Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri confermo la presenza di tordi,molti non credevano a nulla,altri in picchiata andavano a mettersi lontano,qualcuno mi ha fregato,perche' mentre scendeva dalle stelle in picchiata,improvvisamente decideva di andare oltre,le cartucce non andavano come Dio comanda....incarnierati solo cinque,anche se' ne ho visti,molti ,ma molti di piu'...visti entrare anche branchetti di merli,ma troppo alti,e penso di aver visto anche qualche sassello,non è che li so riconoscere tanto i sasselli,non ho mai capit la differenza,credo,che sia il fatto che non zirlano...di allodole ne ho viste pochissime oggi a differenza di ieri
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Domani il tempo porta venti da sud est,vedremo di insidiare qualcosa,ma ormai il passo è agli sgoccioli.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina ho dormito.....comunque giovedi' mattina ero anche io a villa literno.....alle 5 ero gia' sul campo......nei chiari vicini non ho sentito un colpo nemmeno all'alba.....

ho visto soltanto le solite 10 pavoncelle che viaggiano a 6 km dal suolo.....mi pare strano l'ottimo passo di acquatici che dici te......

Manhu giovedì mattina io non ci sono stato ma mio suocero suocero si, sulla sua vasca, non proprio a villa literno ma a casale, a ridosso dei regi lagni, e ti dico che gli acquatici sono passati, 3 stormi di più di 30 uccelli che però viaggiano dritto a mare e non si fermavano per niente più vari gruppi di 5-7 alzavole che giravano intorno e si sono fermate...quante volte a noi è capitato che sulle altre vasche sparavano e noi no...capito....però il movimento c'è stato, e c'è stato anche la settimana scorsa...di solito di questi periodi negli anni precedenti non volava niente...quest'anno si sono viste già adesso moltissime anatre..cosa anomala per il periodo..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Io ultimamente mi sono trovato bene con le S&S Tomaselli piombo 9 1/2, acquistate da Amuso a Taurianova e sono costate mi pare 5,47 €.

Comunque io ultimamente ho fatto poco..



------------------------------------------------------------------
Ottima cartuccia, anche in cal. 20, qui non si trova più, farò un salto a Taurianova.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona Persano (SA) piccolo movimento di tordi al mattino...qualke allodola....mooooolta gente!!!!!! [5a] [5a] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

RISPETTO AL CENTRO -NORD IN PROPORZIONE A QUELLO CHE HANNO VISTO E SPARATO LORO,SIAMO MOLTO MA MOLTO INDIETRO NOI DEL SUD è PASSATO POCO!
Quindi attendiamoci qualcosa in questi giorni,perchè loro hanno davvero avuto 2 giornate da circoletto rosso!!!!!
Attendiamo e speriamo....
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Alto casertano,passo mediocre,qualche tordo già fermo e pochi altri di passaggio....poi il nulla,solo tanti fringuelli e un branchetto di colombacci!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Bravi bravi bravi..
(Mi riferisco a Maurizio, Mario, Giuseppe, Domenico e Nicola.) [Backstab_emoticon.gif]

Non chiamate mai quando si tratta di sparare... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Ahahahahah... cià uagliùùù... [clin.gif]
 
Credo che questa pertubazione abbia fatto bene, anzi lo spero...
Sabato e Domenica saranno giorni decisivi, se non passa niente la vedo dura... Noi ci saremo.

IBAL.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Questi episodi danno veramente fastidio... certo che "di sicuro non capiterà più!!!!" e' ambigua come soluzione....eheheheh
Per TORDO87:
frate gli "invasori" sono quelli descritti sopra...,
per i tordi non ho capito, viste le notizie che mi daii, se vuoi conservarli sulle colline o nel congelatore!

Tranquillo tranquillo li sto conservando in entrambe le parti....e mi raccomando mo che scendi porta con te un po di freddo!!!
 
stamattina presi 5 tordi e un merlo.visti circa 30 tordi e un poco di fringuelli allodole pochissime.domani ci sarà il passo come dicevano gli antichi.8-18-28 ciao a tutti .--------------------
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ore 04,30......tutto pronto, cane in macchina sento spari assordanti in arrivo aimè sono tuoni!!!
in lontananza vedo NOE' con l'arca..................si torna a letto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina zona Gerocarne tra acqua e vento fatti 8.Smobilitiamo verso le 10 con direzione casa. Appena aperto il portone delle scale, comincio a sentire l'odore inconfondibile e.............. eccole li che ci aspettano nella loro dimora abituale, belle calde e belle fritte...... Come cosa!!!!! E l'Immacolata ed a casa mia è sinonimo di crispeddi!!!!!!!! Vado a rendere loro onore!! :)))
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

totonno ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Mio fratello stamattina 0 Quaglie trovate...passo fermo!
Sabato comincio anch'io e spero che la musica inizia a cambiare!
Aspettano te che cominci........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a]
[spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri presi 11 tordi e 3 persi . ciao a tutti. buon anno a tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In particolare per i cacciatori Campani, ma più in generale per tutti coloro che tentano di praticare la caccia agli acquatici "secondo le regole" ho iniziato un post nella sezione acquatici dal titolo "Appostamento fisso in provincia di Caserta" vorrei conoscere le vostre opinioni, idee, soluzioni, ecc. ecc. Tutto quello che si può e deve fare per migliorare questa situazione.
Grazie a tutti coloro che daranno una fattiva collaborazione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ricordo anch'io quel 23 ottobre in calabria......io quest'anno ho una speranza in piu' non so se qulcuno ci ha pensato.....come tutti sappiamo c'è la guerra in libia,quindi i nostri cari nemici che ogni hanno si piazzano nei mari con le navi e le reti quest'anno appunto grazie alla guerra non potranno piazzarsi per vari motivi,quindi i tordi dovrebbero arrivare in quantita' maggiori rispetto agli altri anni.....che pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto