Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma in questa stagione tutto nel parlemitano sta passando.... quì è nerissima... becche rare... tordi scarsi.......... e fa un caldo stranissimo per il periodo.. penso che è la prima volta nella mia vita di cacciatore che al 11 novembre nonho visto una becca con gli okki
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma in questa stagione tutto nel parlemitano sta passando.... quì è nerissima... becche rare... tordi scarsi.......... e fa un caldo stranissimo per il periodo.. penso che è la prima volta nella mia vita di cacciatore che al 11 novembre nonho visto una becca con gli okki

straquotoooo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Anche da noi si vedono le cesene non è una novità, solo che non ci cn le qta di una volta.....mio padre molti anni fa ne fece 23 in un' ora e mezza addirittura....cmq per vedere e un bel po' dovrebbe arrivare più freddo.....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ale mi sembra che ora le si debba caricare..quando scrivi il esaggio ce l'icona prima te le carica su un programmino e poi la prendi e si inserisce...però conviene che siano formati piccoli..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013



bellissime...! io mi sono accontentato di vederle svolazzare a 50 metri da me...o forse erano tordele? era un voletto di 15-18 esemplari


per quanto riguarda i tordi ho preso i primi della stagione...dopo i primi 4 (3 tordi e 1 merlo) mi sono fermato perchè veramente magrissimi...in compenso una tale abbondanza non la vedevo da anni...ad ogni schioppettata se ne involavano altri 4-5 dalla macchia :p

arrivederci a presto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Giovedi' ci provo IO in Sardegna, il problema che siano magri o grassi non me lo pongo per nulla a me vanno bene lo stesso cosi' come sono...spero solo che non piova
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

un'amico di trapani giovedi ha fatto 13 sasselli...ma dice che e' entrato di tutto dalle allodole ai bottacci agli storni ai pivieri pavoncelle ecc ecc
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cacciata 12-11-2012.jpg
oggi mi sono proprio divertito in compagnia dei miei 3 setter...fatte 1 alzavola 1 fischione 2 beccaccini e 2 folaghe..la cosa piu bella è stata vedere il mio setterino di 5 mesi tuffarsi nei laghi per recuperare i capi abbattuti ;) spero continui cosi
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Anche io domenica prospetto di andare a cinghialetti!!
Il passo ormai ha rallentato parecchio e sino al sopraggiungere del freddo più intenso le giornate saranno un pò fiacche.....ma questa è la caccia ragazzi!!
Saluti Marco

Domenica la pioggia ha rotto le balle.
Mi dicono che nelle solite zone tra Fonni e Pratobello i colombi ci fossero e qualcuno ha sparato. Io ero a cinghiali non troppo lontano e ho visto qualche volo gigante ma nessun traccheggio. Quindi qualche dubbio ce l'ho.
Di pomeriggio spostato verso Desulo per un rientro ma niente colombi, solo acqua anche se non fitta.
Tu hai notizie? Mi pare siano in continuo spostamento i grossi contingenti. Non so ancora se il Supramonte classico lo stanno facendo, nei soliti posti (Fennau, Gorroppu, Bandita, Campos Bargios, Silana, Dorgali ecc.....).
Sei più informato di me?
Ciao, grazie.
G
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi andata in maniera discreta...recuperati 6 tordi, 1 perso...un pò deluso perchè le cartucce andavano male..infatti almeno altri 4 dovevano cadere, invece se ne andavano storditi perdendo piume :(.....cmq soddisfatto aveva tanto che non ne sparavo marbizzi...la foto in stanza protetta..e poi mio padre ne ha preso 1...

- - - Aggiornato - - -

oggi andata in maniera discreta...recuperati 6 tordi, 1 perso...un pò deluso perchè le cartucce andavano male..infatti almeno altri 4 dovevano cadere, invece se ne andavano storditi perdendo piume :(.....cmq soddisfatto aveva tanto che non ne sparavo marbizzi...la foto in stanza protetta..e poi mio padre ne ha preso 1...

oggi pomeriggio al rientro, se il tempo permette provo a continuare la giornata....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Eugenio,ma sei andato sull'Etna o alla Piana?
Io stamattina sullEtna ho sparato e preso 3 tordi,ma dopo le 8,00 si può andare tranquillamente a casa!!!
Annata da ricordare.........
Ciao
Giuseppe
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

si aggiunge al carniere un altro tordo, e un altro perso.....

e senza volerlo domani mattina ormai mi devo alzare per una ricerca...sperando in un recupero...e forse anche doppio(ma non sicuro)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi pm 7 colombacci e 4 tordi..
Questa mt andato a bekke, volata una ma non l'ho potuta sparare..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

niente ritrovamento..un mare di spine, alte più di 3 metri...cio provato e mi sono anche spinato abbastanza...in compenso in questo mare di spine ho trovato un bel pallone dell'adidas come questo:
!BlSs1Vg!Wk~$(KGrHqEH-EMEtqy4vs6OBLbFwBDWMg~~_35.JPG ahahhhaahhaha meglio di niente.... ;)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

niente ritrovamento..un mare di spine, alte più di 3 metri...cio provato e mi sono anche spinato abbastanza...in compenso in questo mare di spine ho trovato un bel pallone dell'adidas come questo:
Vedi l'allegato 33955 ahahhhaahhaha meglio di niente.... ;)


ma anche se li ritrovavi che ne dovevi fare?? ormai i malizi saranno frarici!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto