Sono curioso di vedere l'epilogo della vicenda...Dei tecnici italiani stravedo per Pioli e mi piace anche Corini, comunque mi fido delle decisioni societarie (checché se ne dica il Berlusca ne capisce di calcio).

ps: complimenti al Napoli per l'ingaggio di Benitez, ottimo allenatore che cura lo scouting a livelli maniacali (mi sarebbe piaciuto vederlo da noi).
concordo ...poi Benitez ha un culo...........
 
Ah niente (come niente Portanova, Bertolacci,Granqvuist).....dimenticavo che tu sei ossessionato solo da chi indossa il rossonero :D


Bovo aveva fatto un fallo da ammonizione e l'arbitro, giustamente, correva verso di lui già col cartellino giallo in mano...poi c'è stata una reazione sbragata, incomprensibile e a lungo reiterata di constant a cui 4 turni di squalifica sarebbero anche pochi.
Non sono ossessionato dal rossonero, come non lo ero dal bianconero...è solo che quando che quando vedo arbitraggi che per un'intera stagione vanno a senso unico, se permetti, mi viene qualche sospetto...sarà dietrologia??? Mah??? forse???...a pensar male si fa peccato.................................
Tieni presente che io non sono tifoso, ma solo simpatizzante dell'inter...per cui non me ne può fregar di meno di milan juve inter ecc.
 
Proprio così...speriamo che Montolivo si svegli un pò e ci dia una mano...a parametro zero lo trovo un buon acquisto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Che milan!!!!

Ancora non mi sono ripreso dalla partita contro il Parma. Una vittoria gettata al vento. Con l'Inter la vedo brutta. L'importante annullare quel pezzo di m....di Cassano.

Per il momento Cassanino sta giocando alla grande!
Ripeto, noi non siamo meglio di voi.....siamo messi male anche noi,purtroppo....
 
Re: Che milan!!!!

Veramente il Milan a due facce l'ho visto anche a Londra.
Chiunque si sarebbe fatto eliminare, l'altra sera, dopo quel primo tempo.
Difficile capire se per merito nostro o per demerito dei Gunners, ma il secondo tempo è stata un'altra partita, che non c'entrava nulla col primo tempo.
Loro hanno mancato il 4, ma anche noi siamo andati vicinissimi alla marcatura che avrebbe chiuso i giochi.

Mi vien da ridere a pensare che se le partite si fossero giocate a campi invertiti saremmo qui a gridare all'impresa storica.

Ma chissenefrega, siamo ai quarti, questo resta, la paura passa.
 
Re: Che milan!!!!

concordo con stefano il chelsea investiva i soldi da anni spendeva e spandeva con abramovich quest'anno che non aveva giocatori da urlo ha vinto la chiampions, per gli arabi è un giocattolo il pallone fanno la gara chi spende di piu ma poi alla fine cosa raccolgono??? speriamo che sia l'inversione di tendenza per il nostro calcio rivalutando i settori giovanili ed evitare di spendere cifre inutili per un giocatore straviziato e magari neppure tanto buono con i piedi quando magari nel proprio settore giovanile hai il fuoriclasse che va valorizzato........
 
Re: Che milan!!!!

A lodocrida Massimiliano è juventino!!!!
Io che tifo Napoli ho scritto i giocatori vanno e vengono resta la maglia...
Hai preso un granchio..hahahaha

Cambia il presidente del napoli e metti conte ed il prodotto non cambia. La juve ha vinto solo per gli infortuni patiti e al gol chilometrico non visto dal cieco. Questi sbagli si vanno ad assommare a quelli dei precedenti anni che hanno permesso alla juve di rubare la maggior parte degli scudetti di cui si fregia.

il milan lo scorso anno l'ha perso con le sue mani il campionato io ti voglio bene :D lodocrida ma un minimo di mea culpa dai.........

per il resto sulla storia di berlusconi concordo pienamente e i cari napoletani meglio che se ne stiano zitti che devo cosi mangiarne di polvere prima di arrivare la in alto con un presidente del genere poi........... che manco i film sa fare.........
 
Io tutti queste critiche a Galliani non le capisco. Galliani comprava i giocatori perchè aveva i soldi del capo da spendere, quando zio Silvio ha chiuso la sacchetta non ha comprato più nessuno, se non le ciofeche a gratis che abbiamo ora.
Comprare campioni senza soldi mi sembra difficile.
Certo che poi errori ne ha fatti, Matri su tutti, non tanto per il rendimento quanto perchè non era il giocatore che serviva.
Spero solo che Seedorf abbia accettato la panchina con l'assicirazione che si tornerà a poter comprare chi serve e non chi viene via gratis.

Si ma scovare talenti a basso costo dovrebbe essere anche il loro mestiere, altrimenti comprare i campioni con i soldi saremmo capaci anche te ed io. Lo stesso discorso vale per l'armata Brancaleone dell'Inter.
 
Onore al Napoli che è allenato da un allenatore x il quale stravedo (npn quella capra che ci ritroviamo in panchina)...vi è da dire che c'è un intervento di Britos che reclama vendetta come quello su Poli in area...
 
È un pò che non si parla di milan ......a malincuore lo faccio io oggi .....la mia Atalanta ha dato un grosso dispiacere al ns. mitico Super Pippo e perché no al Jack che da quando è rossonero mi sembra più ingrassato....
 
forza milan

forza milan

cristante l'hovisto al viareggio ottimo giovane ma anche ganz mi ha impressionato
 
Re: Che milan!!!!

Beh, ma lui non fa mai dichiarazioni esplicite, almeno ai media, lavora ai fianchi le rispettive dirigenze.
Insomma Maurizio...sia quando era da voi che al Barca ha fatto capire chiaramente (sia mediante interviste che atteggiamenti vari) la sua volotnà di abbandonare la nave. Attualmente non mi sembra di scorgere tali segnali....poi ci mancherebbe, tutti sappiamo benissimo che abbiamo un prezzo, figurarsi i calciatori....
 
da interista sfegatato posso solo dire, che per come ci siete arrivati in Champions, è finita sempre troppo tardi !! off.
 
Re: Che milan!!!!

Io non sono per nulla d'accordo che il Milan abbia perso lo scudetto per l'assenza di Pirlo.
Il campionato l'abbiamo buttato nel cesso perchè TUTTA la squadra era cotta o rotta e i rincalzi erano i "famosi" senatori. bella roba.
va bene il rispetto, ma quando uno non ce la fa più arrivederci e grazie.

Chi scommette con me che Pirlo non farà un altro campionato come questo?


Politica sbagliata,perchè i fuoriclasse sono fuori da ogni politica o meglio devono rimanerci fuori.

Risultato pirlo è stato decisivo al successo della juve,decisivo per l'insuccesso del milan.

Cambiare tutti questi giocatori della vecchia guardia e tenersi allegri come allenatore farà seri danni al milan.
Saluti.
 
Questa proprio non la capisco... sarà che son duro di comprendonio. Sareste stati penalizzati a Firenze? a me fammi giocare la partita in 11 contro 11 (o 10 se la doppia ammonizione di montolivo la dai) e poi vediamo se si perde o si pareggia. Perchè mi cacci fuori un difensore con rosso diretto se il fallo non c'è e comunque sia non è fallo da ultimo uomo? Quello è un arbitro scarso e ha fatto i suoi errori, mentre il sig Mazzoleni è prima di tutto Milanista e poi in mala fede! Con una sola operazione chirurgica ne ha aiutate due di squadre: Milan e Roma.

Se, come si dice in casa Viola, non si aveva da essere aiutati in quella partita...bè, l'avremmo vinta, fosse anche solo per il rigore e mezzo che non ci hanno dato. Invece...

Ti seguo a ruota quando parli di arbitri scarsi o, al limite, condizionabili (sempre scarsi sono).
Ti seguo meno quando parli di arbitri in malafede. Anzi, te lo dico col massimo rispetto, se uno segue il calcio da tifoso ed è convinto che sia una truffa, allora farebbe meglio a dedicarsi ad altro.
Ma la realtà è che le truffe sono sempre a proprio discapito, forse perchè si è poco capaci di fare un po' di autocritica...insomma, se ieri non foste stati così polli da sbagliare gol da polli, il problema Derossi era già bello che risolto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto