1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Ottima serata, ma non c'erano dubbi!!!

Grazie ad Ale per l'accoglienza e per aver organizzato e messo casa.

per tutti gli altri...ammazza me ricordavo che eravate meno ****!!![35][35]

20130321_224843.jpg

brindisi per Mauretto!!!

P.s. quando so arrivato a casa di Ale, per ultimo, Ezio già era rosso in viso:confused:

o aveva bevuto o gli avevano fresato le chiappe!!![dwarf.gif]
 
Non vengo piu!!!
Ci stanno i cacciatori che ammazzano gli animaletti indifesi...le armi che mi fanno paura..poi e' troppo lontano ed io non sono abituato a stare lontano da casa..poi ci sono tanti che non conosco e mi mettono a disagio...c ho il braccio che mi fa male.......

Faccio colazione e parto!!!! A dopo
 
sono molto contento che vi siete divertiti tanto in onore del grande mauro, che io non ho conosciuto,l'unica cosa che non andava in quel contesto era un cosmi al tav,ma hai bisogno di cosi' tanti colpi per atterrare un piattello,ciao a tutti ed in particolare a fabio,per il tav ci sono i fucili con canne sovrapposte no dieci colpi hahahah bravi ragazzi sono contento per voi.[Friends_emoticon.g:
 
A me de marche penso che ne prendero più di qualcuna dalle 9,30 fino a sera tanto e sabato quindi il giorno dopo non se lavora,ma oltre al sovrapposto posso porta pure l'automatico o me cacciate?
 
Mauro, il prezzo concordato comprendeva 25 marche e cartucce e 40 pasti. Oltre 25 tiratori le marche e le cartucce si comprano separatamente.I parenti di Mauro sono ospiti, come anche i minori. Quest'ultimi se si vorranno cimentare al tiro ( con genitori vigili ! ) dovranno acquistare a parte marca ed eventuali cartucce. Nella quota di partecipazione è compresa una targa ricordo da consegnare ai famigliari dell'amico mimetico e dei premi. Eventualmente vengano raccolti più denari di quanto speso in toto, gli stessi verranno utilizzati secondo disposizioni della famiglia di Mauro.
L'evento dovrà essere vissuto con lo stesso animo che ha accompagnato la vita terrena di Mauro.......la semplicità ed il sorriso !

Quindi scusa Fabio, sempre nell'ottica dell'amicizia, della semplicità e del sorriso e tenendo presente il motto "prevenire è meglio che curare", volevo capire se tutti gli altri tiratori eccedenti la quota di 25 che si iscrivono dovranno comprare marca e cartucce, oppure, tale spesa sarà ripartita tra tutti i tiratori? Perchè se così fosse dobbiamo organizzare anche una gara di velocità sui 100 mt ... ai vostri posti, pronti, via ...
[5a]
 
Dunque ...ci provo anche io ad esprimere quel che ho provato di bello oggi (tranne quando dietro si appoggiava Pippa Gaya ;-))...... ;-)
Il tutto è stato preparato da uno "Chef" d'eccezione ed impagabile per questi eventi di convivialità...il mitico Michele !!!!
Anche se giustamente la giornata ha avuto i suoi momenti di commozione, come è normale che sia, si è fatto del tutto per rendere piacevole la commemorazione aumentando gradualmente il "cazzeggio" proprio come piaceva a Mauro e fortuna ha voluto che tutto si è svolto alla Pisana perchè se fosse stato a Valle Martella dove con altri siamo stati all'ultimo raduno dei Romani, sarei ancora a cercarlo tanto sentivo come se fosse presente in carne ed ossa....avevo la sensazione di percepire le sue risate !!! Grazie a tutta la famiglia "Mimetico" per averci sopportato anche durante il pranzo, ore in cui grazie al nettare di Piervito ci siamo comportati un poco da....Primitivi... ;-)....sarà stata la fame (cibo e servienti ottimi/e) ma i piatti andavano via vuoti ...alcuni quasi a specchio.
E' stato un enorme piacere conoscere nuovi utenti e riincontrarne dei vecchi....alcuni ormai quasi Amici di vita quotidiana.... ed un abbraccio particolare a TUTTI quelli che hanno fatto centinaia di Km..in auto o aereo per vivere con noi una giornata all'insegna dell'Amicizia........GRAZIE !!!!!
Vorrei stendere un velo pietoso sulle padelle.....ho visto dei gran tiratori...persone che non ti aspetti sparino come professionisti (il figlio di Spike lo avevo già visto) ma quei "bafaroni" del Frusinate ;-) proprio non me lo aspettavo....bravi.
Un arrivederci a presto per tutti voi.
 
ne parlavo propio stasera con mio figlio del Memorial Mauro mimetico non lo sapeva e subbito mi fa nooo!!!! cio fatto una serie allo skeet andiamoci papà ,vedro de fa carte farse per la sagra

SPAIK E FIGLIO
 
Auto5 prendo spunto dal tuo intervento (ma non è diretto a te e non voglio assolutamente far polemica nei tuoi confronti) per far notare come molte persone hanno equivocato lo spirito con il quale è nato e si è organizzato tale evento. DEVE ESSERE SOLO UNA RIUNIONE CONVIVIALE NELLA SPENSIERATEZZA E NELL'ALLEGRIA PER RICORDARE UNA PERSONA A NOI TUTTI CARA e per dare un volto ai vuoti nickname.
Non esiste gara e non esistono coppe. Siamo tutti cacciatori e amici con la voglia di trascorrere una mezza giornata nella goliardia e nel relax.
Prendiamo l'evento con il giusto spirito e se ci scappa una sparata ce la faremo, altrimenti, ci saremo incontrati, conosciuti e ci saremo sicuramente arricchiti dal punto di vista umano.

Calma io sono il primo che viene li per divertirsi,infatti se leggi dico "apro un provocazione" e subito è arrivata la risposta,io sono lì per divertirmi ed è quello che farò non c'è nessun spirito di gareggiare,solo che ripeto sarebbe meglio usare il nostro compagno di caccia tutto qua poi se la cosa vi da tanto fastidio allora scusatemi ciao

auto tranquillo qui è tutto un gioco , di serio c'è solo il ricordare il nostro grande amico .
 
Una raccomandazione...la lista è piena de **** freschi e meno freschi....quindi chi deve fa camporella( per esempio Mincio75 e Springerfollia etc etc..) si prega di farlo lontano da donne e bambini e chi invece non lo deve fa se porti le mutande de ferro!!![rofl.gif][rofl.gif]

io ho già commissionato na super mutanda rinforzata a ezio a prova de proiettile!!! Qua non se sa mai...[5a]

Ah se spariscono le canne ai fucili, chiedete ad Ale!![rofl.gif]
 
dal momento che magni poco e bevi de meno perchè poi devi fare parecchia strada.....Va' BENE !!!

- - - Aggiornato - - -



Se sentono e ...se vedono....basta guardare sul video come stavi attaccato a quella lampadina da 5 lt. ... ;-)
Martinooooooooo.....quanto era buono quel Primitivo !!!! Prima o poi e in un modo o nell'altro dovremmo bissare anche con gli Amici Pugliesi !!!

Quando volete, sempre a disposizione.[2]
 
Quindi scusa Fabio, sempre nell'ottica dell'amicizia, della semplicità e del sorriso e tenendo presente il motto "prevenire è meglio che curare", volevo capire se tutti gli altri tiratori eccedenti la quota di 25 che si iscrivono dovranno comprare marca e cartucce, oppure, tale spesa sarà ripartita tra tutti i tiratori? Perchè se così fosse dobbiamo organizzare anche una gara di velocità sui 100 mt ... ai vostri posti, pronti, via ...
[5a]

Behh ma penso proprio perche' in amicizia....la competizione sara' solo in termini di simpatico sfottio sulle Padelle che non mancheranno!

Non che te paghi e io no perche' arrivato prima!...

Giusto no? :rolleyes:
 
Siete stati grandi ... bravi a tutti.
Bel pensiero essere presenti per quelli che son venuti da fuori e bel pensiero per ezio & co quello di andare a deporre una croce nel capanno preferito ...
Senza parole!
 
e per il ritorno come fate ? sempre in pulman ?

- - - Aggiornato - - -

Lo fai sempre mo sta a vedè che sei diventato santo ahahahahahah
Comunque se vieni fa piacere a tutti ti aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando non portare nessun ferraccio che te lo presto io un fucile buono...


non ti preoccupare... e poi i piattelli so na cosa , le turd notr..... tu hai capito..
io so davvero un santo testone , dovresti frequentarmi cosi ti metto sulla retta via...
 
dai non me fate leggere certe cose è un raduno per ricordare il povero mimetico, che poi ci sono quelli che si vanno ad allenare due tre giorni prima rientra nel nostro dna da cacciatore
, me so segnato io che non coglio i cinghiali che so grossi pensate un po i piattelli, su per favore: ci vediamo sabato mattina al tav della pisana se non me perdo :)

Salvato' non era diretto a te ... altrimenti visto che ci conosciamo da diversi anni te impallinavo direttamente!!! :)
Il discorso è un altro ... ma se non lo toccano altre persone io non parlo neanche sotto tortura!!!

Probabilmente non riesco a spiegarmi e mi dispiace già che si sia scritto fin troppo cose che nemmeno dovevano destare dubbi.....
Cazzeggio a parte, ho la certezza che chiunque partecipi lo faccia con spirito di Amicizia e Rispetto, nonchè goliardicamente ma senza alcuna ambizione ad essere il primo...almeno in questa giornata.
Stefano...avevo capito benissimo ;-), ma mi rendo conto che più si tocca la tastiera e maggiore è il rischio di far danni...proporrei se possibile di cancellare (ognuno i propri) gli interventi da dove si è caduti in equivoco....io procedo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto