Tordi in Spagna 2012 - 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Oggi alle tre ti faccio sapere....due miei amici cosa hanno fatto stamani .....sono da moreira ......
 
Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Daniele, in fila per 18 ( con o senza resto di due ? ) ti ci lascio andare te... :D
Senza offesa intendiamoci,ì e con una bella faccina sorridente, ma io preferisco essere in 6 o 7...
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Nel pomeriggio torniamo al favoloso rientro del primo giorno poi vi faccio sapere,
Un saluto particolare a: Luca, Jack e Armando che hanno seguito le mie dirette con particolare attenzione.
Per la cronaca: la mia cervicale non se ne vuole proprio andare ma l'adrenalina del tordo che schizza all'improvviso mi fa da antidolorifico.
Un abbraccio a tutti, Max

E' sempre un grandissimo piacere leggere una diretta... io l'ho fatta e ora a leggere capivo quando dicevi "sembra di essere con te" ;) Speriamo di farne un'altra presto... Chissà :) Un saluto...

Luca...

P.s. Non è ancora finita quindi vedi di darti da fare... SOno le 4:30 quindi qualche schioppettata dovresti iniziare a darla ;) Ma il meglio arriva tra un'oretta! ;) Ciao!!!
 
Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Sabato si parte. 20 21 e 22 tutta caccia

- - - Aggiornato - - -

Sabato si parte. 20 21 e 22 tutta caccia
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

grazie daniele67 e grazie maxbighunter speriamo bene per gennaio... IBAL anche a voi e a luca.. viva il tordo... ancora oggi quando vado a dormire e chiudo gli occhi mi vedo i tordi in volo a cui ho sparato troppo bello quando volano dritti verso la tua posta... spero che arrivi presto gennaio!!!!
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Sicuramente ne vale sempre la pena partire Cmq fino a che non sei li le notizie sono solo notizie ormai anche la Spagna è diventato un terno al lotto I miei amici stamani hanno cacciato in Valverde In bocca al lupo e facci sapere
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Spettacolo!!!!!! mi sembra di tornare indietro di 28 anni.....che ricordi!!!!!!
 
Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

scusa grifo si vede che dopo essere stato tutto il giorno a caccia ero lesso e avevo letto male..concordo con te..quando si fà una gita si deve stare anche bene e avere una certa tranquillità.và bene che si và a caccia ma visto che si paga fior di euri pretendo anche certi servizi.se ad esempio mi fanno spendere 2 bicci io posso anche stare 4 giorni a dormire nel sacco a pelo con un pezzo di pane e 1 bottiglia di acqua ma visto che si fanno pagare e bene pretendo anche un buon servizio.se poi gli euri sono 3000 mi ci porti a cavalcioni nella parata..ee poi parliamoci chiari..sono sempre arabi..come dici te devi sempre sperare che tutto fili liscio..100 volte spagna
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

sono carlo63 volevo un informazione se qualcuno sa se alla frontiera spagnola la jonquera ci sono anche al pomeriggio per poter timbrare la carta europea ciao grazie
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Siamo in attesa di tue notizie,facci sapere,grazie.
 
Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Non sono mai stato in Tunisia e penso che non ci andrò mai, ma preferisco la Spagna sudandomi i tordi, che andare dove si spara di continuo (per quello c'è il piattello). Comunque Chiocco dove vado io ci sono le parate e non siamo stati nel mezzo agli ulivi e i tordi vengono sempre dalla stessa direzione (dal bosco al campo la mattina e alla rovescia alla sera).
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Due Amici sono In spagna a non ho ben capito la località la comunicazione era molto disturbata so solo che sono incazzatissimi la media è di 20 tordi al dì!
prossimamente vi faro sapere le zone di caccia.
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Arrivato stanotte a casa, ritorno "traumatico" al mondo reale dopo un giovedì - domenica speciale.
Con me USVA 75 e il suo zione speciale e altri storici compagni.
Ho visto e sparato a tanti tordi nonostante condizioni meteo sempre o spesso avverse. Addirittura una mattina pioggia incessante e vento teso: giornata da palude non da uliveto, dove normalmente in queste condizioni si fa 2 son o riuscito ad arrivare alla ventina con tordi bassi bassi o con agguati a quelli che si posavano.
Ho scoperto la Valverde un parte della Extremadura naturale e vera al 1000 per cento con posti da film fantasy, boschi, pini, uliveti più o meno grandi, alberi da sughero, fiumi azzuri che sembrano disegnati da un bambino di 3 elementare, selvaggina di ogni tipo dalle gru alle cicogne, branchi di pavoncelle, colombacci e sua maestà il tordo bottaccio e sassello NEL SUO ambiente e in un quantità davvero sorprendenti quest' anno.
Ho goduto sempre, ma ho nel cuore un rientro fantastico in cui ho fatto 25, ma più che il numero è stato il posto e la posta perfetta, il modo in cui entravano, le due ore intessissime senza tregua e adrenalina sempre alle stelle.
Sasseli in quantità pari al 30 per cento circa, una organizzazione, che a me veterano, è riuscito a sorprendere per davvero per disponibilità e competenza.
Avendo poi con me amici non più giovani con una spesa giornaliera davvero modesta abbiamo alloggiato in una casa rural un B:B. a 4 stelle davvero eccezionale per lusso (lusso avete capito bene, non ho sbagliato parola...) e comodità.
Ma anche il "solito " hotel di cacia era meno peggio dei soliti visti in Spagna.
Sono MOLTO contento.
 
caroa enzo ci si riprova anche perche tutti dicono che l'anno prossimo non sara' come questo. siamo in 2 e speriamo proprio di divertirci basta che non piova anche perche' l'altra volta ne ho presa proprio tanta! poi ti dico. comunque c'e' molta piu' gente adesso, nel mio albergo dovremmo essere piu' o meno una decina

Caro tortora ti auguro logicamente tutto il bene del mondo. di sparare e divertirti principalmente. io non preferisco i gruppi molto affollati ( magari mi sbaglio) ma se i tordi ci sono, o in 2 o in 10 bene o male spari lo stesso. Anch'io partirei domani ma la cosa che mi frena di + sono i miei 2 figli piccoli che lascerei da soli con la madre x altri 5 giorni nel giro di poco tempo e non me la sento ( al di là del lato economico che, volendo, stringendo la cinghia, si potrebbe anche scavalcare). Mi auguro che il prossimo anno sia comunque abbastanza buono. io mi accontento di poco, sarà che dove stò io andiamo a caccia x sport. ormai i tordi sono quasi 1 ricordo lontano..........se mi dicessero che il prossimo anno faccio la media di 30 al giorno raccolti, firmo domani!.........detto ciò 1 abbraccio. divertiti e fatti sentire al tuo rientro.
 
Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Re: R: Tordi in Spagna 2012 - 2013

X MAXBIGHUNTER dopo il 20 di febbraio in extremadura ci vai ai cinghiali...chiude il 24 febbraio.se ci vuoi andare anticipa... salutoni
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

ZAPPETTINI...attiva nel tuo profilo la ricezione dei messaggi personali...vai su impostazioni...impostazioni personali...e poi attiva la messaggistica privata...sono di Rapallo e credo proprio di conoscerti...vado spesso a caccia con mio padre...CASSEGO ti dice qualcosa? Un saluto.
...mi scuso per l'off-topic!


Off topic e cartellino giallo.
Vah beh ti perdono...
:cool:
 
Re: Tordi in Spagna 2012 - 2013

Non vedo l'ora di partire Sabato 2 si salpa , destinazione Coria Extremadura , tutte le notizie sono buone il meteo sembra perfetto manca solo di mettere piede in quella terra stupenda È 15 anni che vado in Spagna ma ogni volta l'emozione è sempre la stessa Vi aggiornerò dai siti di caccia
Hasta lo zorzal siempre
 
Marco mi sarebbe piaciuto vederti in quei dieci minuti che facevi :D..... guardavi si ma dove cadevano le coppiole ...:cool:
W la Spagna sempre ...ciao Marco ....un saluto a tutti
P.S.Quando torna Max 63 .....chiederti se oggi cioè sabato ha visto qualche tord
o da moreira ....:banghead:
Ma presto ci tornerò ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto