Re: 2° raduno calabresi

Alla fine ci sarebbe anke il TAV La tranquilla a Limbadi ke alla fine è raggiungibile benissimo da tutti e kiedendo al gestore del TAV riusciremo anke a trovare un posto per un bel pranzo...
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Vito83 ha scritto:
Signori miei...niente da dire e niente da fare. Mi dispiace solo per quel povero disgraziato di Giovanni ke s'è solo preoccupato di fare bella figura con tutti...partecipanti,amici vekki e nuovi,proprietari del Tav e tutta migratoria se m'è permesso,perkè avremmo dimostrato ke anke qui siamo in grado di fare qualcosa di diverso...perkè voleva mettere su una giornata da ricordare,ma qui alla fine l'unica cosa ke verrà ricordato è di quanto s'è pagato...quindi per quanto mi riguarda se ne puo fare anke a meno di questo raduno,ma aspetto notizie da Giovanni...ci andiamo io e lui!!!figure del cavolo non mi sono mai piaciute

Vito sia chiaro una cosa: quando si fa un raduno bisogna mettersi d'accordo con tutti i partecipanti, io ammiro la volontà tua e di Giovanni per avere preso le redini di questo raduno e per fare una cosa come si deve, ma bisogna ripeto conciliare anche con le esigenze degli altri, io con chi ho parlato certi punti non andavano bene e anch'io mi sono trovato d'accordo, ambasciator non porta pena, è inutile che facciate delle colpe, magari andava organizzato prima e diversamente ed era fattibile! Personalmente se devo mettere 100 euro è un costo ma se lo devo fare lo faccio, ma a mio parere si poteva fare una cosa meno costosa e si può benissimo fare, poi per quanto riguarda la bella figura non è che uno deve fare per forza chissà che cosa! Siete liberi di fare come volete, io personalmente sulla coscienza non ho niente ed è questo l'importante, se una cosa per qualche motivo non va non è che possiamo farne una malattia. Comunque vedo che già qualche modifica va bene, ma io in ogni caso ormai non vengo.


Ciao Antonio. perdonami se mi permetto... cerchiamo tutti di abbassare i "toni" nel senso buono naturalmente. Credimi che non é facile mettere tutti daccordo e quindi veniamoci un po' incontro. il raduno si deve fare x stare insieme principalmente x fare 2 chiacchiere e magari parlare delle nostre padelle [Trilly-77-24.gif]
Un saluto a tutti
 
Re: 2° raduno calabresi

Mi dispiace tanto che la cosa non sia andata a buon fine. Come ricorderete io sarei venuto ma non avrei potuto partecipare al pranzo per impegni improrogabili, forse sarei ruiscito a fare qualche tiro al piattello, ma la cosa che più mi interessava era conoscervi di persona.
Spero ci sia la possibilità a breve di conoscerVi tutti.
Se forse molti di noi non possono permettersi di spendere 100 euro per pranzo e gara non si può pensare di vederci insieme su un bel terreno (eventualmente anche in una AFV) per farci una scorazzata insieme ai ns. cani?.
Pensateci....A presto
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Fabio voleva sapere se è possibile affittare dei fucili lì senza portarselo appresso...


--------------------------------------------------------
No...non è possibile. Ognuno si porti il proprio fucile.
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Naturalmente, è sottinteso che è invitata tutta Mygra!!! [spocht_2.gif] chi vuol venire sarà il ben venuto.
[lol.gif]

Naturalissimo, anzi, l'invito a tutti qui su migra!!quindi....AAA- robertino buddacino [marameo.gif] è pregato di dare la sua disponibilità!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Ragazzi l'ho visto solo ora ,comunque credo di esserci,però domenica sarebbe meglio ,ma alla fine decide la maggioranza...aspetto notizie. Comunque posso kiedere a michele ke lui è pratico del posto

Per me non ci sono problemi, o sabato o domenica vanno benissimo, le date le ho già proposte!
 
Re: 2° raduno calabresi

Corey ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Senza acqua nn si può fare la benedizione !!! [lol.gif] [lol.gif]
tu in macchina cn me nn ci sali...mbriacuna




ti lego al sedile della macchina con un imbuto nella bocca... [lol.gif] Mi porto un bidone di 50 Lt dietro... [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Allora intanto pomeriggio scrivo un MP a tutti i calabresi ke trovo qui su Migra.le adesioni le prende il paperaro Marbizzaboy,fateci sapere i numeri perkè col giovanni si devono vedere i premi per i classificati alla gare e un premio speciale per Monello [spocht_2.gif] ... [1] una bella bottiglia di acqua naturale!!!Monelloooooooooooooooooooooo...da 2 litri va bene [marameo.gif] [marameo.gif]



Miraccomando pero ''Acqua vite'' si no un facimu nente... [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Senza acqua nn si può fare la benedizione !!! [lol.gif] [lol.gif]

Ma quindi dobbiamo portarci i fucili ?????

Il tuo però lo devi usare prima di bere! [5a] [Backstab_emoticon.gif] [lol.gif]



Ti sparo nelle natiche.... [badair.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
io sono in allarme, non confermo al 100x100 purtroppo in quanto impegni pre.elettorali non me lo consentono, salvo libertà di quel giorno, devo confermare all'ultimo minuto cioè circa il giorno prima..... non dipende da me ma dal mio lavoro, farò di tutto x chiedere quel giorno, ma ripeto, sono in allarme quindi non posso dare la sicurezza della mia presenza, lo so che se non vengo vi mancherà un grande cane e un grande cacciatore..... ma nonostante perda dei soldi ;( non andando al lavoro......) spero di onorarvi della Mia presenza che a questo punto ritengo sia indispensabile in quanto vi vedo disorganizzati , indecisi, laditanti ( franco3, ducati ecc ecc, ) quindi si da il caso che da organizzatore che, se casomai non ricordate, lo fui io...in partenza , Haimè... guarda caso, proprio io, mancherò forse , comunque non so, spero di esserci x voi ciao ;)

Purtroppo abbiamo deciso di farlo in un periodo "disgraziato", io pure per essere se parteciperò mi costerà un po' di sacrificio (economico oltre che di studio), speriamo di esserci tutti...
 
Re: 2° raduno calabresi

ducati ha scritto:
walker960walker ha scritto:
se viene fabio vengo anch'io [1] .Antonio sabato passi e mi prendi all'uscita di Palmi....dimmi l'orario.
Comunque io sono sempre del parere di farla domenica.


Salve a tutta la ciurma.... secondo me meglio fare il raduno di domenica.
x antonio/fabio/Giovanni se organizzate il sopralluogo x domenica 21 vengo anch'io e franco. naturalmente portate anche un'abbondante colazione [Trilly-77-24.gif]

X me non c'è problema Vincenzo, bisogna vedere però GIovanni se per il sopralluogo è meglio sabato 20 o domenica 21!
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora....ricapitoliamo... Sembra decisa la data del 15 maggio, domenica.
Ci si trova tutti all'uscita dell'A3 Rosarno. Ore 8,00, si richiede puntualità [up.gif]
Tutto il gruppo si recherà al TAV La Tranquilla che dista una decina di km.
Garetta al percorso di caccia, si deve decidere se pedana o itinerante, (meglio quest'ultimo, anche perchè non l'ho mai fatto :mrgreen: .
Alla fine premiazione per i primi tre classificati, con coppa al 1° e accessori per la caccia per gli altri ( da decidere cosa). Lauto pranzo a base da decidere, (domenica sera ve lo dirò). dopopranzo, se si ha voglia si decide cosa fare.
Ognuno dica la sua e vediamo cosa fare.....mica posso decidere da solo il da farsi?
Mettete le adesioni.
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Facciamo intanto la lista:

Marbizzaboy
fabi
walker960walker
franco3
Monello87
robertino messina
erchiappetta ?
new hunter ?

Tutti gli altri dello scorso raduno e possibili nuovi partecipanti diano conferma in questi giorni o meno, per ora ho segnato certi e incerti.


------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti sei dimenticato: ducati,corey,mio figlio,vito83 e padre, poi vediamo che si agiunge.
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
franco3 ha scritto:
ragazzi per fine settimana dovete fare in sopralluogo!!
così se tutto ok per il 27 faremo sto raduno!!
verificate almeno due posti vicini fra di loro così in caso ci spostiamo!!
ciao
Franco

Ci stiamo pensando io e anche Giovanni, se sabato verrà con me lo faremo insieme, altrimenti vado a farlo io x cazzi miei, tranquillo che la zona per il numero di persone che siamo va bene.
non c è bisogno che t incazzi.......
 
Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Ragazzi allora Limbadi esce vicino un po per tutti perkè è a 2km dall'autostrada A3 da rosarno,ormai ci sono anke i campi di sporting oltre ai già noti trap e skeet per il ristorante faccio una telefonata e vi farò sapere,sempre se siete d'accordo....

Per me va benissimo Vito, facci sapere dai! :wink:
 
Re: 2° raduno calabresi

Non sono meschini, quello che ho avuto da dire l'ho detto, se poi vi siete offesi non so per quale motivo solo perché ho detto le cose come stanno visto che michele ha voluto chiarimenti in merito non ho cosa fare.

Vito, torno a ripetere che io ho tentato di intraprendere un discorso in chat con calma con Giovanni, ho cominciato a fargli la lista come ho fatto con michele dei costi che mi hanno fatto presente i ragazzi che si sono lamentati esponendomi le loro ragioni e non mi ha fatto finire di parlare sennò avrei detto appunto che qualcosa andava rivista, come il numero di serie della gara o il discorso dei premi, torno a ripetere che nel mio discorso non ho a mio parere offeso nessuno né tanto meno voluto offendere nessuno, poi se pensate il contrario fate come vi pare, io ripeto sulla coscienza non ho niente.[/quote]



---------------------------------------------------
La prossima volta, lo organizzate tu e Fabio e a me mi lasciate fuori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto