Re: Addio caro sguazzo.......

complimenti Paolo (estesi ovviamente a Fabio), bel lavoro, non ho esperienza di laghetti ma mi sembra fatto proprio bene.
Saluti a tutti dalla Corea del Sud
Denis
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Quoto anche io Diego, dobbiamo sempre vedere la cosa complessivamente...

Anche io dopo ben 25 anni ho deciso di cambiare aria, purtroppo il gruppo di amici con il quale ho condiviso tutto questo tempo si è piano piano sperso ed oggi, secondo me, non esistevano più le condizioni per continuare. E' dura prendere una decisone del genere ma alla fine ho dovuto prenderla, per me la caccia è condivisione di una passione e se manca questo requisito non ha senso continuare..

Ovviamente non abbandonerò il Padule, ho già nuovi amici che mi hanno proposto di andare con loro le poche volte che lo farò, ma lasciare il luogo di mille ricordi è stata indubbiamente una decisione difficile e dolorosa....

Devo necessariamente vedere l'aspetto positivo della cosa, che come diceva appunto Diego è l'entusiasmo di contribuire con la mia esperienza a cercare di migliorare le cose, anche perchè da un punto di vista venatorio ho lasciato uno dei migliori posti in assoluto, ed i nuovi appostamenti non sono certo minimamente paragonabili....

Ma ripeto, quello che conta è la compagnia e la passione comune, non certo il numero di anatre abbattute....per cui caro JOE buttiamoci a pesce nelle nuove avventure con lo spirito giusto.

Un saluto

Sandro
 
Re: Addio caro sguazzo.......

......azzo che reportage....sembra di sfogliare il National Geografic[35][35]


come ti ha scritto 'sentieri di caccia' ...... sei mitico!!!!![spocht_2.gif][spocht_2.gif]

ciao, Marco.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Paolo, ma un normale decespugliatore a scoppio con la lama in acciaio non funziona ugualmente?
Te lo chiedo così per sapere ed imparare, al momento non ho uno sguazzo tutto mio, ma in futuro chi lo sa... Nel frattempo, siccome non ne capisco una cippa di queste cose, cerco di carpire quante più informazioni è possibile.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Allora ragazzi, stamattina finalmente ho avuto l'onore di incontrare per la prima volta di persona il grande Joe Magasso, andandolo a trovare lì dove sta allestendo il nuovo sguazzo.
Il posto è veramente bello e grazie alla somma competenza di Paolo sta venendo su un piccolo capolavoro, tutto studiato e realizzato con l'attenzione ai minimi dettagli.
Ho avuto modo di vedere anche il sito dove Joe & friends avevano lo sguazzo fino alla passata stagione e anche quello era veramente bello!
Peccato, capisco il tuo rammarico Paolo, pensando ai ricordi di tante belle giornate di caccia. Però sono sicuro che anche il nuovo laghetto darà i suoi frutti e rimpiazzerà alla grande il vecchio. Prendi la cosa come un'occasione per migliorarsi e per tenere allenati la mente e... il corpo!
Ancora una volta Paolo ti giungano i miei complimenti e il mio più grande in bocca al lupo, sperando di poter tornare presto a trovarti e di poter condividere anche qualche bel momento di caccia! [thumbsup.gif]
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Caro Paolo, io che ho visto personalmente come avevate sistemato il vecchio sguazzo, posso capire l'amarezza che ora hai in bocca, ma guarda il lato positivo.....questo nuovo laghetto ti stimolerà ancor più e sono sicuro che renderà indimenticabili le cacciate assieme a Fabio......

Ho avuto la possibiltà di vedere assieme a te anche quello nuovo e son sicuro ( come lo sarete certamente anche voi 2) che le potenzialità per far bene ci sono tutte

Se nel caso avessi bisogno di una mano per i lavori più grossi fai un fischio che ad un amico come te non si dice mai di no!!!!

un grosso IBAL!!!!!

p.s. non ascoltare quello che di ce Rudi.........l'hè un venessssssiannnn......ehehehehhhhee
 
Re: Addio caro sguazzo.......

paolo gheto da fare domenica mattina?

Cancarasso.....domenega son in montagna con i nonni.
Assolutamente ti aspetto sabato quando vuoi........ti,el Gianni e PaoloDS.....me raccomando.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Io? No, affatto! Offri lo spritz?[lol2.gif]

Dai mettate d'accordo col Bota!
Ve spetto!
Ciao,Paolo.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

........Paolo sono io che sono lusingato e fiero di avere Te come AMICO!!!!!

......la prossima volta che vengo a trovarti...spero di aver più tempo e ricordarmi di portare una bottiglia di quello buono da gustarci in compagnia.......


Buona domenica anche a te
ciao
 
Re: Addio caro sguazzo.......

...........me raccomando non stè ciamarme savio......che casomai el prosecco me o beo tutto mi!!!!!!![33][33]


che 4 cancari de amici che gò [marameo.gif][marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto