Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Signori miei... ho parlato proprio ora con il titolare del TAV La Tranquilla...mi ha detto ke oltre al percorso di caccia su pedana ,c'è anke la possibilità del percorso itinerante ke credo sia un qualcosa in più e ke loro fanno servizio anke per il pranzo direttamente al TAV!!!c'è un MA ke riguarda le date perkè domenica 17 hanno una gara nazionale di fossa olimpica e il primo maggio idem,le altre domenike successive o sabato 16 non c'è problema...ora avevate fissato già una data????Aspetto vs notizie...anke x MP

Ancora non abbiamo fissato niente, personalmente anche sabato 16 aprile si può fare benissimo, vediamo cosa dicono gli altri!
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Sarebbe ottimo domenica 17, come l'anno scorso. se mi date le adesioni, vado a vedere quanto ci costa il tutto, TAV e mangiacogna :mrgreen: . Ma mi dovete dire il numero dei partecipanti, perche in base a quello, credo che mi farà il prezzo, tra l'altro il proprietario è un mio vecchio amico che non vedo da anni!!!!!! Quindi ragazzi...sotto con le telefonate e MP avvisate tutti e fatevi sentire al più presto...oggi è il 4 aprile!!
[lol.gif]
Giovanni, lo avevo già scritto...lì al tav hanno una gara di fossa olimpica e utilizzeranno tutti i campi a disposizione perkè è una nazionale e quindi domenica 17 aprile e 1maggio non abbiamo la disponibilità...
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
[sportschiri.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Allora....ricapitoliamo... Sembra decisa la data del 15 maggio, domenica.
Ci si trova tutti all'uscita dell'A3 Rosarno. Ore 8,00, si richiede puntualità [up.gif]
Tutto il gruppo si recherà al TAV La Tranquilla che dista una decina di km.
Garetta al percorso di caccia, si deve decidere se pedana o itinerante, (meglio quest'ultimo, anche perchè non l'ho mai fatto :mrgreen: .
Alla fine premiazione per i primi tre classificati, con coppa al 1° e accessori per la caccia per gli altri ( da decidere cosa). Lauto pranzo a base da decidere, (domenica sera ve lo dirò). dopopranzo, se si ha voglia si decide cosa fare.
Ognuno dica la sua e vediamo cosa fare.....mica posso decidere da solo il da farsi?
Mettete le adesioni.
[lol.gif]

Per me va benissimo, il 15 maggio non avrò sicuramente problemi, per le adesioni rivolgetevi a me ragazzi, me ne occupo io di tenere la lista, per la gara preferisco l'itinerante come percorso caccia, come premi per il secondo e il terzo classificato rispettivamente 2 3 pacchi di cartucce buone e una cartuccera pensavo io. RUSSIGGHJATEVI FIGGHJOLI!
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
franco3 ha scritto:
ragazzi per fine settimana dovete fare in sopralluogo!!
così se tutto ok per il 27 faremo sto raduno!!
verificate almeno due posti vicini fra di loro così in caso ci spostiamo!!
ciao
Franco

Ci stiamo pensando io e anche Giovanni, se sabato verrà con me lo faremo insieme, altrimenti vado a farlo io x cazzi miei, tranquillo che la zona per il numero di persone che siamo va bene.
non c è bisogno che t incazzi.......

[Trilly-77-24.gif] E chi si è **** Fabio? Tu vuoi venire in caso?
 
Re: 2° raduno calabresi

Corey ha scritto:
fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
[sportschiri.gif][/quote




Ha detto che lavora??? [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Vito83 ha scritto:
Signori miei... ho parlato proprio ora con il titolare del TAV La Tranquilla...mi ha detto ke oltre al percorso di caccia su pedana ,c'è anke la possibilità del percorso itinerante ke credo sia un qualcosa in più e ke loro fanno servizio anke per il pranzo direttamente al TAV!!!c'è un MA ke riguarda le date perkè domenica 17 hanno una gara nazionale di fossa olimpica e il primo maggio idem,le altre domenike successive o sabato 16 non c'è problema...ora avevate fissato già una data????Aspetto vs notizie...anke x MP

Ancora non abbiamo fissato niente, personalmente anche sabato 16 aprile si può fare benissimo, vediamo cosa dicono gli altri!



------------------------------------------------------------
Per me il sabato va bene. Ma credo che gli altri preferiscano una domenica...chi lavora non credo che il sabato sia libero.
 
Re: 2° raduno calabresi

Franco3 io proporrei di vederci tutti a Rosarno al bar, anche xchè da li possiamo andare in tanti posti, lo scorso anno noi reggini siamo venuti a lamezia ora penso ke Rosarno come punto di incontro vada bene pure agli amici cosentini e calabresi, come giorno preferirei che fosse di sabato...... sotto con le adesioni, Franco comincia a fare una lista, pranzo nel bosco e caccia mattutina e serale, vino è sfottò e in caso gara a tiro alla cartuccia in aria :)
 
Re: 2° raduno calabresi

Aho....so' stato fidanzato pe' du' anni co' na' ragazza calabrese e er compare (de battesimo) mio e' calabrese 100%!!!!Che ce so' l'estremi pe' 'n'adozione dell'ultima ora?!?Da quando nun c'e' piu' la chat me sento orfano :D!Cmq un saluto a tutti [eusa_clap.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Vito83 ha scritto:
Ragazzi l'ho visto solo ora ,comunque credo di esserci,però domenica sarebbe meglio ,ma alla fine decide la maggioranza...aspetto notizie. Comunque posso kiedere a michele ke lui è pratico del posto

Per me non ci sono problemi, o sabato o domenica vanno benissimo, le date le ho già proposte!


--------------------------------------------------------------------------------------------------
E' meglio di domenica.....cosi non ci saranno scuse di lavoro. [lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
fabi ha scritto:
sfido chiunque su tiro al volo cartuccia in aria..... si accettano scommesse!!!
non si fa avanti nessuno [Trilly-77-24.gif]

Fabio prima si pensa alle marbizze! [5a] [5a]

Comunque ritengo che la data utile per il raduno ripeto sia il 27 o 28 novembre. Resta da stabilire il luogo.
 
Re: 2° raduno calabresi

Giovanni, anke vista la scarsità di partecipanti, altri si sono liberati da impegni per poterci essere.
Io la girerei su un'altra cosa...nel senso ke, ci andiamo lo stesso chi vuole venire,c'è chi non ha preso impegni apposta per il raduno,come michele53 e il suo amico fausto ,michele con un altro amico,c'è Nika ke si è liberato per essere dei nostri... il caffè lo fanno,cucinare cucinano lo stesso e quindi se ci va rimaniamo per pranzo,alla fine ci facciamo 2 kiakkiere e 2 piattelli in serenità,visto anke ke saremo in poki
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto