Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

l ansia sale sempre di più si comincia a girare con la scusa che si porta il cane a spasso si spizza qualche bel posticino dove piazzare il capanno per fare questa tanto attesa preapertura il conto alla rovescia è ancora molto alto ma come si fa per mandarlo avanti aiutoooooooooooo
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

In primis speriamo che ce la fanno fare poi.......il fucile e' caldo le cartucce le sto' caricando ora e' da trovare un posto e poi......speriamo che ce la mandi bona.......la preapertura.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

il coutdown CM TUTTI GLI ANNI CHE FINE HA FATTO? MI MANCA............. cm aprivi migra era sulla parte destra dei link.......
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Io di ricognizioni nè ho fatte già parecchie nelle ultime settimane...i selvatici son presenti in buon numero il problema è che stanno già arando le stoppie e non potendo contare sui girasoli la vedo dura dura!!
Poi il calendario venatorio è penoso come ogni anno perciò...5 tortore e a casa!!
Saluti Marco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

se vuoi puoi andare anche qualche oretta la mattina,nn credo che il collegio lo metta alle 8,00...e poi quest'anno è sabato,almeno a me lo mette il lunedì e poi l'apertura è sacra...in un modo o nell'altro io ci vado lo stesso a caccia,ammesso che apra sempre il 1° sett.!!!ciao collè
Il problema è che la mia sede è l'ITA di Alberobello ed il collegio è alle ore 9,00, proprio di sabato..... all'altra scuola di Locorotondo sede della presidenza, da Andria (dove risiedo) a Locorotondo ci sono 130 Km. non di autostrada ma di statali tra cui la 173 dei trulli......chi la conosce può testimoniarne la pericolosità, quindi per trovarmi in orario alle 7,00 dovrò già stare in macchina (purtroppo non è la prima volta, sono 22 anni che sono in questa sede).
Saluti
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Dai ragazzi ci siamoooooo....manca poco anke se tortore qui da me nn ce ne sn molte ma va bene così....l'importate e' esserci all'apertura un ibal a tutti ;)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi devo dirvi una cosa che non vi farà molto piacere, devo dirvi che io purtroppo non potrò farla la preapertura......quindi sono qui che penso, glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico...ho deciso ve lo dico......IBAL

Grazie France... altrettanto.. [41][37][diable.gif][32]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Eccoci.. a - 32 Giorni, 08 Ore, 26 Minuti....

Fuoco alle micce
[5a]
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

sabato e domenica, essendo le prime 2 giornate della mia prima stagione sarò fuori anche sotto l'acqua hahaha

Bravo ottimo inizio !!!! Questo è sinonimo di avere una vera passione!!! ;-)
Ciao Francesco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ragazzi ci siamo... Inizio stagione venatoria, 28 Giorni, 10 Ore, 24 Minuti,

Domenica si va a vedere due africanelle... tanto per gradire... e incominciare a capire che la caccia sta iniziando.. [eusa_dance.gif][5a][5a][36]

Ben detto, Francesco... Tra qualche giorno anche io e mio fratello andiamo a vedere i movimenti di africanelle e colombacci...
Inizia a mancare veramente poco alla pre-apertura, già se ne assapora un pò l'essenza...

Saluti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Forza ragazzi, un giorno in meno alla preapertura...
Siamo in dirittura di arrivo sempre più, sto friggendo come una padella di patatine... :D

Saluti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto