chi mangia la selvaggina abbattuta?

chi mangia la selvaggina abbattuta?


  • Votanti
    66
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

si la mangio in compagnia di amici.........e oltre alla selvaggina .....abbattuta si beee i grappoli di vino strizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

io preferisco in ordine vitello suino coniglio pollo e abbacchio e capretto.x la selvaggina la regalo tutta agli amici di battuta,che la mangiano e non anno la macelleria come mè [marameo.gif] [marameo.gif] [5a] [5a] [5a] ps.benellista convinto. [5a] [5a]
 
devo precisare che mangio sempre.... Lepre... ottime le pappardelle....
le beccacce.... è che ne capitano poche!!! :D :D :D
anche qualche colombo e tordo...ma molto raramente!!! :D :D :D :D
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Si mangia sempre e solo in compagnia "di intenditori"; se la regali la vogliono spiumata e pulita e han sempre da dire e allora preferisco fare festa con i "saggi"-
 
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?

Gianni ha scritto:
Io la mangio e la sò anche cucinare bene, ma di solito la regalo se con altri a caccia, non sono molto carnivoro, purtroppo sono un pò pigro nel pelarla e non ho molto tempo, torno da caccia e la sbatto nel pozzetto, la rimane dimenticata per mesi e qualche volta mi tocca buttarla nella spazzatura.
-------------------
[thumbsdown.gif] [eusa_naughty.gif]
Non butto via niente: cornacchie e gazze se li divora il mio meticcio Charly [lol.gif] Tortore e becchi lunghi al sottoscritto.. mentre tordi merli ghiandaie ecc. li regalo ad amici e parenti ricevendo apprezzamenti. Anche questo per me è caccia [saporito.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto