Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

oggi una beccaccia e una se ne andata...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qui nel Tarantino........pochi tb....visti altrettanti pochi ts.......cesene al momento non pervenute.......vabbeee per i merli passo scarsissimo......buona per la becca
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Si,si ho visto,stamattina invasione di tordi stuoletti da 6-7 alla volta,spettacolo!!!!

EHEHEE stamattina puro spettacolo max!!!entravano dappertutto anche 5 per volta,ne ho presi solo 4 persi 2 in un dirupo.visti i frosoni che erano anni che non ne vedevano e sentite diverse allodole.il passo è cominciato!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Appena rientrato da una "giornata"
Mattina Cubasina : sparate 5 fatte 2 sembrava venerdì
Dalle 8.30 alle 11 a Prateria per cucciarde: viste pochissime fatte 2
'mbatò a S. Bruno : vista una alle 17.00 quando me ne stavo andando..... bahhhhhhhhhhhhhhhhh

- - - Aggiornato - - -

Discreta entrata di allodole questa mattina. Ci siamo divertiti nel reggino
Una curiosità per reggino intendi la provincia di reggio (da Rosarno a Monasterace) o il comune di Reggio ( da Catona a Bocale)?
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ciao ragazzi , non so se posso esservi d'aiuto , non sono ancora cacciatore ,sto prendendo la licenza ora ,stamattina zona marcianise ho visto un bel pò di colombacci
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Qualcuno può darmi notizie di movimenti di pavoncelle nel casertano?
Io domenica sono andato e ne ho fatte 2 delle 4 che sono venute sugli stampi, visto qualche gruppo ma lontano e nulla di considerevolmente rilevante.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

domenica replica del sabato grande giornata gia dallo spollo fuoco a volontà viste unità da 15 a 20 tordi alla volta un grande spettacolo merli non pervenuti ma non inporta vuol dire che il bello e ancora indietro;) allodole oggi niente fringuelli in diminuzione comunque bene così e avanti!cc a tt
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina zona castel volturno tanta acqua e vento di scirocco pazzesco ....... nonostante tutto abbattuto qualche allodola e avvistati un paio di gruppetti di pavoncelle e beccaccini ......... pomeriggio un giretto veloce a tordi dietro casa quasi non pervenuti .......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri mattina nel Casertano pochi bottacci.
Buona entrata di beccacce.

Sasselli non pervenuti ma nei giorni scorsi qualcosa si è visto (notizie affidabili)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Non esco da una settimana, ora vedo il meteo e vedo che domani piove tutta la giornata e la temperatura è alta...
E che diamine! Inoltre tutta la settimana è instabile ed è difficile organizzarsi per andare...
Che palle speriamo che per il prossimo fine settimana il tempo si aggiusti e le temperature scendano finalmente!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Pochi i tordi tra ieri e oggi....stamane già rientrato da un ora causa studio. A beccacce sto andando poco...con un cane malandato non si fa molta strada....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Bel movimento stamattina zona Crotone, Cmq per l applicazioni sono un di più poi ci sono tanti altri fattori
 
R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Che sfiga. Proprio stamattina che non son potuto uscire perchè sto a piedi

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

oggi il deserto .. vento fortissimo all'alba poi calmato verso le 8 e mezza ..giretto veloce con i cani fatta solo una quaglia.
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina pioggia, finalmente ho dormito :D .....nel pomeriggio con tempo migliore sono uscito...portati a casa 8 tordi....e "vista" una bella faggiana casertana :8
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ancora è un po' presto per i tordi e le allodole, secondo me occorre almeno attendere domenica 7 per poter iniziare a vedere qualcosa
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ma vediamo se a fine gennaio fa nu pok e neve . X il momento spolli da 5 tordi se va bene meno male che ci sono le beccacce a riempire lo strozzino edere mature e uccelli niente maaa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto