Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato sotto un nevischio continuo gran bel movimento di animali...divertito da matti!!
domenica pioggia e animali spariti raccolti 5 tb e via a letto alle 11...svegliato ale 18,30 :)
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Guarda che cacciano mentre dormono.

sicuramente ce li sogniamo pure la notte i tordi ma io li faccio anche di giorno e non solo io perchè noi siamo in 3 io ALE e BECCACCINO , ma ci sono anche altri che li fanno , il fatto che qualcuno non li fa non vuol dire che non ci siano.
 
Re: Radio migratoria &am p;a mp;q uot; cent r

Re: Radio migratoria &am p;a mp;q uot; cent r

domani si riprova in appennino pesarese, speriamo di trovarci nel taglio giusto, oggi visto qualche branco, ma alti o spostati, passano sempre dove non ci sei. fatto primo tb della stagione, visti storni e fringuelli in abbondanza.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Secondo voi domani e giovedi' sara' buono per i tordi e per le allodole......dato che quel ******* di mio fratello puo' andare mentre io me tocca lavora'??????
Quante possibilita' si hanno di veder entrare ancora qualcosa e fino a quando????
Grazie a tutti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Qui piove a scrosci violentissimi....è da stanotte che la butta...e anche ora viene a secchiate....Marco un sarai mica affondato con tutto quel piombo che ti sei portato appresso?!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri tanta acqua e freddo in pianura,neve sopra i 1000m,apuane e appennino imbiancati come mai li avevo visti in ottobre...con questo tempo ho messo il naso fuori solo per andare a cena...oggi tempo buono ma silenzio assoluto sembrava caccia chiusa.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina in zona VT1 visto qualche tordo non tantissimi fatti 5 tordi e 1 merlo fatta anche un LEPRONE mentre raccoglievo un tordo......(che culooooooo)......visti tantissimi frosoni e anche tante allodole....pero' se fai una caccia non fai l'altre peccato. Ora vado al rientro a dopo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Gr6 Ancora buona presenza di tordi e merli fermi dal gran passo Stamani visti anche diversi colombi , stasera i cinghialai mi hanno aiutato a fare un buon rientro Ora aspettiamo fiduciosi sabato
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato scaccio in abruzzo anche se non ero nelle mie giornate migliori...tantissime padelle...fatta quota tordi assime ha mio babbo e miei cugini ....bellla giornata e temperarura estiva....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

avevo un paio d idee. In una si sono appostati oggi e mi hanno tolto i dubbi. vado dove ero 2 anni fa, quando sono andato a vedere ci ho sempre visto poco, ma la speranza è che essendo un bosco di rimonto con le fucilate passino di li. Parto alle 5 con babbo e 2 piccioni da mettere su un pino.....tanto li il posto non me lo prende nessuno!
IBAL A TUTTI!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

dato che questa luna nuova si completerà ancora nel mese di settembre...penso che qui in umbria o meglio bassa umbria atc3 x intenderci...che i giorni di passo ci potranno essere non prima del quarto di luna scura!...ternani tutti voi cosa prevedete???parliamone
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

domani mattina ci si prova speriamo bene!!!
scibby anche io sono di Tivoli!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Domani mattina sono di riposo e si prova per vedere se si trovano i primi tordi...
Speriamo bene...

Saluti...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Questa mattina pensavo promettesse bene diverzi zirli sul far del giorno invece visti 3 tordi e preso 1, 0 fringuelli 0 colombi.....sembrava caccia chiusa nessun altro colpo esploso nelle vicinanze.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Li9 stamani la morte fatti 2 tordi , sono mesi che non faccio un uscita dignitosa , per fortuna c'è il rientro stasera raccolti 8 e 1 disperso
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

zona valtiberina PG1 buon passo di tordi allo sberlume, poi carovana di fringuelli.... 2 branchi di colombacci...poi alle 8 e 15 ripartenza per il lavoro.... con un muso lungo come un bambino.....uffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!

Anche io sono in ufficio.

A spollo discreto movimento di tordi dalle 7.45 solo fringuelli...alle 8 sono dovuto scappare.

Domani ci riprovo se riesco a posticipare una riunione, andare per 1 ora serve solo a mettermi di cattivo umore.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto