Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Per Andrea IO vado giu' intorno al 16 di gennaio ho gia' fatto il biglietto e poi tornero' a colombacci nei primi giorni di febbraio


Complimenti,
ma perché non ti fai ancora un po' di tordi se ce ne sono così tanti?

Quelli sono che ho visto e poi devo rispettare i limiti altrimenti al porto in rientro mi farebbero il culo, ho trovato vari controlli dei Barracelli e Forestale ultimamente e IO pur avendo il tesserino regionale non voglio dare adito a rotture di palle da parte loro......l'ultima volta hanno beccato 3 di Roma con tordi e colombi, IO so' solo che quando sono passato stavano piangendo....


Nella zona dove sono andato stamani a vedere era pieno, domani una pedalata a schizzettare la faccio
 
Beh per non sbagliare io lo finirei e buonanotte

Allora tutto chiuso.
ho letto qui nel forum che in basilicata si spara fino al 10 ad alcune specie. Qualcuno lo conferma?
Intanto noi in barba allo statuto speciale abbiamo avuto per due anni il peggior calendario per il migratorista.

Per adesso buon riposo a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

come non vedi il collegamento...non lo sai ke le papare vengono quando fa brutto tempo??

le papere vengono quando debbono venire..col terreno appantanato c'e' speranza che si fermino un po..e col mare grosso non stazionano in mare...ma se debbono passare passano
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

io fino al 31 sparo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

niente ritrovamento..un mare di spine, alte più di 3 metri...cio provato e mi sono anche spinato abbastanza...in compenso in questo mare di spine ho trovato un bel pallone dell'adidas come questo:
Vedi l'allegato 33955 ahahhhaahhaha meglio di niente.... ;)


ma anche se li ritrovavi che ne dovevi fare?? ormai i malizi saranno frarici!!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Il bello è che tordi e allodole non se ne vedono, ma le beccacie si, un'amico mio giura di averla vista morta portata nella camera dei cacciatori ieri , e un cugino di un'altro amico di averla vista 2 giorni fa, mmha ormai non si capisce una mazza,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

... per esmpio, pap qualche giorno fa ha fatto 14 alzavole e 4 germani. Io quest'anno 18 capi tutti insieme non sono riuscito a prenderli. Max 4 tordi nella giornata più interessante e 4/5 colombacci! Che vuoi fare sarà tutta invidia la mia? hahahah

dipende anche dai posti e dalla fortuna....pap conosce un sacco di posti segreti!! :)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

PER I SARDI.
e' USCITA L'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI STATO SUL CALENDARIO VENATORIO SARDO.
LAMENTANDO LA MANCANZA DI ADEGUATE MOTIVAZIONI SUL SUPERAMENTO DEL PARERE DELL'ISPRA PER IL BOTTACCIO E CESENA AL 31 GENNAIO.
LA CACCIA AL BOTTACCIO E CESENA E' CHIUSA EVITATE DI CACCIARLI E FARVI FARE I RELATIVI VERBALI.

HAHAHA e dargliela vinta a quei bast***i di animalisti....domani di spara tutto come è scritto sul calendario venatorio!
Mi sono rotto di essere preso per il cul tutte le stagioni venatorie...è solo una repicca senza fondamento e quel defficente di Oppi deve andare a morì ammazzato!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Marco ho parlato adesso con un mio amico che porta il tuo stesso nome, ieri mattina tra' Olbia e Sassari in due ore ha fatto 11 colombacci e stava solo come un cane, mi ha detto che ce n'erano migliaia e che se erano in 3 facevano strike....spero di trovarli il 15 quando vengo, quest'anno ce ne sono milioni mi sa che mi diverto di brutto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

mi sembrava scontato che quello che sono andato a cercare non era un marbizzo ;)....ma una reginetta che ormai è sperduta...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Stamattina a Siracusa visto un tordo ma è passato lontano da me, fatte le prime 8 allodole e 4 colombacci, qualcosina comincia a muoversi
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao cic , non è per fare lo schizzinoso ma quando mi abituo al colombaccio fatico a passare al tordo. Quest' anno ho visto migliaia di piccionacci perlopiù stratosferici , ne ho preso meno della scorsa stagione ed ultimamente è un pianto. Vorrei capire se se ne sono andati dall' isola e se sono in Supramonte come dici tu.
Salutoni clik

I vecchi cacciatori dicono: "il colombaccio è abitudinario: oggi quì, domani lì...". Purtroppo è proprio così. Si spostano principalmente in funzione del regime alimentare, ma poi sono influenzati anche dal tempo e dalle schioppettate. Inizialmente frequentano di più i boschi di roverella, ma spesso rientrano comunque nelle leccete. Sul Supramonte hanno iniziato a stare ora, ma non con il flusso dell'anno scorso. In Sardegna ne sono entrati un sacco, più degli altri anni, ma si sono sparsi anche molto di più. Col freddo inizieranno a concentrarsi. Ci sono, però sono molto erratici. Scegliti posti molto alti per capire i movimenti, le uscite, i flussi e memorizza le condizioni meteo e di vento e poi prova a ripeterle. E poi...un gran culo!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ciaooo....one germano, one alzavola and one beccaccino!!!!!...la stagione si sta chiudendo in bellezza :)

A conti fatti mi pare di capire che si son fatti fuori più anatre che tordi e colombi in questo forum.....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Meno male che la zona intorno a Olbia dove vado io non rientra nelle zone zps, se no mi dovevo aspettare pure IO la visitina dei rompico....i di turno......comunque IO le cartucce in tungsteno ce l'ho sempre, se mi danno i 4 euro a cartuccia io non ho problemi a tirarle ai tordi

Buon anno ragazzi ci si vede il 16 gennaio nella piu' bella isola del mondo!

Mauro
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

gli storni sono arrivati, ne ho visti un centinaio....acquatici ancora nnt però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto