Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

giornata con tanta pioggia fino alle 19 . Ora pare , come dicono i meteo ,che il brutto è passato infatti in cielo vedo un po di chiarore . SE domani nn piove cè da divertirsi , ho riempito la catana di cartucce senza contenitore ;si, xkè nel mio capanno vengono tutti bassi massimo10 metri. Stamattina col tempaccio ne ho presi 5 ma passati nelle vicinanze na 30 ina, però nn essendoci cacciatori , nn infastiditi, nn giravano, quindi meglio esserci in tanti cosi si spara

invitame così se divertimo in due....
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

buona mattinata io e ale , ottima la presenza di bottacci e molti merli in più raccolti 22 e 5 persi .
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Bene bene .. contentissimo ... e un saluto a chi ha messo i segnali nei girasoli ad aprile!!!! ... e che questi temporanli annunciati facciano anocra peggio!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

non la penso come voi e siccome io i tordi li sto facendo non mi piace passare per cazzaro . i tordi in giro ci sono , da fermo fai poco bisogna battere macchiette e spinare , li sono i tordi .............

Bravo Ezietto annateveli a cerca' invece de scrive cappellate in giro....non ci sono tantissimi tordi ma se state fermi dalle 6,40 alle 11,00 qualcuno lo fate e alla fine il numeretto cresce.....

Ieri mattina al solito posto eravamo alle 4,50 di mattina alle 5,40 arrivano i soliti 3 che rosicano sempre e so' pure pensionati e bestemmiano perche' ce ristamo noi e se devono mette all'altri capanni, alle 6,30 se presenta un coj....e con la moje e mi si vuole mettere a 40 mt, dopo vari vaffan....lo sgommo di brutto e se ne va' bestemmiando e senza lampadina pja un ramo per terra e fa un volo della madonna ancora stamo a ride....

Ai 3 pensionati gli ho detto che per tutta la settimana possono caccia' tranquilli....tanto a parte oggi e' pioggia a secchi

Non faccio gli scacci, ho un ginocchio malconcio e non voglio fini' per terra, gli scacci li faccio solo in sardegna dov'e' terreno pianeggiante e si fa sui cespugli di lentischio, mirto e olivastro da dove partono tordi, merli e colombacci, laggiu' la caccia a camminare si chiama a SCHIZZETTARE, e non faccio neppure i rientri qui' da noi, preferisco farli in Gallura ma la caccetta postati in zone dove dalle 9,00 in poi arriva qualche animaletto anche per le battute al cinghiale non le disdegno proprio........
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sveglia alle 5.00 e tornato a letto naturalmente pioveva porkaccia vacca nn se ne può più di questa stagione [6]

- - - Aggiornato - - -

sveglia alle 5.00 e tornato a letto naturalmente pioveva porkaccia vacca nn se ne può più di questa stagione [6]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Neve anche in pianura. Speriamo che arrivino le sospirate cesene che da tanto tempo non si fanno vedere. Ai vecchi tempi con una nevicata in questo periodo, al disgelo si scartucciava. Ma ora tutto è cambiato e si fa sempre più fatica a fare delle previsioni.
Qua spero che scongeli presto da qualche parte in Rn2 altrimenti addio caccia!!
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato bella giornata in terra abruzzese fatta quota di tordi merli e 3 alzavole peccato per una non recuperata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato e Domenica all'insegna del colombo.....visti veramente tanti tanti e anche il carniere è stato molto importante
Buon 2013, Simone
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani mattina capanno lungo un bel canalone a vedere se passano le prime palombe:)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Spaik se non vuoi proprio andarci tu ci vado io a buttare un pò di piombo per aria dietro sti roscioli... :D
...tanto faccio poco danno, ce cojo poco, non te preoccupà!!!
auhauhauhauh

e per fortuna non ce coji, e tutti i tordi delle foto con ezzietto allora so surgelati
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Hai ragione roma3,io ho anche la 17 come atc e ieri discreta presenza di tordi e massiccia di fringuelli!
 
Dopo quasi tre settimane che non uscivo ieri ho fatto giornata....spollo zero....traccheggio visti una decina di tb solo uno a tiro....bel rientro in una macchia tagliata da poco con molti tb, poche merle ts assenti...chiusa la stagione nel migliore dei modi in compagnia di mio fratello
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

RESOCONTO

MERCOLEDI: super giornata di passo. a buio visti una 30 di tordi e in 2 fatti 8
poi bun movimento di colombi e friguelli ,
buon vento che spingeva e teneva gli animali a tiro ....

GIOVEDI (oggi): siamo partiti pieni di speranze , ma al contrario di ieri, visti a buoi 3 tordi .. tutti padellati , e fatto uno a giono pieno , che credo volesse veramente morire !!!!
presenza importante di colombi ma molto alti ,,, vento assente completamente ...

ASSENTI IN ENTRAMBI I 2 GIONI I MERLI .....

credo .. leggendo quello che scrivono gli mici da roma e dintorni ,che quest'ondanta di bottacci che ieri era da noi , oggi sia arrivata da loro .... ma altre entrate di tordi oggi non mi sembra proprio che ci siamno state ... spriamo che mi sbaglio....
comunque sabao e domenica vedremo ))))))))))))))

ciao a tutti

confermo.... PG1 valtiberina, ieri gran passo, con anche qualche merletto.... stamttina tanti colombi...... ma erano vicino alla luna...!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato vicino Viterbo, spollo 2 tb; rientro 1 tb e 1 merlo. Oggi, visto che a mattina non pioveva, siamo usciti.... e si è messo subito a piovere! spollo saltato, poi fra uno sgrullone e l'altro fatti 3tb.... e una discreta quantità di acqua!! un saluto a tutti e w la tramontana.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

2 giorni pieni caccia sabato mattina buonissimo spollo fatto bel carniere ma troppe padelle rientro disastroso per me,arrivato sul posto tardi era gia' tutto pieno,messo di ripiego sparato un colpo,intorno hanno sparato.domenica spollo deludente,ma rientro da mille e una notte ,vento fortissimo di libeccio nuvoloso e ogni tanto qualche goccia di pioggia ,carniere da sogno insieme a spaik roma 2 monti prenestini.fra poco si riparte
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rm1 fatta la 1 becca e 1 sbagliata stasera tramontana non troppo forte e cielo stellato speriamo in domani un ibal x chi va buona notte :)

Credo che domani ci siano tutte le premesse,purtroppo io non posso andare.
Verso le 23.45 sono andato a portare fuori la spazzatura,e sentite un paio di zirlate.
Sono depressoooooo!!!!!!!!!!!.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani lavoro ma sentito notizie di amici poco e nulla in volo anche stamani speriamo in questa ondata di freddo k faccia muovere qualkosa verso noi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

grandissimo movimento di tordi al rientro ma comincia ad essere un problema prendere i posti zona rm2
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ATC FI5: visti 4 o 5 tordi, un paio di volte i colombacci (l'ultimo branco saranno stati circa 200, quando ero quasi alla macchina, molto alti). Fatto 1 colombaccio mio fratello, io nemmeno scaricato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto