Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Manca poco .Non vedo l'ora di sentire l'odore della polvere da sparo misto a quello dell'olio del fucile.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ragazzi ci siamo... Inizio stagione venatoria, 28 Giorni, 10 Ore, 24 Minuti,

Domenica si va a vedere due africanelle... tanto per gradire... e incominciare a capire che la caccia sta iniziando.. [eusa_dance.gif][5a][5a][36]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

goditelo il primo giorno non si scorda mai come la prima tro........................:Do quasi[17]!un grande ibal
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ibal a tutti...noi aspettiamo il 16.
P.s. o miraccomando sparate 2 botte anche da parte mia eh ;)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Manca davvero poco...ormai la testa è sempre là...dentro al capanno!...la soddisfazione ti tirar fuori il fucile dalla custodia e dire "ci siamo"...che goduria!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Qui si deve vedere prima quando si apre...
Comunque sono passati già 6 mesi dalla chiusura, mancano appena 50 giorni... possiamo resistere un altro poco.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

sopraluogo stamattina a colombi contati 72 colombi scesi in pastura posto buono isolato anche se amici comuni hanno gia avvistati alcuni abitano in zona,alla fine non andremo cerchiamo poca confusione vagliamo più posti x avere più opzioni!

E' anche la mia filosofia.....meglio tranquilli e quache animale in meno.........
Con amicizia,Marco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ok ragazzi, siamo pronti... Fatti poco fa gli ultimi versamenti, questa sera veloce ricognizione per decidere meglio dove mettere i capanni con mio fratello, poi si aspetta l'alba di sabato mattina...

Saluti ed IBAL a tutti...

ibal anche a te.... mi raccomando lasciaci qualche palomba.... [22]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

con sorpresa sono ritornate le tortore! non ci si capisce niente! mah speriamo bene.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

sabato e domenica, essendo le prime 2 giornate della mia prima stagione sarò fuori anche sotto l'acqua hahaha
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Quest'anno mi sembra che le giornate mi passino più velocemente, sarà perchè invecchio... Quindi questa trentina di giorni passeranno in un lampo.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Le più lunghe, ma ci fanno pregustare la pre-apertura in una maniera pazzesca...
Siamo impazienti, non ce la facciamo più, speriamo passino velocissimi questi ultimi giorni di attesa...

Saluti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Speriamo passi alla svelta il tempo che manca alla fatidica data della pre-apertura...

Saluti
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

beati voi che potete parlare di preapertura qua a como, oltre a non fare la preapertura la caccia apre la 3° di settembre solo per gli appostamenti fissi per il resto una settimana dopo, ma questi sono malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi devo dirvi una cosa che non vi farà molto piacere, devo dirvi che io purtroppo non potrò farla la preapertura......quindi sono qui che penso, glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico...ho deciso ve lo dico......IBAL
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

posto trovato buona presenza di tortore ultimo sopraluogo sabato mattina x stabilire la posta,ci sara gente il posto e grande ma tutti tendono a mettersi nel largo noi e nostra intenzione il contrario le sfidiamo nell'imboscato le africanelle più padelle ma anche meno gente!ibal a tutti amici!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto