chi mangia la selvaggina abbattuta?

chi mangia la selvaggina abbattuta?


  • Votanti
    67
devo precisare che mangio sempre.... Lepre... ottime le pappardelle....
le beccacce.... è che ne capitano poche!!! :D :D :D
anche qualche colombo e tordo...ma molto raramente!!! :D :D :D :D
 
Io mangio tutta la selvaggina abbattuta.....per fortuna ho tanti amici che ho "scremato" col tempo....tutti buongustai e persone equilibrate anche non cacciatori che sanno il valore di quello che mangiano ...sanno che sono cibi preziosi... :lol: ..sto parlando della migratoria....ho anche la fortuna che ho donne che mi puliscono tutto... :wink: .... quindi tutto in freezer pulito..pronti da cucinare...modestaparte io sono il cuoco...tempo fa in 5 abbiamo mangiato 20 tortore,30 cesene,30 allodole,5 alzavole,1 lepre,abbiamo lasciato sui piatti solo ossi... :lol: ... e anche pochi.... :D :D ... ciao Davide...
 
Davide timando giu' pure i miei per pulirli allora, scherzi a parte io li metto in freezer con le piume e poi li spiumo scongelati, ma ce li dobbiamo spiumare io e il babbo a meno che non faccio cene con i miei soci che invito prima a spiumare e poi a mangiare, della serie prima il dovere e poi il piacere.
 
botahv79 ha scritto:
Davide timando giu' pure i miei per pulirli allora, scherzi a parte io li metto in freezer con le piume e poi li spiumo scongelati, ma ce li dobbiamo spiumare io e il babbo a meno che non faccio cene con i miei soci che invito prima a spiumare e poi a mangiare, della serie prima il dovere e poi il piacere.
Ciao Mirko...direi che i tuoi sono un po' troppi.. :wink: ... se mai dovessi spennarne non li vedresti piu' ... :lol: :lol: ...... ciao Davide...
 
Per via degli acidi urici (che mi sono venuti a mangiare troppa selvaggina.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) non sempre la posso mangiare.....diciamo una volta al mese per tutti e 12 i mesi........Perciò molta la regalo.

Quindi non ho risposto al sondaggio.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto