Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa malgrado le poche tortore e le imminenti pioggie (tra l'altro oggi mi hanno anche tagliato il campo di girasoli che da un paio di settimane tenevo d' occhio)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Speriamo ci mandano,tra calendari e temporali in arrivo e' diventata un'incognita!!
Con amicizia,Marco

ATTENTO MARCO !!!!!!

Adesso ho capito perché padelli.............con i calendari che usi te............SI DIVENTA CIECHI !!!! ;-)

Un abbraccio

Gianni
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

non e' che voglio porta' sfiga, mami sa tanto che il primo si va a caccia con l'ombrello! almeno nelle marche . adios tortore ! colombacci a go go !
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

non e' che voglio porta' sfiga, mami sa tanto che il primo si va a caccia con l'ombrello! almeno nelle marche . adios tortore ! colombacci a go go !

L'importante è che si va a caccia, poi se anche il tempo ci assiste ben venga...
Cmq si, almeno di colombi sembra che ce ne siano molti; peccato il nostro calendario conceda soltanto 6 abbattimenti...
Anche se, ovviamente, non andiamo per fare stragi ma per fare una caccia utile e di qualità...

Saluti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

giostre.... montate, erba..... rasata, capanno.... rimesso a nuovo, irrigando il tuto per avere il verde piu' verde...
manca davvero poco ed e' tutto pronto ...
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

sabato e domenica, essendo le prime 2 giornate della mia prima stagione sarò fuori anche sotto l'acqua hahaha

Bravo ottimo inizio !!!! Questo è sinonimo di avere una vera passione!!! ;-)
Ciao Francesco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

posto trovato buona presenza di tortore ultimo sopraluogo sabato mattina x stabilire la posta,ci sara gente il posto e grande ma tutti tendono a mettersi nel largo noi e nostra intenzione il contrario le sfidiamo nell'imboscato le africanelle più padelle ma anche meno gente!ibal a tutti amici!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ho appena saputo che non tagliano i girasoli che mi interessano almeno per una settimana! tornato dalle ferie e gia' fatto un sopralluogo. Pieno di palombe e qualche tortora che probabilmente non arrivera' a sabato, e se ci arrivera' ,non arrivera' adomenica perche' sara' nel mio tascapane! hua hua hua.......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto