Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

E con te caro Massi,come proseguono le albe in lago?? Si vede qualche mezzano? E le tuffatrici???
Ciao,Paolo.

è dura Paolo,le albe proseguono pero' vuote,anche qua il sarto la fa da padrone e pensare che con sto caldo il cappotto non serve,speriamo siano veritiere le previsioni x fine settimana che dicono con burrasca di vento e freddo,teoricamente qualche sevatico si dovrebbe vedere in settimana di solito loro le perturbazioni le anticipano,sarà un po'il barometro della stagione,l'importante che cominciate a vederle da voi poi magari qualcosa arriva anche da ste parti,sempre seFrancesco le lascia arrivare,è troppo modesto ne ha poca d'acqua da prendere.
ciao massimiliano
 
No Fabio.....ti accennavo questo prodotto proprio perchè non è un pannello....ha un altro nome e non funziona con il sole....può stare completamente all'ombra....giorno e notte,ma produce acqua calda h24....
Se trovo la descrizione te la giro in MP.
Ciao,Paolo.

Molto interessante, chissà dove prende energia .... sono curioso !
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Mercoledi giornata fiacca... 7 germani 9 ciossi e una femmina di codone, insomma non si può andare avanti così!
Masorin
 
Re: Radio botte 2012-2013

è dura un po' per tutti Ste'....si fa una fatica assurta per riuscire a portare a casa uno al massimo due uccelli.....manco mi voglio lamenta' perche' il piu' delle volte almeno mi riesce di salvare il cappotto....comunque girano un paio di uccelli a buoi poi fatto giorno non vola niente....se ne stanno li beati nel chiuso e non volano manco pe' te' pia' per culo!!!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

Stamattina esco dal capanno verso le 6:40 per colpa delle incredibili flautolenze di Lex..guardo verso gli stampi e vedo un'alzavolina in fase di atterraggio...rientro subito e cerchiamo di vederla nel riflesso della luna....ma niente..non l'abbiamo più rivista....saranno state delle flautolenze allucinogene????

MA....!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

grazie a tutti gli utenti del forum....
ps se sarà un maschio sarà un mallardaro sicuramente, la sera per farlo addormentare invece della ninna nanna gli metterò il plurifon...canti acquatici...
;)
 
Re: Radio botte 2012-2013

Anche da noi continua a vedersi poco e niente..........ieri dopo una mattinata deprimente senza aver visto un uccello ne sentito un colpo decidiamo di andare via e mentre si recuperano gli stampi dal nulla arriva la beffa.......un branco di una 15/18 fiachioni ci vengono 2 volte sugli stampi......manco ve lo dico le madonne........stamane si decide di provare in mare riuscendo a recuperare un alzavola e un fischione e vedendo solo un altro fischione e un branchetto di 5 alzavole.....si riprova domani aspettando tempi migliori......
 
Re: Radio botte 2012-2013

qui da me vento forte e pioggia speriamo si muova qualcosa domattina......e soprattutto che curino il gioco......
 
Re: Radio botte 2012-2013

Marcooooo,io venerdi notte me ne vado in valle.....neve o non neve....ghiaccio o no!
Troppo bella l'alba in laguna..........a proposito,chiamano anche bora sostenuta.............ma non resto a casa!...e note bene,non vado domenica perchè la moglie,altrimenti,mi spiezzzza in due......



Vieni via con noi?????
Ciao,Paolo


Paolo.....se non ci fossi bisognerebbe inventarti..... sei il [spocht_2.gif]....venerdì verrei via con voi più che volentieri ma domenica sono in canaletta, e se vengo via anche venerdì mi sa che quando torno a casa mia moglie è pronta con la penna a farmi firmare le carte del divorzio...........[21]

dunque per il quieto vivere, ma a malincuore devo rinunciare [Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

un grosso ibal,Marco

ciao
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Non ho parole..........
ma come caspita si fa a rimanere a dormire quando si può andare a caccia!!!
Per un'ora di sonno.............



chi ha il pane non ha i denti....


qui in campania con la migratoria chiusa mi sto a fa certe dormite.... se si potesse andare a caccia... ahhhhhhhahhhh mannaggia....
 
Re: Radio botte 2012-2013

stamaneero finalmente solo soletto... senza nessun rompiballe intorno... mi muovo mooolto lentamente.... appena sul posto do un colpo col richiamo a fiato si simon calls toh mi ristonde una bella anatra dalla sponda di fronte... botta e risposta per circa 20 minuti dopodichè si alza e se ne va...
altro cappotto portato a casa.. peccato si ritente mercoledi....
 
Re: Radio botte 2012-2013

[:cool:QUOTE=joe magasso;649701]Ohhhh là.......giusto che anca ti te soffri......:razz:....dopo l'ultima mega cacciata.
Ciao,Paolo
Ciao PAOLO spero di rifarmi giovedi' co le' arne. solo valle Noghera ha fatto numero noi fuoriabbiamo preso il sole. ciao LUCHI[9][/QUOTE]

Purtroppo non mi dici niente di nuovo......ormai è così dappertutto......ULTIME BUTAE !!!!!!
Ibal per giovedi,ciao,Paolo.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ciao Pepo....allora fai così.....alla sera ASSOLUTAMENTE non sparare mai !....Se al mattino le trovi ancora la vuol dire che ci hanno passato la notte.....e come ti dicevo vuol dire che arriveranno sicuramente di sera per alimentarsi.
In questo caso una fucilata in piu' può comportare il fatto che non le vedrai mai piu'....o quasi.
In questo caso,se desideri comunque fare o tentar di fare qualche colpo ti consiglio di far l'aspetto e sparare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso si presenti una o al massimo due anatre....in questo caso bum...bum....bum,raccogli e di corsa a casa per non disturbare quelle che arriveranno dopo (magari nei classici 5 minuti fuori orario).
Lo stesso vale ancor di + al mattino.......non inventarti mai di sparare alle anatre che partono dal luogo di pastura se sono in branco.....(così facendo le induci sicurissimamente a partre ugni mattina sempre prima )...se vuoi fare una bella cosa sarebbe da capire quante ne entrano alla sera e,al mattino dopo, aspettare che se ne vadano e sparare alle ultime ritardatarie.....
Meglio una fucilata di meno ma la certezza che le ritroverai ancora.
Sostanzialmente devi imparare a gestirti il posto e la selvaggina (chiaramente nel tuo piccolo.
Nelle giornate paricolari....burrasca,nebbia,ecc,ti potrai concedere di disturbarle un pò di piu',magari tirando qualche colpo anche a branchetti e/o piu' volte al giorno...
Ciao,Paolo.

Questa è la vera cultura della caccia agli acquatici...purtroppo difficile da metter in testa ai tanti pistamentuccia improvvisati acquaioli
Complimenti anche a Pepo che umilmente ed intelligentemente cerca consigli.
 
Re: Radio botte 2012-2013

prontissimi...fra 2 ore si parte per la laguna per trovarsi un posticino decente, nottata in barca ad aspettare la magica alba!!!


Un grosso IBAL a tutti

ciao, Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto