Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah scusa! Ahah solo che l'avevo appena sentito ed è stato lo scherzo che ha fatto lui a me facendomi prendere un colpo e leggendo la tua domanda ho detto:" belin ora glielo faccio io!" Ahah scusa ancora! Ti ripeto vai tranquillo!
Sai con il culo che mi ritrovo arrivo là e si và a margherite
 
O.T.:

Cena Tordi in Spagna 2012/2013 a Recco di martedì prossimo.
Mandare adesioni a Nicola 73 entro massimo sabato mattina !

Grazie ai cazatores de zorzales !
 
Cena "tordi in Spagna" martedì 5 febbraio. 2013
Appuntamento puntuali alle 20.30 alla fine dello svincolo di Recco.
(a chi trova in quel punto un parcheggio regolare in quel punto verrà assegnato una trenetta al pesto o un pansoto al sugo di noci d'oro...)
Da lì andremo non distante verso il centro con possibilità (remota come in ogni angolo della Liguria) di parcheggiare l'auto.
 
notizie dall'extremadura danno tordi in netto calo,le medie si sono abbassate notevolmente un pò da tutti gli organizzatori nessuno escluso
 
L'anno scorso di questi tempi se non mi sbaglio aumentarono... ora calano. son stagioni e ormai c'è poco da dire... pian piano riprendono la strada di casa. Ma io son convinto che si spara sempre bene. E poi qualcuno non diceva che da adesso (più o meno) in avanti ci sta che c'è il giorno che si spara tanto quanto e forse più che in nessun altro momento di caccia in spagna e il giorno dopo magari non si spara nulla? Queste son parole lette qui, non me le invento. Quindi chi parte si armi di coraggio e di tanta voglia che, secondo me, non se ne pente... un saluto a tutti...
 
L'anno scorso di questi tempi se non mi sbaglio aumentarono... ora calano. son stagioni e ormai c'è poco da dire... pian piano riprendono la strada di casa. Ma io son convinto che si spara sempre bene. E poi qualcuno non diceva che da adesso (più o meno) in avanti ci sta che c'è il giorno che si spara tanto quanto e forse più che in nessun altro momento di caccia in spagna e il giorno dopo magari non si spara nulla? Queste son parole lette qui, non me le invento. Quindi chi parte si armi di coraggio e di tanta voglia che, secondo me, non se ne pente... un saluto a tutti...
Sicuramente è migratoria quindi certezze nessuna ma personalmente in spagna mai fatto bene, spero di contraddirmi
 
Per bene cosa intendi? una giornata con 30-35 animali la reputi bene o male?
Scusami sono numeri importanti quelli io mi riferivo a numeri che ho fatto in anni precedenti...più di 21 per mattina mai fatto e non sono l'ultimo arrivato, invece da altre parti mi sono divertito sempre alla grande.Saluti Massimo
 
Ah Okok... No perché uno dice "mai fatto bene" ma può intendere 100 e allora ti dico caro mio aspetta e spera! :) se per te quei numeri che ho scritto son buoni secondo me puoi andare giù tranquillo (secondo me)... Poi altri saranno più informati di me... Un saluto! :)
 
Ah Okok... No perché uno dice "mai fatto bene" ma può intendere 100 e allora ti dico caro mio aspetta e spera! :) se per te quei numeri che ho scritto son buoni secondo me puoi andare giù tranquillo (secondo me)... Poi altri saranno più informati di me... Un saluto! :)
Ci metterei la firma
 
Massimo se non ammazzi 21 tordi ,no in una mattina ....in un ora.... in un posto che spero ti ci porti ....io smetto di cacciare in spagna....naturalmente di andare a caccia no....in bocca al lupo
 
Ultime notizie.... Ieri sera io 14 e il mio amico mi ha battuto di 4........... L'altro amico si e' fermato a10..........
Tutti reali.............
Mamma mia che buoni sti spiedini!!!!!!!!!!!
Anche il brunello non era male!!!!!

Ahahahahahah
 
Belina ma allora son calati di brutto grifo se dici così! Porca ****!

No,
ricordo a Max 63 e a te che lui va a caccia in Extremadura non a roccoccannuccia, dunque potranno essere calati quel che si vuole, ma se non piove la media spagnola, la normalità dei 30 degli ultimi 10 anni, sul medio fucile la fa !
Anzi di più visto che va in un ottimo posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto