Raduno ufficiale del forum 2012

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Un lavoro che ora non ho piu .... e la vedo molto triste per la prossima stagione. Ragazzi divertitevi anche per me . Saluti , mauro84 .
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Allodola sei proprio maschio.....[eusa_clap.gif]....ooo.non infrantendere...;)...ci vediamo domani .al mio primo raduno,anche che sono raffreddato da maiale.........
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!

E dai Torra, non fare il pigrone!!!!!
Ti ospito io a casa mia, dormi qui e poi riparti!!!! Non trovi nessuno che viene da Roma???
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

"THE ONLY OFFICIAL MEETING 2012"

cosa c'entrava mettere sta scritta non lo so.....forse per alimentare ancora una sterile e inutile polemica all'interno di Mygra che di certo non fa bene al nostro bellissimo forum.......
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con grande dispiacere comunico che non potrò essere al raduno, almeno per la cacciata. Il mio collega deve fare le ferie arretrate e il capo gli ha dato tutta la prossima settimana, di conseguenza il sabato non me lo lascia libero. La prossima settimana saprò l'orario, spero di esserci per il pranzo. Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio padre ci sarà comunque.
Tino toglimi dalla lista....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Facciamo allora l'elenco più o meno aggiornato:



19) RIGA88
VI PREGO DI CONTROLLARE SE SIETE O NON SIETE NELLA LISTA E NELL'EVENTUALITA' SCRIVERE DI CORREGGERE L'ERRORE.
GRAZIE.

Ciao Tino, non è che sia molto importante, ma ti volevo far notare il Nik giusto; Riga68 giusto perchè hai scritto per correggere l'errore)
Ciao a domani
Simone
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ho atteso fino a stasera la risposta di un amico che mi potesse sostituire, ma niente il sabato pomeriggio si fa fatica a trovare qualcuno disponibile. Mi dispiace ragazzi, ma dopo due anni consecutivi sono costretto a rinunciare....:(...divertitevi e scatti a go go!!!
mb27.gif
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Farò di tutto per esserci , anche se il periodo non coincide con i miei impegni lavorativi , ma quest'anno grazie a Monti di lavoro poco ce n'è....quindi forse sarò con voi , per il pranzo . Vorrei avere un tempo massimo per la conferma . Grazie
Fabio
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

ciao a tutti vorrei tanto venire anchio se ce qualcuno della provincia di brindisi o taranto che andrà ed a un posto libero in macchina mi farebbe molto piacere ovviamente condividerò le spese fatemi sapere ciao
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao Francè, se per te è quello il problema, ti dico che volendo abbiamo un canile a disposizione che ci fa "parcheggiare" il cane dalla sera prima fino alla mattina del raduno. Si porta alla sera e si va a riprendere la mattina della cacciata...e cosa molto comoda, è che il canile si trova a 1 km dalla riserva e dalla casa di caccia.

Grazie Matteo penso che valuterò il tuo consiglio .. ti farò sapere...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

A San Fiorano un altra volta?????????????????????
ogni tanto cambiate è lontanissimo x noi toscani!!!!!!
e poi a San Fiorano o piove o nevica!!!!!!! :D

Ciao Massimo, ci sono diversi toscani che vengono al raduno.........poi che dobbiamo dire noi pugliesi, ancora più lontani, certo non si può accontentare tutti,
per dare modo di partecipare un pò tutti.......e per conoscersi
sarebbe cosa gradita per gli anni avvenire spostarlo un anno più a nord e poi al sud,
sempre se c'è gente che si impegna a organizzare il tutto come fa da anni Scotti

saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto