Re: GASPERINI

Mah, sebbene mi stia discretamente sulle palle, Gasperini è un buon allenatore e propone un gioco spettacolare. Questa è una grande virtù. Il problema è che non è adatto a squadre blasonate con tanti giocatori affermati. Il suo gioco richiede sacrificio e tanta, tanta corsa. E ai ricchi e viziati campioni questo non piace.
 
Re: GASPERINI

Commento in diretta.

l'inter gioca talmente male..

... che sembra che Totti giochi bene.



... questo è il gioco di gasperini io sono uno sporrco tifoso a strisce
 

Allegati

  • samB (2).jpg
    samB (2).jpg
    52.3 KB · Visite: 0
Re: GASPERINI

Vi sembrano poche 7/8 palle gol nitidissime a partita??? se poi gli attaccanti non riescono a mettere dentro neanche palloni facili, facili, qual'è la colpa di Gasperini???...nella partita di coppa anche Pazzini fece un liscio clamoroso ad 1 metro dalla porta. [censored.gif]
 
Re: GASPERINI

datelio tempo di lavora...io sono anti inter da un po ormai,oddio ibrahimovic per me e un grande traditore. Per me e **** dare la colpa sempre algi allenatori,se i giocatori non obbediscono le istruzioni del mister ,ho se i giocatori lo fanno apposta perche forse il mister non li piace ho e duro con loro ....So cose che succedono e so successe. Almeno se danno sempre 100 per 100 in ogni partita e guadangiono ilo loro stipendio so onesti...non come noi gente comune che lavora no giocha per tirar avanti............... [censored.gif] creta gente dimetica le sue origini quando e la su inalto...e vede noi poveri mortali di malocchio................... [****.gif]
 
Re: GASPERINI

Vergogna Totale!!!!!
Non è possibile giocare cosi' male!

E' la peggior partenza degli ultimi 90 anni.....
Non so' quanto centri Gamberini , ma Moratti e company hanno la stessa colpa, quando si compra Forlan giocatore finito da 2 anni e si persevera con Zarate......
 
Re: GASPERINI

la dirigenza dell'Inter è tutta da rifondare, non reggono il confronto con le altre notabili della serie "A"... hanno commesso e stanno stanno commettendo errori grossolani che faranno ricadere completamente sulle spalle di Gasperini (forse lo hanno preso proprio per questo, cioè fare il capro espiatorio)...il grande magnate Moratti poi mette in tasca tanti soldini con vendite molto convenienti e spende poco e male per gli acquisti...l'Inter vista stasera sta messa proprio male...chissà come se ne esce?????????????????????????????????????????
 
Re: GASPERINI

[youtube:2djjfw8y]2UtEN3XLW30[/youtube:2djjfw8y]


MEGLIO RIDERE VA......

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GASPERINI

Ieri i giocatori hanno giocato CONTRO l'allenatore.
E se fossi interista sarei davvero incazzzato con questo spogliatoio di milionari viziati.
La verità è che il gioco di Gasperini (che mai all'Inter hanno visto) richiede SACRIFICIO ed applicazione massima.
Questi viziati bastardisssimimii hanno preferito risolvere a loro modo la faccenda.
Vedrete che da domenica con chiunque in panchina correranno per davvero e non faranno le belle statuine come a Novara.
Che schifo !
Mi fate schifo viziati !!!
 
Re: GASPERINI

Penso che si possa giocare così solo se lo si vuole fare a posta ..... e ieri a detta di tutti si è visto troppo bene, andrebbero veramente presi provvedimenti [sportschiri.gif]
 
Re: GASPERINI

grifonenero ha scritto:
Ieri i giocatori hanno giocato CONTRO l'allenatore.
E se fossi interista sarei davvero incazzzato con questo spogliatoio di milionari viziati.
La verità è che il gioco di Gasperini (che mai all'Inter hanno visto) richiede SACRIFICIO ed applicazione massima.
Questi viziati bastardisssimimii hanno preferito risolvere a loro modo la faccenda.
Vedrete che da domenica con chiunque in panchina correranno per davvero e non faranno le belle statuine come a Novara.
Che schifo !
Mi fate schifo viziati !!!

puro vangelo...! ora entro Gennaio nuovo allenatore alcuni ottimi acquisti...e si ripete la storia come con Benitez - Leonardo

ridicoli [Trilly-77-24.gif]
 
Re: GASPERINI

allodola maschio ha scritto:
siete degli incompetenti se avevate preso Mijalovic era meglio....mannaggia a voi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


Condivido in pieno...Sinisa andava preso dopo Mourinho...ma l'Inter è famosa per il "farsi male da sola" sempre per la dirigenza incompetente ed assolutamente poco competitiva in confronto alle dirigenze delle altre blasonate. [****.gif]
 
Re: GASPERINI

Mi sembra che gli interisti abbiano già dimenticato tutti i successi degli ultimi anni, successi anche merito della società sicuramente....ma dopo anni si sa i cicli finiscono e non si può sempre vincere.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto