Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri pm divertito per l'ennesima volta a colombacci e sparate anke le tortore, ne ho contate 14!

non me le dire ste cose.....l'ultima uscita il lunedi non ne ho vista nemmeno una :( ..... colombacci a 2 passi da casa ieri portati a casa 2 e altri 2 persi(caduti feriti distanti...che rabbia) domani pomeriggio si riprova in un altro posto..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

non me le dire ste cose.....l'ultima uscita il lunedi non ne ho vista nemmeno una :( ..... colombacci a 2 passi da casa ieri portati a casa 2 e altri 2 persi(caduti feriti distanti...che rabbia) domani pomeriggio si riprova in un altro posto..

no io parlavo delle tortore...colombacci ce ne sono un sacco, ma tortore nn ne ho vista manko una
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

no io parlavo delle tortore...colombacci ce ne sono un sacco, ma tortore nn ne ho vista manko una

All' africa ormai!, io le ultime che ho visto risalgono a domenica scorsa, partite 4 da una pianta di ulivo , e io come un fesso li ho guardato solamente,che rabbia, saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ragazzi io sono sicuro ke sabato qualke altra tortorella la sparo o almeno la vedo!
Parlo delle africane per non creare dubbi.
Colombacci arrivo sopra la cifra sempre!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

speriamo che è come dici tu tano......

quest'anno voglio fare una capatina ad allodole...di solito il passo da noi quando inizia per le allodole??[/QUOTE

Il passo inizia verso giorno 12-15 ottobre però ti conviene andarci verso i primi di novembre per farti una bella scartucciata così ' ne troverai di ressa, che col lo specchio vengono al gioco come farfallone,poi se non è vietato oltre allo specchio se ti procuri un gheppio di plastica(si trova nei consorzi agrari)messo in alto con una canna da pesca di 8 metri, è proprio il massimo,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

speriamo che è come dici tu tano......

quest'anno voglio fare una capatina ad allodole...di solito il passo da noi quando inizia per le allodole??[/QUOTE

Il passo inizia verso giorno 12-15 ottobre però ti conviene andarci verso i primi di novembre per farti una bella scartucciata così ' ne troverai di ressa, che col lo specchio vengono al gioco come farfallone,poi se non è vietato oltre allo specchio se ti procuri un gheppio di plastica(si trova nei consorzi agrari)messo in alto con una canna da pesca di 8 metri, è proprio il massimo,saluti


ho 2 macachi fatti in casa... e i fischietti a bocca e a mano, un mangianastri scadente ce l'ho..però sinceramente evito di usarlo...questo del gheppio e a stile la civetta giusto?? dove la posso comprare e quanto costa più o meno ne sai cosa??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ho 2 macachi fatti in casa... e i fischietti a bocca e a mano, un mangianastri scadente ce l'ho..però sinceramente evito di usarlo...questo del gheppio e a stile la civetta giusto?? dove la posso comprare e quanto costa più o meno ne sai cosa??

Si ,il funzionamento e stile civetta, solo che non so se si può utilizzare, la si può acquistare ad acireale dal consorzio che c'è più avanti a orazio che vende esche e canne da pesca,da Calì in pratica, il costo non ricordo ,però penso non sarà eccessivo, però prima di acquistarlo informati se è legale usarlo,se si , quando lo acquisti nelle ali del gheppio incolla col silicone pezzi di specchio , ciao ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

è stranissimo come fino ad oggi ci sia qualche tortora...il mio compagno di caccia ne ha presa una, e ne abbiamo viste altre due, la zona era verso palazzolo(qndi abbastanza alta 500-600 metri) ....forse qualcuna resta perchè erano molto giovani, le adulte se ne sn andate..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

è stranissimo come fino ad oggi ci sia qualche tortora...il mio compagno di caccia ne ha presa una, e ne abbiamo viste altre due, la zona era verso palazzolo(qndi abbastanza alta 500-600 metri) ....forse qualcuna resta perchè erano molto giovani, le adulte se ne sn andate..



Di stranissimo c'è ben poco , anni fa 3 tortore li presi il 3 di ottobre, è stranissimo invece che già da una settimana che non se ne vedono più,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Di stranissimo c'è ben poco , anni fa 3 tortore li presi il 3 di ottobre, è stranissimo invece che già da una settimana che non se ne vedono più,saluti

Beh guarda che già dal 20 settembre di tortore se ne vedono ben poche, soprattutto in collina, posso capire zona mare per il ripasso, quindi figuriamoci il 29... é chiaro che capitano le eccezioni, annate più particolari in cui vuoi per la temperatura, vuoi perchè non ha piovuto si trattengono di più....poi secondo mia esperienza eh! :)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri al rientro incernierati 4 colombacci, e vista 1 tortora, non potuta incarnierare.....ero con la mia ragazza dice che mi brillavano gli occhi uahuhauhauhuah ;).....caldo a non finire...
mio padre dice che per vedere una tortora qui in altri posti dove andava anni addietro e possibile ancora farsi una piccola sparata...mannaggia che è troppo lontano...nelle zone di caltanisetta :( ...uff
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi incarnierati altri 3 colombacci , e sparata una tortora , il tiro era stirato, ma lei è stata colpita ugualmente , peccato diventera cibò per la terra....., dimenticavo zona lentini(SR)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi incarnierati altri 3 colombacci , e sparata una tortora , il tiro era stirato, ma lei è stata colpita ugualmente , peccato diventera cibò per la terra....., dimenticavo zona lentini(SR)

quando non cadono e vanno feriti divento un'animale....preferisco sbagliali del tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto