Re: Addio caro sguazzo.......

complimenti Paolo (estesi ovviamente a Fabio), bel lavoro, non ho esperienza di laghetti ma mi sembra fatto proprio bene.
Saluti a tutti dalla Corea del Sud
Denis
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Quoto anche io Diego, dobbiamo sempre vedere la cosa complessivamente...

Anche io dopo ben 25 anni ho deciso di cambiare aria, purtroppo il gruppo di amici con il quale ho condiviso tutto questo tempo si è piano piano sperso ed oggi, secondo me, non esistevano più le condizioni per continuare. E' dura prendere una decisone del genere ma alla fine ho dovuto prenderla, per me la caccia è condivisione di una passione e se manca questo requisito non ha senso continuare..

Ovviamente non abbandonerò il Padule, ho già nuovi amici che mi hanno proposto di andare con loro le poche volte che lo farò, ma lasciare il luogo di mille ricordi è stata indubbiamente una decisione difficile e dolorosa....

Devo necessariamente vedere l'aspetto positivo della cosa, che come diceva appunto Diego è l'entusiasmo di contribuire con la mia esperienza a cercare di migliorare le cose, anche perchè da un punto di vista venatorio ho lasciato uno dei migliori posti in assoluto, ed i nuovi appostamenti non sono certo minimamente paragonabili....

Ma ripeto, quello che conta è la compagnia e la passione comune, non certo il numero di anatre abbattute....per cui caro JOE buttiamoci a pesce nelle nuove avventure con lo spirito giusto.

Un saluto

Sandro
 
Re: Addio caro sguazzo.......

......azzo che reportage....sembra di sfogliare il National Geografic[35][35]


come ti ha scritto 'sentieri di caccia' ...... sei mitico!!!!![spocht_2.gif][spocht_2.gif]

ciao, Marco.
 
Re: Addio caro sguazzo.......

Paolo, ma un normale decespugliatore a scoppio con la lama in acciaio non funziona ugualmente?