GASPERINI

Re: GASPERINI

Quindi, Gasperini è assolto completamente...mentre le colpe sono da ascrivere esclusivamente a "paron" Moratti e al suo staff d'incompetenti che non distinguono un orifizio anale da un buco per terra. [****.gif] [censored.gif] [badair.gif]
 
Re: GASPERINI

morris ha scritto:
Ragazzi la vedo nera....ma preferirei sbagliarmi, secondo voi finisce la stagione?...o fatica a finire il mese di Settembre [1] ....

Cordialità

Ho avuto la risposta,non ha finito settembre.

Auguri per le prossime avventure Gasp.
 
Re: GASPERINI

[youtube:2djjfw8y]2UtEN3XLW30[/youtube:2djjfw8y]


MEGLIO RIDERE VA......

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GASPERINI

mascio56 ha scritto:
Io avrei preso Ancelotti che ha molta più esperienza anche a livello internazionale!!!!


Ancelotti all' inter non lo si vedrà mai!

Girano voci che gasperini abbia già ricevuto il panettone dall'inter, perchè altrimenti quest'anno non lo mangia..

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: GASPERINI

Ieri i giocatori hanno giocato CONTRO l'allenatore.
E se fossi interista sarei davvero incazzzato con questo spogliatoio di milionari viziati.
La verità è che il gioco di Gasperini (che mai all'Inter hanno visto) richiede SACRIFICIO ed applicazione massima.
Questi viziati bastardisssimimii hanno preferito risolvere a loro modo la faccenda.
Vedrete che da domenica con chiunque in panchina correranno per davvero e non faranno le belle statuine come a Novara.
Che schifo !
Mi fate schifo viziati !!!
 
Re: GASPERINI

Penso che si possa giocare così solo se lo si vuole fare a posta ..... e ieri a detta di tutti si è visto troppo bene, andrebbero veramente presi provvedimenti [sportschiri.gif]
 
Re: GASPERINI

Mah, sebbene mi stia discretamente sulle palle, Gasperini è un buon allenatore e propone un gioco spettacolare. Questa è una grande virtù. Il problema è che non è adatto a squadre blasonate con tanti giocatori affermati. Il suo gioco richiede sacrificio e tanta, tanta corsa. E ai ricchi e viziati campioni questo non piace.
 
Re: GASPERINI

io prenderei ZENGA che conosce l'ambiente ma anche sti stro n zi che non VOGLIONO PEDALARE !!!
Zenga servirebbe per svecchiare, introdurre i giovani che ci sono e son buoni e farebbe bene, molto bene.
Ciao
 
G

Guest

Ragazzi la vedo nera....ma preferirei sbagliarmi, secondo voi finisce la stagione?...o fatica a finire il mese di Settembre [1] ....

Cordialità
 
Re: GASPERINI

grifonenero ha scritto:
Ieri i giocatori hanno giocato CONTRO l'allenatore.
E se fossi interista sarei davvero incazzzato con questo spogliatoio di milionari viziati.
La verità è che il gioco di Gasperini (che mai all'Inter hanno visto) richiede SACRIFICIO ed applicazione massima.
Questi viziati bastardisssimimii hanno preferito risolvere a loro modo la faccenda.
Vedrete che da domenica con chiunque in panchina correranno per davvero e non faranno le belle statuine come a Novara.
Che schifo !
Mi fate schifo viziati !!!

puro vangelo...! ora entro Gennaio nuovo allenatore alcuni ottimi acquisti...e si ripete la storia come con Benitez - Leonardo

ridicoli [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GASPERINI

Commento in diretta.

l'inter gioca talmente male..

... che sembra che Totti giochi bene.



... questo è il gioco di gasperini io sono uno sporrco tifoso a strisce
 

Allegati

  • samB (2).jpg
    samB (2).jpg
    52.3 KB · Visite: 0
Re: GASPERINI

a me le primissime uscite non sono piaciute.....mi sembra una squadra molla ed insicura....spero sia per il nuovo modulo di gioco....
Comunque lasciamogli ancora un pò di tempo....mi sembra giusto, lo merita
 
Re: GASPERINI

allodola maschio ha scritto:
siete degli incompetenti se avevate preso Mijalovic era meglio....mannaggia a voi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Condivido in pieno...Sinisa andava preso dopo Mourinho...ma l'Inter è famosa per il "farsi male da sola" sempre per la dirigenza incompetente ed assolutamente poco competitiva in confronto alle dirigenze delle altre blasonate. [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto