Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Il tiro si fa su Rio!!! [Trilly-77-24.gif] .allora? novità?

Siamo rimasti che per quanto riguarda il luogo provvedo io, farò un sopralluogo se possibile in settimana o negli infrasettimanali della prox nel posto che conosco io nel vibonese abbastanza ampio per il quantitativo che dovremmo essere, poi vediamo se arrivano proposte, sennò si rimane così per quanto riguarda ripeto il luogo di caccia. Per la data come ho già detto anche prima meglio farlo il 27 o 28 novembre.
 
Re: 2° raduno calabresi

new hunter ha scritto:
Ragazzi io se la fate dal 5 al 19 dicembre ci sono sicuro,ma sono fuori regione,come si fa per l'ambito? [5a]

Per me non c'è problema, a dicembre per me personalmente che sia dopo il 10 dicembre perchè prima devo studiare per un esame da dare giorno 10.

Per quanto riguarda l'ATC VV1 ecco il link


http://www.atcvv1.it/UntitledFrameset-2.htm
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Vito83 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]

C'è anke michele...


--------------------------------L'ho messo!!! Michele 53.
[lol.gif]

Giovanninoooooooooooooooooo...il michele ke dico io è un altro!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora intanto pomeriggio scrivo un MP a tutti i calabresi ke trovo qui su Migra.le adesioni le prende il paperaro Marbizzaboy,fateci sapere i numeri perkè col giovanni si devono vedere i premi per i classificati alla gare e un premio speciale per Monello [spocht_2.gif] ... [1] una bella bottiglia di acqua naturale!!!Monelloooooooooooooooooooooo...da 2 litri va bene [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
marbizzaboy,
devi far eil sopralluogo su VV
ma fallo questo fine settimana!!
dopo la sparata di tordi, portiamo i bossoli vuoti a fabi così spara quelli!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
fabi non te la prendere!! sei un a macchietta!!! simpatica.... [Trilly-77-24.gif]
ciao
Franco
ok
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Ragazzi, domenica assieme a Vito andiamo a fare un sopraluogo e a parlare col titolare, poi vi faccio sapere.


ciao giovanni e vito, vi raccomando la cosa piu' importante!!! "Lo sgrano" [Trilly-77-24.gif] altrimenti poi si passa tutti da casa tua e fabi..... Vi ricordo almeno x il gruppo di lamezia il raduno di Domenica.
 
Re: 2° raduno calabresi

Ho parlato qualche ora fa con franco3, lui ha proposto di spostare il raduno da giorno 28 a giorno 4 o 5 dicembre. Forse è meglio, in modo tale che possiamo organizzarci meglio e magari avremo più adesioni. Ditemi voi se vi va bene, per me secondo me è meglio.
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
innanzi tutto decidiamo dove farlo....sud...centro...nord... :mrgreen:
Sempre in calabria però!!!
[lol.gif]

A questo punto si potrebbe accontentare quest'anno Fabio e farlo dove aveva detto lui a suo tempo alla Cascina Carbone al TAV andando verso Gambarie dopo Melia e mangiare là stesso o andare a Gambarie da Donna Jolanda o alla Locanda del Brigante o alla Montanara a Sant'Eufemia d'Aspromonte che è a pochi chilometri da lì che è un ristorante che conosco e si mangia bene o magari oppure si fa come l'anno scorso alla Turra De' Briganti con annessa sparata pre pasto a Pianopoli e amen, però in quel caso bisogna avere un tramite di Catanzaro direi io, poi non so...per quanto so a me, Lello, Giuseppe Monello e Fabio erano d'accordo per il raduno, non ci resta che stabilire chi si piglia la briga del tutto e di conseguenza fare come dice il "capogruppo". Vedi tu...
 
Re: 2° raduno calabresi

Monello87 ha scritto:
Ahhhhh.. [lol.gif] finalmente !!!! Dai ragazzi mettiamocci daccordo io sarò presente [lol.gif]


ps: Giovanni portami l'acqua... [Trilly-77-24.gif]

Monello!!!nn lo so come è messo giovanni ad acqua"santa"...ma per sentito dire distillerie nella zona nn ce ne stanno!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

scusa ,
dal mio punto di visto potevano mancare tutti tranne te , poike la data è stata cambiata x farti un favore se nn sbaglio , è hanno sacrificato un giorno di festa x aggevolarti .
nn è una critica ma una volta in trincea quelli ke si tiravano in dietro venivano fucilati [rire.gif] in questo caso ti andava bene sono solo pallini del 7/ [Trilly-77-24.gif] ma na bella botta sul cu:: te la meritavi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Il problema è proprio per i premi...io direi entro il primo maggio avere il num esatto dei partecipanti così da prenotare il tutto nella settimana prina del raduno!!!aspettiamo giovanni per la sua di risposta
 
Re: 2° raduno calabresi

ducati ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ragazzi, domenica assieme a Vito andiamo a fare un sopraluogo e a parlare col titolare, poi vi faccio sapere.


ciao giovanni e vito, vi raccomando la cosa piu' importante!!! "Lo sgrano" [Trilly-77-24.gif] altrimenti poi si passa tutti da casa tua e fabi..... Vi ricordo almeno x il gruppo di lamezia il raduno di Domenica.


Ciao Vincenzo,ma secondo te la premura del Giovy a cosa è dovuta???!!! [lol.gif] [lol.gif]
Giovanni... [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto