Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ci siamo ragazzi.... Inizio stagione venatoria, 02 Giorni, 08 Ore, 37....

Che piove o tira vento.. io sono li.... ad ammirare comunque l'alba che da inizio alla nostra stagione di caccia...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

no ne pozzo piu'! ma comunque domani matt si ritorna a cercare un posto con almeno 200 tortore ,fila di quercie per l'affilo e ottimo posto per fare il capanno solo soletto!...... mamma mia quante cazzate!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Dai ragazzi ci siamoooooo....manca poco anke se tortore qui da me nn ce ne sn molte ma va bene così....l'importate e' esserci all'apertura un ibal a tutti ;)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ok ragazzi, siamo pronti... Fatti poco fa gli ultimi versamenti, questa sera veloce ricognizione per decidere meglio dove mettere i capanni con mio fratello, poi si aspetta l'alba di sabato mattina...

Saluti ed IBAL a tutti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ok ragazzi, siamo pronti... Fatti poco fa gli ultimi versamenti, questa sera veloce ricognizione per decidere meglio dove mettere i capanni con mio fratello, poi si aspetta l'alba di sabato mattina...

Saluti ed IBAL a tutti...

ibal anche a te.... mi raccomando lasciaci qualche palomba.... [22]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

con sorpresa sono ritornate le tortore! non ci si capisce niente! mah speriamo bene.
beati voi...qui tortore praticamente sparite!!!!!!! per fortuna i colombacci!!!in ogni caso stanotte si parte....alla fine sara' sicuramente un'altra splendida giornata di caccia.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ragazzi manca una giornata... ci siamoooo [5a][5a][5a][5a] Inizio stagione venatoria, 01 Giorni, 07 Ore, 41 Minuti,

E gia'.domattina alle 5 partenza.........i miei amici oggi hanno contato diverse tortore ma credo che x sabato nn ci saranno piu'
Marco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Forza ragazzi, ultime ore di attesa e poi al via una nuova stagione venatoria...
IBAL a tutti e alla faccia di chi ci vuol male...
P.S.: Solidarietà agli amici laziali, campani ed a quelli che non possono fare la pre-apertura...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

la notte scorsa ho dormito poco, questa mi sa per niente! gia' so' stanco ma fino ad oggi ci sono buone probabilita' di tirare qualche botta. tortore in calo rispetto a ieri ma comunque in buon numero. ce solo da incrociare le dita. in bocca al lupo a tutti!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

madonna,
siamo come i bambini, questa cosa e molto bella,
la forte passione ti riesce a far provare emozioni molto forti.
sicuramente si dormira poco comunque alle 3 si parte.

in bocca al lupo colleghi
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

..la sveglia suonerà alle 4 ma sicuramente la spegnerò io prima.........tengo le dita incrociate per il meteo ( da noi è prevista acqua a volontà sia domani che domenica)

Un grosso Ibal a tutto e mi raccomando...massima prudenza sempre.....quello che abbiamo in mano non è uno stuzzicadenti

Ciao,Marco.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Erano diversi anni che non facevo la preapertura
sono emozionato come un ragazzotto di 18 anni
macchina carica di cartucce, sveglia già carica ma noin serve
e un IBAL a tutti !!!
CI SIAMO RAGAZZI !!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ibal a tutti...noi aspettiamo il 16.
P.s. o miraccomando sparate 2 botte anche da parte mia eh ;)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto