Orbetello 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Orbetello 2011/12

Mettece pure l'aquila della lazzie tanto vicino all'oca canadese ce sta bene pure l'aquila dello stesso paese

a buriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Orbetello 2011/12

Proposte orbetellane stagione 2013/14

1) Un controllo mattutino dei cacciatori, li al parcheggio quando si arriva, in modo tale da registrare tutte le presenze e controllare che i vari presenti si comportino in maniera consona.
Questo controllo fara’ in modo di sapere chi si iscrive senza mai andare in laguna, questo precludera’ a questi signori la successiva iscrizione.

2)Nominare un eventuale sostituto in caso di assenza del titolare. In questo modo se compagno di caccia e’ assente si è autorizzati ad andare comunque in botte evitando di lasciare la postazione vuota.


3) effettuare due corsi, uno sull’ambiente della laguna e uno sulle specie acquatiche, da frequentare obbligatoriamente al fine dell’iscrizione.


4) andare di persona a ritirare il tesserino, questo perche’ avvengono tante iscrizioni fasulle non richieste veramente da chi vuole cacciare in laguna (ad esempio di alcune armerie che iscrivono gratuitamente i clienti).


5) colture a perdere all’esterno dell’area lagunare vera e propria.

Premetto che non frequento la laguna , ma il 3 per me deve essere un punto fermo per il rinnovo di qualsiasi autorizzazione legata alla caccia degli acquatici e dovrebbe essere cosi' anche per le altre cacce....se vogliamo essere credibili all'opinione pubblica !
 
Re: Orbetello 2011/12

cicalone ha scritto:
....so amico de Mimetico e di Ezietto....caxxi vostra!!!:)


a senti' loro non te conoscono proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ovvio uno come me nn è che se pò di ai 4 venti cicalò!!!! [3] [3]
 
Re: Orbetello 2011/12

lando ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
,e' culo.... Il quale va aiutato,e ringraziato sempre.....

Infatti il tuo culo io lo ringrazio sempre... [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
bella Lando ma lo vedi sto fariseo come se pavoneggia con chi non lo conosce???? Diglielo che la verità la sappiamo solo noi cioè senza quel grandissimo immenso C..O ROTTO.................
Allora siamo d'accordo quest'anno tu gli ringrazi sempre il culo io glielo AIUTO
CIIIAAAAOOOO STEFANO SPERO DI INCONTRARTI PRESTO
P.S. leggete sempre la mia firma e meditate gente meditate
 
Re: Orbetello 2011/12

..caro mauro, purtroppo molto male!!!non ho tirato una botta, e non abbiamo avuto nessuna occasione!la laguna ormai si sta completamente prosciugando , per farti capire la situazione ti dico che la nove era quasi completamente fuori dall'acqua c'erano si e no 10 cm d'acqua, quello che mi hanno detto è che non stanno piu' pompando acqua da un po' di tempo e se a questo si unisce la siccità di questo periodo la situazione è critica!!
cmq...ho visto pochissimi animali, germani laureati e assenza alzavole [Trilly-11-11.gif] , si sono visti solo i soliti fischioni che tirano dritti nell'oasi verso le 10,00!!
botti occupate: 5, 6, 7 e 1, risultati: 2 germani ed una folaga alla 5 , alla 6 hanno tirato un paio di volte all'alba e alle 9,00 sono andati via, spari dalla uno nn ne ho sentiti!alla prox
 
EH BASTA!!!!!!!!!!! e tutti a toccare il culo d'oro del sor Culomenotti manco fosse un acquasantiera oramai è appurato che porta di molto bene perciò ho pensato questa cosa: cercherò di farmi fare un manichino a grandezza naturale e con le sembianze del rottoinc..o vestito di tutto punto e con le mutande sgommate del sor Ciro e che avrà un particolare automatismo che gli permetterà, dopo aver inserito una cifra da stabilire, di calarsi i pantaloni per un minuto entro il quale ognuno potrà abusarne a suo piacimento. Chiaramente il manichino messo all'interno di uno stanzino verrà posizionato al parcheggio in laguna per cui ne potranno usufruire tutti coloro che credono in San Sandro dammilano. L'unica preoccupazione potrebbe essere il pellegrinaggio al parcheggio di tutti i credenti.
 
Re: Orbetello 2011/12

Complimenti per la tenacia e per il 23!!!!
Un po' come Sculli ... vi siete rifatti all'OTTANTASEIESIMO!!!
Ciao
Stefano (il socio del Cicalone, sigh!)
 
Re: Orbetello 2011/12

Io so quello che ho detto caro Gianni, e TU come al solito ne fai una crociata personale tra' me e TE..........piu' volte TI ho detto di non rompermi le palle ma TU continui ad attaccarmi in ogni occasione, fai un piacere mettimi tra' gli indesiderati cosi' non avro' piu' il piacere di leggere le tue caxxate ogni volta che posto qualcosa? Fammi sto piacere perche' la prossima volta potrei non essere cosi' diplomatico.....
Grazie
 
Re: Orbetello 2011/12

Da quello che so io,ovvero abbastanza certe le cose,e le condivido tutte..
Faranno due corsi vincolanti ad orbetello che riguarderanno la fenologia e riconoscimento degli uccelli e la biologia della laguna e la sua fauna tutta.Il corso e la presenza VINCOLANTE AL RILASCIO DEL PERMESSO, servira come istruzione per evitare gli sparatutto,e per limtare gli accessi, se sei motivato partecipi alla diverse serate organizzate.
Ritiro del tesserino ad Orbetello come si faceva una volta,giustissimo.
Presenza del guardia alla mattina per segnare le varie assenze,le quali serviranno il prossimo anno, a non far piu' accedere gli assenti cronici.
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
pippo6 ha scritto:
a me ancora nn me arrivato un caxxo...te guarda se vado a grosseto!!! [violent.gif] [violent.gif]

Semmai devi andare a Manciano, gli hai telefonato all'atc? Te l'hanno spedito sto tesserino?
Una volta che è sicuro che è partito arriverà, perchè a volte i tesserini non partono dall'atc anche perchè qualcuno [tenerezza.gif] ha toppato la domanda, se cè stata qualche tua disattenzione te puoi fà anche nero [****.gif] ti rimandano indietro i 30 €.

allora ho chiamato venerdì mi ha detto che era stato spedito da alcuni giorni....e di disattenzioni nn ne ho fatte....le ho chiesto se almeno poteva dirmi i giorni visto che devo prenotare un viaggio all'estero...e mi ha detto che aveva il pc occupato...ieri ho mandato un fax...nessuna risposta....domattina me sentono...se entro breve nn mi arriva il tesserino e nn mi dicono i giorni faccio scrivere dall'avvocato..visto che più vado avanti più mi costa il biglietto aereo..e questo per me è un danno!!! [****.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
qualcuno usa i waders a orbetello o solo stivali tutta coscia?? sotto che mettete??

avevo intenzione di prendere i tutta coscia con dei calzari in neoprene per il freddo ai piedi che ne dite?? [allah.gif]

ciao pippo6 se ti è arrivato il tesserino insieme 'è anche il regolamento dove c'è scritto che si possono usare solo stivali a coscia per i calzari dipende da quanto soffri il freddo io per esempio non sopporto neanche i calzini di spugna e poi con le stagioni che sta facendo il freddo chi lo conosce più???
 
Re: Orbetello 2011/12

pippo6 ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Ma te pare a te, ha freddo ai piedini,le manine si ghiacciano,le orecchie si gelano,la zucca gli fa male.....Ma che cacciatore e' .... [Trilly-77-24.gif] Non e' che ti troviamo imbalsamato nella botte, e tocca portarti alla macchina in cariola? Te voglio vede in una giornata di vento e pioggia con freddo, 4-5 ore li .....Con acqua gelata fino agli stinchi.... :mrgreen: :mrgreen: Magari gia' ti e' entrata l'acqua nei cosciali........ [Trilly-77-24.gif]

guardate che ve impallino i stampi a voi due!!! :mrgreen:

La zucca me se gela perchè ce l'ho pelata, ma risolvo il problema!!! :mrgreen:

voglio capire quanto fa freddo!!! cmq per non sbagliare mi prenderò quelli in neoprene!!! ;-)


Il freddo e' soggettivo... La temperatura e' poco piu' bassa di Roma e poi siamo al mare mica in montagna! I problemi sono 2 per me:

1) la mattina quando vai alla botte sudi come una bestia, poi appena ti sistemi rischi che il sudore ti si freddi addosso. Quindi parti leggero dalla macchina e poi ti copri in botte. Per quanto riguarda i piedi a dicembre e a gennaio si può soffrire anche parecchio perché nelle botti di cemento ci sono fissi almeno 10 cm d'acqua. Io uso delle calze termiche e delle solette chimiche che fanno calore per ca 6 ore.

2) la pioggia! Tanta tanta acqua. Per evitare scene fantozziane ricordati un impermeabile degno di questo nome che arrivi almeno fino al ginocchio in modo che non scoli negli stivaloni e un cappello (io uso uno di quelli tipo pompiere che scolano dietro).

Ps una pila water proof e' indicata... A me una volta per l'acqua mi si fulmino' una e il mio amico ha fatto un bel bagno insieme al fucile!
 
Re: Orbetello 2011/12

Sabato mattina, uscita dedicata allo spadulamento, dopo un breve spollo in laguna di levante con il mio compagno di caccia Valerio. Siamo arrivati leggermente tardi, quindi poche possibilità anche se ho visto vari uccelli rientrare in laguna...risultato un bozzoletto (alzavola); Dopo un breve bagno dovuto ad uno sprofondamento improvviso nel tentativo di raccattare l'alzavola abbattuta, ci siamo divertiti alla grande : abbiamo trovato una decina di porciglioni, 6 beccaccini, 2 gallinelle, una fagiana: riportati 4 porciglioni 1 beccacino, 1 alzavola oltre ad un porciglione ed una gallinella dispersi.
 
Re: Orbetello 2011/12

Quando Ciromenotti mette la berretta di lana e la giacca imbottita, io sto con la camicia e le maniche arrotolate....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

piu' o meno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e mentre nuoto acchiappo pure qualche bella spigola da fasse in braciata sul posto [20]
 
Re: Orbetello 2011/12

IMBOTTIRSI DI ZERINOL ASPIRINE TACHIPIRINA SAREBBE LA MENO .......SONO I 360 KM ANDATA 360 KM AL RITORNO IN AUTO DA SOLO CHE FORSE
PESANO DI PIU'........MA NON CREDERE CHE NON CI ABBIA PENSATO LA VOGLIA DI RITORNARE IN LAGUNA E' DI PIU'++++++++
 
Re: Orbetello 2011/12

Gianni ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Gianni ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] A Gianni e questo è niente....mò quando devi annà con Pippo6...lì ce sarà da ride [Trilly-77-24.gif] ........PS. Gianni ti chiedo una cortesia...me lo affoghi?????

Me mette ansia [anzioso.gif], in laguna l'acqua è alta al max 60 cm, me tocca portarlo nella laguna di levante dove ci stanno le sabbie mobili e l'acqua supera i 2 mt.

ma tanto domattina ve svejate freddi e sotto un cipresso al verano che ve guardate...brutti maledetti [violent.gif] [violent.gif]

Pozzi morì gonfio Pipposè, te porto n'dò stanno le sanguisughe e te faccio diventà anemico [/quote]

gonfio e contento... [spocht_2.gif]

per le sanguisughe nn le temo...so loro che devono temere me!! [lol.gif]
 
Re: Orbetello 2011/12

mirko ha scritto:
cicalone ha scritto:
Caxxo automatico senza fermo e' estremamente grave, credo sia pure penale, credo che la punizione per quest'anno sia sacrosanta e presto arriveranno pure grane con denuncia.....occhio rega' a non fare caxxate [42]

è penale! saranno cavoli amari per il responsabile

Sanzione penale e anche di quelle pesanti. Togliere il riduttore viene considerato al pari dell'esercizio della caccia con mezzi non consentiti. Mi sa che oltre alle botti si scorderanno anche la licenza per un pò.
 
Re: Orbetello 2011/12

Prendi il mio esempio, ho cari amici di vita oltre che di caccia,con i quali cacciare in laguna diventa un momento d'incontro, vista la distanza che ci separa. A te, che ti frega se vado 5 o 20 volte? Non ti tolgo nulla.......


Non e' proprio cosi' Ciromeno' se amici vari si iscrivono su indicazioni di tizio e cajo, e poi vanno a caccia portandosi tizio o cajo tolgono giornate agli altri soci, quindi in teoria ma pure in pratica Tizio o Cajo dicono di prendere la quota aumentano gli iscritti e calasno le presenze per gli altri soci.....cosi' alla fine gli invitati di TIzio e CAJO vanno 20 volte e agli altri iscritti vanno 2 botti o piu' di due in meno....
Sempre ipotizzando senza fare nomi di nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto