Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

se una donna arriva a dirti codesta nefandezza è segno poco bono se l'hai sposata. se invece è una a cui dai una pigiatina ogni tanto pigiala di più (nei giorni di silenzio venatorio), se invece avevi pensato di sposarla ma non eri certo ringraziala per averti aperto gli occhi e mandalaffan.... [saporito.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

rainmann ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ormai non ho piu`codesti problemi.sono 43 anni che mi sopporta poera donna Tra caccia e pesca!E sinceramentenon so come abbia fatto.Pero`non vedo perche`una donna ti deve fare una domanda del genere.Se me l'avesse fatta a me, all'epoca, e con il cervello che avevo a quell'eta`probabilmente sarebbe finita li.


che pazienza ci vorra per sopportarti!!!!!!!!!!!!!!!

Si!La mi doveva proprio voler bene perche`senno un vedo chi gliel'ha fatto fare!Il sabato e la domenica,non esistevo ero a pescare,poi e`arrivato anche il pda.L'ho portata anche in Sieve con me ma ha resistito solo due volte.Ma non mi ha mai fatto domande o ricatti di quel genere.
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Non so...Ma la mia ragazza stamane mi ha accompagnato a caccia.
NON SI é ANNOIATA. Anzi avvista i tordi meglio di me. [sconvolto.gif]

IL PIù BEL REGALO DI NATALE CHE POTESSI RICEVERE
[up.gif] [up.gif] [up.gif][/quote]

Come l'hai convinta?
Ora prenderà il vizio! [lol.gif][/quote]
Non lo convinta io...lei mi ha accompagnato perchè quando ssono a caccia non la rispondo alle telefonate e lei non fidandosi mi ha seguito.Lo so sono fortunato ma aarrivare al punto di convincerla a prendere la licenza cè ne vuole [rk01_050.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

ho detto alla mia ragazza:io ho due passioni, la caccia e l'alpinismo...la seconda la puoi limitare nella pericolosità delle uscite, la prima non non puoi limitarla altrimenti non sarei più io...ha capito e tuttora va moooooooooooooolto bene
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
ragazzi siete stati tutti molto bravi e simpatici, io ora voglio soltanto dirvi una cosa:
viva la caccia.. viva la donna.. :)

E quello che c'è in mezzo alla donna soprattutto!!

[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [marameo.gif]
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

è difficile che la donna che trovi sia amante della caccia ,x quanto mi riguarda me ,pensare che 23 anni fa , ero sposato da pochissimo un giorno mi disse ,davide cambia sport ,perche non ti dai al tennis????...:shock::shock::shock: .....Prima di tutto gli dissi che la caccia non è uno sport..poi a tennis gli risposi manda tua sorella ....ma non solo x questo motivo ...la salutai...[40]...vabbè mi sono separato.....
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

toton ha scritto:
blaster ha scritto:
Nel lontano 1987 ( non ancora avevo il pda) conobbi la mia attuale moglie,quando incominciai a stare bene con lei gli feci questa proposta:
potrebbe sembrare banale, ma in amore sei al secondo posto,viene prima la caccia e poi tu...
ragazzi ..una donna che non ti ama, ti lascia dopo pochi secondo..
sono 22 anni che la conosco, e lei e' ancora convinta che viene dopo la caccia...
quindi se state bene con una ragazza, e amate la caccia , parlatele chiarissimo.....
quoto bravooooooooooooooooooooooooooooo [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[eusa_clap.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: o la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Quando sono a caccia penso che devo andare a casa presto per stare con Lei.... quando sono con Lei... un bel giretto a caccia lo farei volentieri!
Ma abbandonare la caccia mai!
 
Abbandonare la caccia per amore?Mhh è più facile che abbandoni l'amore piuttosto che la caccia.
Tanto il mondo è pieno di donnine..e prima o poi una che me la dà la troverei no??[17]
 
Una delle prime cose che ho detto alla mia donna quando ci siamo conosciuti è che ero un cacciatore e pescatore. Il sabato o la domenica, almeno mezza giornata la passo nella natura. Lei per prima appoggia questa scelta. Mi aiuta a spiumare, pulire pesce. Raccogliamo assieme aspargina è insalata matta
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

assolutamente no anche prchè appena subito essermi fidanzato ho detto subito a mia moglie( senti se vuoi stare con me sappi che io da settembre a gennaio la domenica e qualche volta il sabato pomeriggio io non ci sono per nessuno se ti va bene bene se no fammi sapere) la risposta è stata positiva e anche adesso con due figli il sabato pom e la domenica sono sacri
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Sicuramente NON abbandonerei la caccia...ma col **** proprio!!lascio lei piuttosto..mi porterei dietro un rancore per tutta la vita se dessi retta a lei!!

ovviamente bisogna saper bilanciare bene le 2 cose..io con l'accordeo sabato tutto il gg e domenica mattina vado alla grande..poi ferie e permessi vari me li gestisco io!va alla grande!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

se una donna ama veramente nn puo' mettere vincoli nella vita altrui ma solo rispettare... ovviamente cio' vale anche per noi maschietti..... [20] [20] [rire.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Una donna se ti ama non ti dice di abbandonare una tua passione, qualsiasi essa fosse.
Se invece insiste per una specifica, gatta ci cova, sta cercando un'appiglio per rompere il legame.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto