bravo, io mi sono iscritto e appena stella farà la cucciolata che ho in programma posterò i dettagli, complimenti :wink: :wink: :wink: :wink:
 
L'idea è tanto valida, solo che un cacciatore medio in 30 anni di caccia compera si e no 4 o 5 cani, quindi credo che il tuo sito non abbia tanti interventi a meno che lo conoscano 10.000 utenti. Tutto qui. Ciao
 
Ma guarda ho visto sul sito la dopietta che ci sono moltissimi annunci di cacciaori che cercano, vendono o vogliono scambiare i propri cani da caccia e anche qui m ipare che i siano abbastanza annunci.. anche il mese scorso avevo messo l'annuncio per vendere il breton sulla dppietta e mi sono arrivate piu di 15 chiamate da tutta Italia e alla fine sono anche riuscito a scambiarlo con 2 cuccioli di pointer quindi spero possa prendere piede..soprattutto la sezione degli allevamenti... sto dando la possibilità di farsi pubblicità gratuitamente!! non è che si trovano spesso polli così in giro.. :D
 
bighunter81 ha scritto:
Ma guarda ho visto sul sito la dopietta che ci sono moltissimi annunci di cacciaori che cercano, vendono o vogliono scambiare i propri cani da caccia e anche qui m ipare che i siano abbastanza annunci.. anche il mese scorso avevo messo l'annuncio per vendere il breton sulla dppietta e mi sono arrivate piu di 15 chiamate da tutta Italia e alla fine sono anche riuscito a scambiarlo con 2 cuccioli di pointer quindi spero possa prendere piede..soprattutto la sezione degli allevamenti... sto dando la possibilità di farsi pubblicità gratuitamente!! non è che si trovano spesso polli così in giro.. :D


Come l'hai fatto qui dovresti farlo anche su altri forum di caccia...e più forum possibili che possan essere inerenti aal tema del tuo forum...l'idea è bella...solo che non devi aver fretta che prenda piede, sopratutto all'inizio... :wink: :wink: :wink:
 

bighunter81

Cacciatore (10/100)
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
314
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Campofelice di Roccella (PA)
Volevo comunicare a tutto il forum che ne ho creato uno esclusivamente dedicato alla compra-vendita di cani direttamente tra noi cacciatori con 4 sezioni:

Vendo, Cerco, Scambio e una particolare sezione dedicata solo agli allevamenti dove possono inserire le loro offerte di cuccioli cuccioloni ecc il tutto GRATUITAMENTE..

Ho già contattato moltissimi allevamenti ma soo Crocedomini si è registrato quindi sarei grato a chiunque mi desse una mano a portare avanti questo forum e creare così un luogo dove poter trovare il proprio ausiliare..

Tutto questo con la benedizione di Marco che ringrazio pubblicamente per la disponibilità!

Mi raccomando registratevi, inseriti annunci e se avete qualsiasi consiglio che mi permetta di migliorare il forum sarà bene accetto!

Grazie a tutti...!

http://setterlife.forumfree.org/index.php?&&act=idx
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto