Pensa che quest'anno ho acquistato tre armi da un noto armiere della provincia di Vicenza (non vorrei fare nomi, ma chi è del posto ha senz'altro capito a chi mi riferisco), e ad una mia richiesta di chiarimenti, mi ha risposto che a lui basta che si abbia il PdA. Nella stessa armeria, nel 2004 acquistai un 8 e mi fu chiesta anche l'assicurazione.

Quindi a Vicenza segno un si ed un no.

- - - Aggiornato - - -

Vi è da dire che i CC, al momento della denuncia, non hanno MAI richiesto i versamenti.

Comunque, carabinieri o questura, per me sono la stessa cosa, quindi segno no.

- - - Aggiornato - - -

Qui da me sia in Armeria che in Commissariato controllano che la tassa di concessione governativa sia pagata.

Perfetto. Grazie anche a te.
 
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere a chi non ha ancora risposto, di perdere un minuto del loro tempo per darci l'informazione richiesta. Attualmente ho 19 risposte e di province, da Bolzano a Ragusa, ce ne sono tante in mezzo. Non si tratta di informazioni di "importanza vitale", ma ci aiutano a capire meglio come funzionano certe cose e cosa possiamo aspettarci. Grazie a chi vorrà collaborare. PS: correggendo la precedente risposta, informo che siamo 9 a 8 per i NO (non servono le CCGG).


Taranto .....in armeria se sei sconosciuto, per armi e munizioni, ti chiedono tutti i documenti validi ....
Se sei loro cliente , non ti chiedono nulla , sicuramente sbagliando , in quanto la Questura di Taranto mi ha confermato più volte che per acquistare -vendere-trasportare- armi e munizioni, il pda deve essere munito dalla tassa di concessione governativa in corso di validità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto